La lista delle cose fighe dell'anno nuovo.

impossibile non giocare a http://www.depthgame.com/
ma non era morto il gaming su pc ? io vedo la maggior parte delle migliori uscite per console + altra roba che quei giocatori di serie B che usano le console non avranno mai
Perché è risaputo che chi ha una console non può avere un pc o viceversa
Infatti

Ne ho giusto 2 più pc. SICURAMENTE sarò l'unico

Allora mi sa che puoi trovarti un altro hobby, dato che in 40 anni di gaming ormai è stato sviscerato qualsiasi tema.
E' come leggere un fantasy e dire che sa di già visto. Le tematiche e le innovazioni più passa il tempo, più è normale che siano già state utilizzate.

ovviamente il mio astio era rivolto a chi ha solo console o che cmq predilige giocare su queste rispetto al pc
vacca boia troppa roba...

e secondo me c'è ancora qualcosa che non hanno nemmeno annunciato...

io sto postando dalla wii
E vedo youtube sulla ps3

Il pc e' overrated

Non è il "tema" ma le meccaniche e il gameplay che devono cambiare.
The Witcher è stato bello, The Witcher 2 sarà la stessa cosa con la storia cambiata e qualche aggiunta e via dicendo. Queste cose non vanno fatte.

Non potevi pescare un esempio peggiore.
A livello di tecnologia, meccaniche riviste e gameplay sarebbe stato difficile beccare un sequel che si preannunciasse meno simile al predecessore anche scegliendolo deliberatamente.

Stesso discorso.

Si cosa la morte permanente? Le storie d'amore "vere"?
Il sistema di combattimento?
No,
- il mondo di gioco che passa da una serie di locazioni distinte a un ambiente seamless ininterrotto (con tanto di caricamenti eliminati, stile Dungeon Siege o Gothic II).
- Il passaggio da uno scenario sostanziamente piatto, bidimensionale, a una terza dimensione con oggetti scavalcabili, alture su cui ci si può arrampiacare, ecc.
- Il combattimento che passa da punta-e-clicca con visuale aerea a controllo diretto come una sorta di Arkham Asylum.
- L'intenzione dichiarata di dare molta più enfasi allo scheduling di tutti gli NPC per renderli molto più vivi e meno statici
e via di questo passo.

Ah si, mi dimenticavo, vero, ora diventa come batman,dmc o god of war.
Sicuramente un miglioramento dato che il primo gioco era bello anche per il sistema di combattimento, dove dovevi usare la testa al posto che le dita.
sì, fino alla bestia a livello ultradifficile, da lì in avanti pilota automatico
Il combattimento era la falla più evidente del primo capitolo.
Forse non tanto per l'idea quanto per l'implementazione, ma il fatto resta.
Difficilmente se ne può tessere le lodi come di un sistema che "spingeva a usare la testa".

In ogni caso per discutere di The Witcher 1 o 2 ci sono i due thread dedicati.

?
fap*

due belle bocce!