La lista delle cose fighe dell'anno nuovo.

prima roba uscita sul tubo

ma da quel che sapevo io MGS Rising su pc è una certezza
Project Dark invece spero proprio non esca prima / durante l'estate che non voglio sudare di nuovo come con Demon's Soul
Veramente hypato per il nuovo Deus Ex e Guild Wars 2. Altri giochi che mi intrigano sono Portal 2 e Mass Effect 3, ma se ho già messo le mani su GW2 non penso li cagherò nemmeno




Che è sto gioco? La grafica fa paura o_O
Bulletstorm, e secondo me è tutto chiacchiere e distintivo.
E penso comunque che la grafica sia esageratamente pompata in quello screen. Tanto fumo e niente arrosto, sarà il solito spara spara. Purtroppo non ci si può più fidare molto dei designer Epic.
Mi sembra davvero strano che non abbiano messo Project Dark nella classifica di RPS (visto che ci han messo praticamente tutto il resto ), invece non ho capito una cosa, perchè parla di Dawn of War 2 Retribution come di un "diablo alike"? non sarà la solita espansione di DOW2?
Dead Space 2

Aspetto anche guild wars 2, sopratutto per vedere se hanno veramente migliorato formula e lo hanno reso più appetibile del primo, credo sia l'unico mmo giocabile per chi vuole avere almeno un briciolo di vita sociale.

Gli altri titolono sono scontatamente aspettati con decente fervore
Mi incuriosisce Monaco, devo ammetterlo.
Per il resto non si parla di giochi indipendenti, di nicchia o "per pochi" quindi non so cosa aspettarmi.
Dwarf fortress e minecraft sono state liete novità del 2010, per alcuni sarà oldume, per me non lo è.

Ultimamente comincio però a trovare meno credibili i giochi story driven, li trovo buffi e infantili. Probabilmente per la mancanza di qualità, cosa che si riflette anche nel passato.
L'unico di un certo livello narrativo che si riflette anche nel gameplay curato che mi viene in mente risale al 1998

Perché avrebbero dovuto? RPS è un blog dedicato al PC e non mi risulta che Project Dark abbia la minima speranza di sbarcarci (o sì?).
Si vabe' penso intenda
Dawn of wars 2 usi 4 squadre, ognuna coi poteri e' come diablo solo con le squadre. (perche' non hai costruzioni ne' nulla).

Una cazzata ma il succo pare quello (ammeno che non abbiamo cambiato qualcosa ma non credo).

Bulletstorm non era quel coso che facevi un macello e in base al macello facevi punti?
Secondo me sara' divertente (a la the club, che mi ispirava ma mai ho provato)
han dimenticato dungeons

Più che migliorato la formula l'hanno rivoluzionata... il gioco è completamente diverso dal primo.


Ah no, pensavo avessero fatto una carrellata mettendo anche cose console, Project Dark in effetti è annunciato solo per PS3/Xbox (credo sia praticamente l'unica cosa che si sa finora, il resto dovrebbe cominciare a uscire a breve)


fai come Cartman?

io spero in rage e nel duca...
Possono uscire tutti i giochi possibili ed immaginabili ma conoscendomi Massimo Dolore 3 è l'unico che giochero' fino alla fine.


A me pare un incrocio tra Serious Sam e Painkiller... speriamo che abbia qualche qualità nascosta altrimenti prevedo un titolo inutile.
Titoloni quest'anno, Mass Effect 3 primo della lista, Dead Space 2 day one, Witcher 2, che solo a pensarci :drool:, poi Uncharted 3, il seguito di Demon's souls () e The Last Guardian per PS3

Poi c'è Katherine che mi incuriosisce parecchio ma dubito che arriverà in Italia :

Ecco avevo dimenticato Catherine che m'ispirava un botto,sebbene del gioco si sappia ben poco,se non che sarà una sorta di avventura horror.
Sulla data di uscita sono ottimista,in fondo è previsto anche per 360 e non credo si siano presi il disturbo di renderlo multi per confinarlo al solo giappone.
Sempre di Atlus mi è tornato in mente Cursed Crusade che m'interessa anche per la sola coop online.

Cmq molti arcade come Limbo,Lara Croft GoL e super meat boy son stati presentati durante l'anno e sono state tra le rivelazioni di questo 2011.

Contando che gia ora ci son molti indie promettenti,lascia ben sperare.
Si Catherine è un adventure/horror/erotico ... lolz


Sono andato a vedere il trailer per il lulz, e poi invece mi ha addirittura preso bene l'artwork è stile il cartone/fumetto City Hunter...per la trama mi è parso di capire che il protagonista è una specie di versione giapponese di Dylan Dog... boh io ci darei un'occhiata comunque
Ma bullet storm e brink escono entrambi per febbraio o?

Nel caso non saprei cosa prendere dei due sinceramente, brink è più innovativo ma bullet sembra più spetteculer.. almeno a vedere dai gameplay, solo che la ripetuta azione "pullalo-calcialo" potrebbe risultare noiosa.. boh.
Troppa roba da giocare cazzo, soprattutto dopo aver saccheggiato Steam nelle ultime offerte