io co Amelia (dopo aver attivato corazza, manashield e temporale) uso a sx sfera e a dx stasi, poi firewall (o idra o meteora) x gli immuni al freddo (Amelia è cold-sorceress)
Ehm, mi sono sbagliato... uso solo il tasto DESTRO, quello SINISTRO è completamente inutilizzato. Chiedo venia.
ah ecco

ma toglimi una curiosità

tu che arma usi?

Oculus. Non "ATTACCO", era per dire che è un tasto che NON viene utilizzato da me. Uso solo e unicamente il tasto destro del mouse, con l'inca.
oculus è quel coso che ti porta a spasso quando meno te l'aspetti ...

E a cosa pensi che servano i tasti configurabili caro..... :cool2:
ho capito

io intendo dire che non puoi usare CONTEMPORANEAMENTE le due nove

Esatto, hai centrato la parte che tutti odiano e che io amo di quell'item

Cmq.. in OGNI caso non si posson usare due incantesimi CONTEMPORANEAMENTE, ma se credi che tra uno e l'altro passi del tempo solo perché devo fare F3-F1... ti sbagli di grosso

è troppo bello il teleport dell'Oculus ^^
specialmente dopo le ultime "scoperte" del puntatore destinazione dello StarTrek
specialmente dopo le ultime "scoperte" del puntatore destinazione dello StarTrek
Mmm... approposito di puntatore.... non è mica vero ke l'Oculus ti teleporta dove hai puntato il ditino 
...io ho ancora lo stesso problema di sempre

...io ho ancora lo stesso problema di sempre

sinceramente non ci ho fatto troppo caso,
ma in linea di massima, mi trovo nella zona dov'era il puntatore
ma in linea di massima, mi trovo nella zona dov'era il puntatore
non mettevo in dubbio la tua rapidità d'esecuzione

Non la MIA, non sono io ad essere un alieno con 26 braccia, semplicemente non ci vuol nulla a cambiare skill

bè, veramente ci vogliono 1 o 2 decimi di secondo

Si che lo è

Forse la precisione non sarà assoluta, ma lo spostamento avviene proprio vicino alla posizione del puntatore.
Forse, visto che tu vuoi mantenere la posizione, quindi essere teletrasportata nella stessa, più o meno, posizione in cui eri... dico forse, in quel caso non funziona

Boh, non so... potrebbe anke essere... oppure potrebbe essere come dice Hawkolo, ke in linea di massima esegue lo spostamento nei pressi del puntatore.
A quel punto il problema non è più tanto l'essere catapultati nei pressi di ogni dove (a seconda di dove resta il ditino), ma lo swappone ke mi fa effetto matrix alla moviola... praticamente 1 frame ogni settimana, me lo inviano per posta
e uffi, non mi sta mai bene niente però!
A quel punto il problema non è più tanto l'essere catapultati nei pressi di ogni dove (a seconda di dove resta il ditino), ma lo swappone ke mi fa effetto matrix alla moviola... praticamente 1 frame ogni settimana, me lo inviano per posta

e uffi, non mi sta mai bene niente però!

il problema, è che il puntatore non sta mai dove dovrebbe essere

Aaaah, Oculus......
E chi lo ha visto mai.
Giro ancora con i rari di Charsi..........
E chi lo ha visto mai.

Giro ancora con i rari di Charsi..........
Io sto rivalutando molto, ma molto ampiamente i blu.
Già... considera questo:
Vuoi un +3 ad un ramo di skill PIU' un +3 ad una skill di quel ramo? (ad esempio +3 Fulmini, +3Nova), ebbene con un blu puoi ottenerlo!!
Non con un giallo, siore e siori, non con un unico (Oculus, se non sbaglio, dovrebbe dare un totale di +4 alle skill), bensì con un blu!
Considera ke il mio druddo elementale ha in testa NON uno Jalal, bensì un blu con +3 al ramo elementale e +1 ad Armageddon (sto aspettando un +3 +3)!!
E Khorne ha una verga blu molto, molto più interessante di Oculus per una BimbaElettriKa.
Allora, direte voi, xké non scambi Oculus con quella verghina??
E io vi rispondo, dalla mia magnanima saggezza, dalla mia immensa esperienza, dalla mia munifica visione della Vita (

...considerato ke ogni volta ke mi skiatta la BimbaElettriKa, ora, al 98, mi ci servono ottomilioni di mukkate solo per recuperare la sua morte, tutto sommato mi ci sono fatta 46 livelli a bestemmiare contro i teleport di Oculus, tanto vale farmi l'ultimo continuando a bestemmiare, ma avendo anke gli altri bonus ke sono stata abituata a tenere x 46 livelli

'azzolina... ma che blu c'avete !?!? perbaccolina !