La Magia dell'Incantatrice

Capito Wri. Probabilmente funziona anche così. Ma dovresti provare.
Io ho sempre preferito attaccare i gruppi "dal margine", aspettando che le bovine si impastassero contro il muro elettrico concentrico.

Io no, così non ci provo gusto

il copyright del teletrasporto in mezzo alla mandria è made in Khorne?
Sicuramente sarà made in Khorne, solo ke io ho iniziato ad adottarlo x conto mio... poi quando ci siamo trovati a parlare dei vari massacri ad opera delle ns incantatrici, è venuto fuori ke era lo stesso metodo

ma nei vostri game multy siete solo 2 inka (bastano lo so) non c'è nessun altro?
2 cuori e una meteora
Veramente, expare e fare massacri son due cose diverse; se le metti in party da 8 diventano la medesima, kiaramente, ma in un party da 2 fai solo massacri, difficile ke expi un po'
quando siete in 8 chi c'è?
paladini di scorta?
Quando siamo in 8 ci son tanti altri pg, a dipendenza dei game

...cmq lo spirito suicida con l'inca, che sia nova o che sia meteora, non mi abbandonerà mai, ma non sono l'unico ad applicarlo.. ne sono solo il più convinto difensore

Personalmente, un po' a causa dei grossi swapponi, un po' x mia insofferenza personale, vicino alla mia inca in mukke non mi piace avere nessuno, a parte - kiaramente - la sorella gemella.
L'incantatrice, al contrario di parekki altri pg, può far "party" da sola e restare una makkina dispensatrice di morte e distruzione... e poi mi guardano male se dico ke quando gioco con l'inca mi piace farla girar da sola!

Beh, concordo.
L'ho scoperto con l'inca-nova. E devo dire che oltre ad acuire lo spirito suicida, la nova ti costringe anche ad essere sempre lucido ed estremo, nelle tattiche.
Farebbe comodo la schivata dell'ama.
a proposito di nove, io nei primi lv uso quella gelida (1 punto ovviamente) e vado in mischia
dopo no xchè uso sfera a meno che non devo "stasare" :cool2:
Mi ha sempre attirato l'idea di fare un'inca ke come magia rallentante/gelante abbia la nova gelida.
L'idea primordiale, difatti, con la BimbaElettrika era di farla nova-novagelida, solo ke poi il buonsenso ha prevalso

purtroppo fa poko danno la nova gelida, e poi si può mettere solo sul tasto dx del mouse, quindi non si può usare in combo con la nova elettrica (al limite si può swithcare )
Ci son sempre i tasti rapidi configurabili ..

Difatti l'intenzione era quella di usare la nova gelida SOLO per rallentare i bersagli, e poi seccarli con Nova

Swicchare non è un problema

Ehm... io con l'inca uso SOLO il tasto sx del mouse... sul destro c'è "attacco normale"
Ehm... mi intrometto...
Dunque, ho cominciato un'inca col lev_ZERO, e il personaggio mi intrippa...Vorrei farla da exp/find/trielementale, e chiedo consiglio, vista la mia assoluta niubbaggine sull'argomento...Stat??? Skillz??? L'idea che ho per le abilità è:
Sfera, Nova ful, Temporale, Domino ful, dominio ice...e per quanto riguarda il fuoco??? Help!!! Firewall l'ho provato, è devastante, ma penso di essere idiota nell'usarlo...
Equip???

ok, ok la smetto...

firewall è devastante e utilissimo sopratutto in find .. anche se non ho mai fatto trielementali direi che nova è di troppo ..
le skill da maxare dovrebbero essere
sfera
muro
dominio fuoco
temporale
e dominio fulmine il resto (o dominio max e temporale il resto)

e cosa vuoi configurare? le due nove, il firewall e il campo di stasi possono stare solo a destra
non lo sapevi?

e sul sx che c'è di solito?