Cosa cambia tra la verga blu e oculus? 1. la verga fa fare più male di oculus 2. la verga non ha teleport 3. la verga non ha 30% fast cast 4. la verga non ha +20 vitalità (che son solo 40 vita però) e +20 mana (che son circa 90 di mana, contando gli items +%mana)
I cambi principali, a mio parere, sono questi.
Io perferisco 9600 volte oculus, ma pure questa verguccia è gradevole... anche se devo dire che mi piange il cuore quando vedo che manca 30% fast cast Vabbé ne raccatterò uno da qualche parte
ehmmm... scusa J&B nn x fare il gradasso...io ne ho due di Oculus gentilmente mollati dalle mukke quasi si seguito....nel mio mulo x inca stanno ora....ma sono x psg open.....
io uso sempre la Spirale di Lazarus ma tu usi lo scudo? a che ti serve con una maga-maga? mica vai in mischia io con la spirale ho:
+1 all skill +3 a campo di stasi +2 a fulmine +1 a fulmine a catena 43% rigenera mana +75% res al fulmine +15 all'energia danno ridotto di 5 adds 1-28 lightning damage +150% damage to undead
l'ho trovata da Shenk con quel rigenera mana bevo raramente e sparo sfere a raffica cmq questa è cold-sorceress, non inca-nova
Lo scudo non serve tanto x parare quanto x dare a. resistenze b. +1 alle skill
Inoltre, Franz, se usi bastone anziké verga, ti consiglio MEMORIA, la runeword x bastoni da inca (LUM - IO - SOL - ETH), magari su un bastone blu con +3 +3 al dominio ke ti serve e alla skill di quel dominio ke maxxerai (Fulmine Nova forever!!!)
[EDIT] aggiungerei ke MEMORIA su un bastone del genere arriva a dare +6 al dominio e +6 a nova... cristoddio, una BESTIA!!!
ma se è blù non puoi fare runeword :cool2: solo sui bianchi/grigi cmq x le res ho i charms, x i +skill il cerchietto e l'amuleto x il rigenera mana niente
Mah, il dubbio è proprio sulla misura dei +skill; non so se un grigio possa raggiungere stats in tutto e per tutto identike a quelle di un blu, oppure gli sono precluse alcune peculiari di queste
un bianco 4-bukato può avere fino a 3 +3skill singole, non però dei +3rami. In linea puramente teorica, potrebbe esistere un bastone +3 nova +3dominio +3temporale, con 4 buchi da sockettare. Inutile dire che è quantomeno rara come verga, da trovare