La lista delle cose fighe dell'anno nuovo.

Sì lo so, nelle settimane di passaggio tra un anno e l'altro è tipico il venir letteralmente sommersi di articoli sul riepilogo del "meglio dell'anno passato" o "cosa ci attende per il futuro", però trovo che quest'elenco dei giochi in arrivo per il 2011 redatto da RPS si mangi di diverse spanne qualsiasi altra lista dei più attesi vista su altri siti.

http://www.rockpapershotgun.com/2011/01/03/the-exciting-list-of-2011s-excitements/

Dategli un'occhiata.
DOTA 2. I still find it a bit odd that Valve are making this, but not as odd as Blizzard find it. They find it so odd that they have activated their lawyers, and legal stuff is happening

Per il resto c'è una gran quantità di titoli da tenere d' occhio, son soprattutto curioso di vedere cosa farà guild wars 2 e se riuscirà a rubare una fetta di utenza a wow o conserverà la solita nicchia (vabbè nicchia) di affezionati.
The Witcher 2, Mass Effect 3 e Deus Ex 3 sono ovviamente al top della mia personalissima lista d'attesa. Credo, senza troppi dubbi, che saranno il top di quest'anno. Tecnicamente e artisticamente parlando. Seguono Crysis 2, anche solo per valutare i miglioramenti tecnici, Dead Space 2 (a breve) per lo stile, Arkham City per le sue ormai riconosciute quelità e, anche se dubbioso per il precedente, anche Skyrim. È pur sempre un The Elder Scrolls.

Idem per gli indie Xenonauts e Subversion.
dead state duca red orchestra, shogun 2, skyrim, rage, max payne 3... speriamo il pc regga
Dota 2 + Diablo 3 = addio RL
Minchia quanta roba, son rovinato.

Speriamo esca anche sto cacchio di Age of Decadence.
Subversion
Age of Decadence, al contrario di Dead State, è dato praticamente per certo entro l'anno.
In teoria dovrebbe essere entro la metà dell'anno, in effetti. E una demo con il 15% del gioco pronta nel giro di alcune settimane da ora.
attendiamo diablo III qua
mioddio
io non ho un pc adatto per tutto questo
Red Orchestra sopra tutti
seguito poi da roba tipo Mass Effect 3, Dragon Age 2, Max Payne 3, Diablo 3, The Witcher 2, Crysis 2 (!)

nzomma si prospetta un bell' anno, probabilmente in vista della fine del mondo quanto mai vicina.

PS
ma Depth che cazzo d igioco è
tanta robBa!
Si insomma, un anno di merda.
Giusto giusto Neverwinter può farmi sperare bene e Spy party, il resto è tutta roba già vista con nuovi modelli e una nuova storia magari.
-The Witcher 2
-DE:HR
-Brink
-Portal 2
-Diablo 3
-Dead State
-Firefall
-Duke Nukem Forever
-ME3
-Arkham City
-Crysis 2
-DA2 (la speranza è l'ultima a morire)
-Rage
-Dead Space 2
-Max Payne 3
-Warhammer Space Marine
-The Old Republic
non che li attenda tutti con grande trepidazione, ma contando che devo ancora prendere Red Dead Redemption, se almeno la metà di questi giochi si rivela figo quanto promettono, c'è da non uscire di casa fino al duemilamai
Non posso aspettare! Ibernatemi cazzo!
2011, uno dei migliori anni per il pc gaming!




mah


Non ho assolutamente voglia di giocarlo, imho sarà una mezza cagata, sono ben altri i titoli da puntare


Se lo gestiscono bene potrebbe uscirne un capolavoro.
è inquietante
io non posso immaginare qualcosa sopra Diablo 3, per quanto belli possano essere tutti gli altri giochi, ma Diablo 3....