Niente, è SP

Cmq, l'inca... vediamo il build ottimale - a mio parere - ovvero quello della mia BimbaElettriKa

In generale un'incantatrice necessita di tanta vita e tantotanto mana. Quest'ultimo va dato sempre a seconda di:
a. quanto mana spende nel castare le sue magie, e
b. quanta vita le viene data,
poiké il mana è vita per l'Incantatrice, è sempre meglio abbondare nel blu ke nel rosso

Forza il minimo sindacale, giusto per poter indossare i vari items.
Destrezza assolutamente NULLA.
Le skill da maxxare:
Nova
Temporale
Dominio del Fulmine
Sfera Congelante
Le skill cui dare 5-10 punti
Stasi (fino a 5-6 punti)
Corazza dei Brividi (ma solo come ultima skill, dopo aver maxxato le necessarie)
Le skill da portare ad un solo punto
Dominio del Gelo
Calore
Scudo Energetico
Equipaggiamento:
- Armor: Vipermagi, Que-Hegan
- Cappello: Contadino, Sciaccò
- Scudo: Lidless indiamantato (per le resistenze)
- Stivali: Waterwalk, Silkwave
- Arma: verga a una mano +3 Nova +x Dominio Fulmine (se ne trovano di blu con queste caratteristike), Oculus.
- Cinta: Trappola delle Tenebre
- Guanti: Gelobrucio
- Anelli: due SOJ, due Manald, Gialli con fast cast e resistenze e tutto quel ke potrebbe essere utile.
- Amuleti: un blu +3 alle skill fulminose, Tal amu, crafted +2 etc.
- Charm +1 alle skill fulminose (più sono e mejo è, kiaramente

), +1x% recupero più veloce dai colpi (senno' se ne va in stun e buonanotte!)
Volendo è possibile incavare armor e cappello ed inserirvi un topazio perfetto, se l'intento è rivolto anke ad aumentare la percentuale di MF, quindi sostituire cinta e guanti rispettivamente con:
- Vergadoro
- Guardia della Sorte
Personalmente mi trovo benissimo con la percentuale ke raggiungo con questi piccoli accorgimenti, più l'inventario pieno di charmini +7% MF.
Ne risente il mana, ma superati certi livelli diventa un problema secondario

Cmq penso ke questo sia un build ottimale per findare senza andare a scapito del pg stesso e dell'equip