La Magia dell'Incantatrice

Demon....nn mi dire ! è proprio vero ?
ed io che sto facendo un'inca cow-target !!
L'ama (soprattutto amajava) è la più veloce, punto. In secondo posto novasorc.
Il fatto è che la novasorc è molto più divertente

NOOOOO!!!! Eresia e lamentooooo!!!!
Ahemmm...
*TheWriter si ricompone*
Spero ke il suddetto 15 a Calore sia dato dai bonus items... xké Calore va a 1 solo punto... dargliene di più non serve assolutamente a nulla; il ripristino mana è da prendersi dagli items, non da quella puzzosissima skill ke il suo dovere lo fa poco e male... naturalmente IMHO

Il mana finisce non a causa di Nova, bensì a causa dello Scudo Energetico, e delle botte ke pigli... usando il mana al posto della vita, scudo energetico ti porta a consumarne parekkio.
Un'inca novatrice è perennemente esposta alla "massa", giakké per fare strage deve andare abbastanza vicina ai nemici (la mia ci si teletrasporta IN MEZZO, senza alcun problema... a parte quel dannatissimo Oculus ke mi ri-teletrasporta in giro per la Fattoria ), se non hai una percentuale di mana elevata di per sé, e se non hai un ripristino mana by items parekkio alto, è sin troppo semplice ke tu resti a corto di mana.

Non è assolutamente vero ...o cmq dipende da come hai strutturato la tua novatrice
La mia, ti assicuro, fa a gara contro TUTTE le amazzoni, sia javelin ke bow... e non c'è paragone in velocità: le javelin hanno sparato 2 titanZate dimezzando la vita delle vakke, mentre la BimbaElettrika ha sterminato completamente il mukkio già dopo la prima combo stasi-nova. Non c'è paragone in termini di distruzione, la novatrice è il pg in assoluto più distruttivo di tutto LoD

Non sono assolutamente d'accordo.
Non tanto con Maedra (la mia ama java) ke è fallimentare di partenza... ancora devo capirne i motivi ...ma è così
Lo vedo nei cow, con le altre amajava... non c'è paragone! Sarà poco elegante, ma gli soffio tutte le mukke sotto al naso, senza alcun problema

Piano Wri il calore è a 15 con tutti i punti skills degli items, di suo gliene ho dati 4 (o 5 nn ricordo). Tutti mi hanno detto che lo si può lasciare a 1, ma mi sembrava utile aumentarlo, ed in fondo a lvl 83 sono riuscito a maxare tutte le skills utili, mi manca solo temporale (che è a 16).
X quanto riguarda il mana: devo dire che non ricordo l'ultima volta che le ho prese dalle vakke, non lo faccio x fare lo sborone, ma xchè non è nelle mie intenzioni lasciarle avvicinare, piuttosto mi sposto io, fermo restando il fatto che devo x forza di cose esserci vicino (altrimenti posso scordarmi stasi e nova elettrica).
Cmq ripeto: senza mana non ci resto in equipaggiamento da exp, ma ci sono andato vicino in equip da find (ebbene si, dalle mukke ci vado anche x findare).
Sulla questione velocità mi piacerebbe vedere la tua inka, visto che la mia ci mette sicuramente di + della mia AmaWind pompata al massimo.
Ma come fai????
E quindi: che item usi x il rigenera? il solito manald?

Piano piano Wri.. stai parlando esclusivamente di un inca Find/exp/pvm.. in duel serve decisamente un ripristina elevato.. e con alcuni equip non puoi proprio contare sui bonus.. ovviamente non dico di portarlo a 20.. ma quei 5-6 punti sopra gli stanno proprio bene..
Mi dispiace, l'amajava è parecchio più veloce dell'inca, soprattutto con mukki groZZi. Più grosso è il mukkio più l'amajava fa male. Un'amajava un minimo capace a far mukki stermina parecchio più in fretta dell'incanova. Buona la gara con la MOSTRUOSA amaWf/atma: a velocità siamo simili, ma l'ama ha un raggio MOLTO più grande.
Vabbé, alla fine però nn stiamo qui "io le killo in 0.3 secondi meno di te"... i pg detti sopra le killano in fretta, punto e basta, che poi l'ama ci metta 1/4 di secondo in meno o in più cambia poco

x Calore: questa SPLENDIDA skill è quanto di più bello ci sia, su incaexp 1 ma su incafind è comprensibile (meno mana a causa di items diversi e di meno energia -a causa della maggior forza necessaria-).
Eheh sì, pensavo fosse palese ke stessi parlando di un'inca principalmente PvM (anke xké di PvP non ne ho mai fatte, non saprei proprio nemmeno le differenze basilari ).

Per quanto riguarda poi inca find, non ho mai pensato ke potesse essere utile salire un po' Calore x il ripristino scarso a causa degli items cosa molto interessante!

Demon, il mio equip l'ho postato all'inizio, con i consigli per il build nova
Aggiungerei anke 3 (o 2? O 4? Non ricordo più ) charmoni +1 alle skill del fulmine
Bah, l'inca-nova in mezzo alle mucche lascia ben poco a tutti gli altri. Java comprese. Ma bisogna usarla con criterio.

Io ho sempre usato temporale e nova, quest'ultima a 35. Una corsa veloce per tirarsi dietro un mucchio eppoi stai a guardare le mucche che si molecolarizzano sbattendo contro i muri energetici concentrici lol

L'Oculus teletrasporta se pigli una mazzata. Ma teletrasporta nel punto in cui hai il puntatore. Ergo basta ricordarsi di posizionare e mantenere il puntatore (la manina per intenderci) dove VORRESTE essere teletrasportati (uno spazio libero).

Sai che questa proprio non la sapevo ??? Interessante...

Ma... ma... ma... E' VERO???
Emmino, dimmi ke è vero e ke non stai skerzando coi miei sentimenti, ti prego!!!!
Dove l'hai letto? Qual è la tua fonte? Ki è il tuo spacc... ahemmm.... ki te l'ha detto?
Kazz se è così ho risolto tutti i miei problemi!!! Mi basterebbe tenere il puntatore esattamente dove sta la mia BimbaElettriKa!!!

...maro' ke rivelazione!!!!

Ha detto.. "uno spazio libero" per cui solo vicino vicino..

KHORNE TI SEI CONVERTITO?
ti ricordi nell'altro forum dicevo a Bestia di usare meteora e tu ne negavi l'utilità
noto con piacere che hai cambiato idea
ma quale firewall, ma quale idre, meteore a raffica
cast delay permettendo

Wri... Funziona funziona, oh se funziona Non l'ho letto i ngiro ma testato a testate dal sottomedesimo.

Per vicino si intende una qualsiasi locazione compresa nella schermata. Quindi più che suff per allontanarsi dal pericolo. Ovvio che l'attivazione del teletrasporto deriva da una sprang... ehm alabardata bovina. Ergo occhio alla vita. Da morti non ci si teletrasporta... hi hi.

Altro trucchetto (per così dire) che mi ha consentito di limitare le dipartite del merc congelante: quando Azzoh si teletrasporta, teletrasporta anche il merc; che "riappare" in mezzo alle gambe sue di ella. Quindi se vedete il merc a zonzo o in condizioni di pericolo... ZAP un colpetto di tele ed eccolo al sicuro fra le coscette del pg
Ehm la mia incameteora è a 98, altro che convertirsi In duel è bellamente inutile... ma in exp è grandiosa, se opportunamente sostenuta da stasi, aculeo e merc

9000 di danno a botta rulez

quale mercenario usi? sacrogelo o barbaro? o difesa? (io quest'ultimo)

Ehmmm...come si chiama il tuo mercy ?

Rocco Siffredi ???

ps
scusate...nn ho resistito...

No!...

... John Holmes
Ma LoooooLLLLLLL
Ha detto così la mia BimbaElettriKa ke lo vuole pure lei il merc ke si kiami John Holmes e je se teletrasporti fra le cosce

*....ahemmmm....*

Dicevo, Emmino, il mio intento NON è quello di fuggire dalle vakke ke mi alabardano, bensì RESTARE nel mukkio, senza ke quello skifosissimo oculus decida per me

Ad esempio, per dirne una: ho notato ke teletrasporta più facilmente quando ci si sta già teletrasportando, ovvero: trovo un mukkione di vakke, mi ci teletrasporto nel bel mezzo, non fo' a tempo a novare ke oculus mi ri-teletrasporta altrove.
Così facendo (lo fa SEMPRE!!) io non posso mai infilarmi nel gruppone di vakke!
La mia idea era quella di teletrasportarmi nel mukkione e lasciare il puntatore esattamente sul PG, in modo ke, se è fattibile quel ke hai rivelato, si riteletrasporti sì a causa di oculus, ma lo faccia sempre DENTRO al mukkione di vakke!