La Francia ed i Francesi.......

e mi fermo qui solo perchè sono nuovo...

Anzi no:

che schifo

Ma che cazzo vuoi tu , piccolo pezzo di merda ?

ti ho forse dato il permesso di postare nel mio topic ?..no...quindi non ti è permesso di dire nulla...merda che nn sei altro

come mi stanno sui coglioni la gente che parla , parla e parla senza sapere un cazzo...sti coglioncelli da 2 lire che fanno i finti "moralisti"...e poi sono merde peggio degli altri....

tu conosci Rozzano ? No, io ci ho lavorato 6 anni, e ci abito vicino...quindi taci che è meglio.
Quarto oggiaro o la mia zona, in confronto sono beverly hills...
andiamo a prendere i nomi delle vittime....anzi, visto che sei uno stronzo ti scrivo "chi erano" le vittime...tutte e 4...anzi no..non ne ho voglia...comprati il corriere di 3 giorni fa e leggilo...persino l'anziano di 60 anni era stato più volte dentro per spaccio di droga, truffa e altro...
io almeno ho il coraggio di dire come stanno le cose e nn mi nascondo dietro falsi moralismi...dispiace anche a me per quella bambina , è ovvio..non sono una bestia....ma ragionando a mente lucida....posso solo pensare che se c'è un Dio, questo abbia voluto togliere quella povera bambina da una situazione in cui si trovava e portarla in paradiso, dove forse starà meglio......che nn crescere con una madre pregiudicata, che a 23 anni ha gia avuto 3 figli da 3 uomini diversi...tutti in galera..., che sua madre gia soffre di obesità e non ha nessun lavoro, se nn quello anche lei di spacciare ed è stata più volte arrestata, che per avere un pallone, l'intera palazzina faceva una colletta per comprarglielo....ma tu che cazzo ne sai di come si vive laggiù...che una ragazza in quell'ambiente quando cresce ha davanti solo 3 strade....o diventare la donna di qualche balordo, o fare le marchette o spacciare facendosi pure.......e mi parli a me...ma sparisci , coglione...e nn osare mai più replicare in un mio topic...merda che nn sei altro....
e questo vale anche per gli altri....
Mi sembra giusto.
Anzi, andiamo a sterminare tutti gli africani, tanto vivono nella merda.
E non scordiamoci di alcune popolazioni del sud america.
Per non parlare dei barboni!
vabbe dai ma che fabry spara minchiate epocali si sa.. ndo sta il problema?

... non mi tolgono dalla testa che tu abbia fatto un'uscita pessima.

Che futuro poteva avere quella bambina? Non lo sappiamo.

Risparmiati certe arrampicate sugli specchi valà.

no comment
Adesso se vuoi sfanculizzami,ridicolizzami, trattami da niubbo imbecille e coglione come da prassi MA NON TORNARE PIU' SULL' ARGOMENTO CHE TI RENDI SOLO RIDICOLO!

Tu rimani un niubbo di merda.
ma sei di sinistra(lo sento a naso) e quindi provo un pò di simpatia per te.

:cool2:

sull'argomento ci torno quando cazzo voglio, chiaro ?

dovevo immaginarmelo...sei solo un povero coglioncello che fa il finto sinistrino "che fa tanto figo ed è di moda tra di noi GGGggiovanIiii "....quello che si indigna per ogni stronzata che succede in questo mondo...perchè" oh tipo...cioè...io guarda...che sono per un mondo migliore, cioè..io dico che...oh tipo, cioè, tu mi capisci , vero ?...cioè...noi giovani di oggi, vogliamo un mondo senza guerre, senza la fame nel mondo, che si abolisca la pena di morte, che si liberino quei poveri detenuti...cioè, io mica sono un fascio...cioè, io sono un no-global....."

mo va a cagher

si sa invece che futuro poteva avere...lo si ha sotto gli occhi tutti i giorni, guardando la fine che hanno fatto quelle prima di lei...svegliaaaa

E tu sei di destra perchè fa tanto VVVecchio?
Ma vai affanculo vai...

io nn sono di destra...lo vedi che sei un coglione ?

No e cosa sei, di centro?
non litigate bambini

ciao fabry com'è andato il viaggio?
...
io invece ho capito perfettamente quello che voleva dire fabry. Un po' di sano cinismo ci vuole ogni tanto (beh, per me spesso, ma sono un caso umano ) e se si tralasciassero i sentimenti e si cercasse di giudicare asetticamente la vicenda, purtroppo, ci si accorgerebbe che la realtà è quella.
ma li cambi a caso gli account?
Tu invece è da parecchio che non svegli il signor Vlad.
mi pareva