La lista delle cose fighe dell'anno nuovo.

Io ci riesco facilmente invece. Basta conoscere gli altri.


Dicevano lo stesso di SC2.
Ma davvero siete tutti così eccitati per questa lista di giochi? Io veramente sono deluso profondamente se sono queste le cose che dobbiamo aspettarci nel 2011.

Deluso per The Witcher 2, Dead Space 2, Mass Effect 3, Deus Ex 3, Crysis 2, Arkham City, Dota 2, Shogun 2, Skyrim, Brink, Rage e un possibile Max Payne 3?
In termi di aspettative e potenziale (che poi verranno inevitabilmente in parte disattesi) mi sembra francamente l'anno più promettente da un decennio a questa parte.
Anche mettendo da parte i vari "tripla A", roba come Age of Decadence, Dead State e Subversion mi pare decisamente degna di nota.

Cambiando genere e tiro, personalmente mi aspetto grandi cose anche da Firefall.


Si perché, forse escludendo Brink, sono tutte cose già viste.
Purtroppo sono fatto così, non mi basta più "una nuova storia" con "grafica migliore" per farmi apprezzare un titolo come una volta.
Per questo quello che attendo di più della lista è Spy Party, alla pari forse con Subversion
anche guardando il multiplayer ci sono ottime speranze; diablo 3, dota 2, brink, firefall, planetside e guild wars 2 promettono tutti bene.

Purtroppo brink è l'unico fps orientato al multiplayer per il 2011, speriamo non si riveli una merda



Battlefield 3.


mah,
aldilà della qualità e dell' amore messo da Blizzard su Diablo, mettere un hack n' slash sopra alcuni di quei titoli mi pare proprio na cazzata

E' vero che i migliori titoli sono esclusive pc,AoD,TW2,Xenonauts e Diablo,ma il resto son tutti titoli multi.
Tra l'altro manca battlefield 3 e Dungeon siege III che per quanto possa avere poche aspettative,bisogna considerare che ci lavora pur sempre Obsidian.

Cmq l'offerta console non è da meno.Questi sono solo i primi che mi son venuti a mente:

L.A. Noire;
GTA 5(se sarà confermato);
Uncharted 3;
The last guardian;
Outland;
Project dark(seguito spirituale di demons 's soul);
El shaddai;
Journey;
Metal gear solid rising;
Yakuza 4;
Infamous 2;
Gear of War 3;
Bioshock infinite;
Bayonetta 2;
Il nuovo Tomb Raider;
i vari jrpg per psp,tra cui il remake dei Ys e Tactics Ogre,Valkyria Chronicle 3 e l'ottima trilogia di Legend of Heroes;
e i classici titoli del wii su cui non sono informato,ma sicuramente proverò il nuovo Zelda e Xenoblade.

Ne ho dimenticati sicuro qualcuno,altri invece potrebbero essere sorprese annunciate nel corso dell'anno,come è successo per amnesia,super meat boy o minecraft.

Insomma sarà uno dei migliori anni di sempre per qualsiasi videogiocatore.
Il portafoglio piange al solo pensiero.


l'avevo dimenticato, tuttavia EA più DICE non mi ispirano molta fiducia dopo bc2 e MoH
Boh, io posso dire che ho provato a giocare tutti gli hack'n'slash del mondo.
Dopo un paio d'ore al massimo ho chiuso.

Se reinstallo diablo 1 o 2 ci gioco per giorni e mi stacco solo per paura di infognarmi di nuovo.


dopo BC2











































































Vogliamo parlare del supporto che ha ricevuto bc2? delle hitbox fallate per mesi? del bilanciamento arrivato dopo 4 patch e 6 mesi? delle "mappe nuove"?

I gusti non si discutono, non è stato un fail, ma sicuramente non è stato un gioco che ha ripagato pienamente le aspettative nè, tantomeno, un capolavoro, mi pare abbastanza oggettivo.

Tutto questo escludendo MoH, che è semplicemente una cagata pazzesca.


allora è un discorso che possiamo estendere a qualsiasi altro gioco sulla faccia della terra
witcher 2
portal 2
deus ex3
diablo 3
dow2 warhammer retribution
duke nukem
mass effect 3
shogun tw 2
batman 2
crysis 2
dragon age 2(meh)
rage
dead space 2
warhammer space marine
from dust
xcom

inizio a segnarmeli


tipo? valve che rilascia continuamente dlc o aggiornamenti (left 4 dead e tf2)o s2 che continua a rilasciare per hon hero/mappe ed aggiorna costantemente la piattaforma gratuitamente?

Per non parlare di quei giochi che hanno fatto la propria fortuna sul sdk come cod4 (promod), quake e half life.

Chiariamoci, non sono un haters di bc2, ma la politica DICE è chiara, niente console, niente server privati e niente mod tools e giochi multipiattaforma.

Per queste ragioni non ho particolari aspettative da bf3, tutto qua.

Chiudo l'ot
effettivamente ci sono tanti bei giochini
Così,istintivamente mi segherei a 3 mani per Diablo3,ma dopo la parziale delusione di SC2 (personale) preferisco rimanere sul "chi va là!?"

Altra cosa,non so se dopo tutti sti anni di gaming,successivi a diablo2,possa ancora infognarmi per hack 'n slash....vedremo.

Parte di questi titoli è prevista (sottolineati) o ha possibilità di arrivare (grassettati) anche su PC, in ogni caso.

Tra gli altri confesso che The Last Guardian,Project Dark e Journey sono gli unici per cui avrei forte interesse, ma qui è cosa soggettiva.

Ah, El Shaddai non ho idea dicosa sia e in questo momento non ho voglia id googlarlo, devo ammettere.