La Francia ed i Francesi.......

Mi sono alzato solo per bere un bicchierino di sangue di vergine...d'annata, sia chiaro.
che bei ricordi uo
andiamo per ordine

@monky

sono di sto cazzo......nè sx, nè centro e nè Dx...ho sempre odiato i ruoli.....anche a pallone, è meglio giocare a tutto campo

@julietteki

si, il viaggio è andato bene...mi sono anche fermato a cenare a Sarre e poi dentro al casinò di saint vincent ho pure vinto 200 €.....che cosa chiedere di più ?....magari un pompino...non è che sei libera domani ?

@Oz

ciao ozzolo...vecchia troia da combattimento...hai finito di studiare come un monaco buddista ?

@cigno

ecco ...il cigno è sempre l'unico che mi capisce.......voi altri siete come degli Anx...non capite mai un cazzo
cigno
Si.

Ma è stato un agosto a dir poco brutto.

So on, ora si ricomincia e verranno cose migliori.

Questa mi ha spaccato
E' una battuta vero?

eeeeeeeeeeeeeh *sospiro*

ehm...c'è odore di sangue per casa.
Cmq, inizio settembre mi faccio sto giretto per Parigi.
Avevo intenzione di visitare il Père-Lachaise, poi Moummatre, Notre Dame, Champes Elisee, Louvre, Moulin Rouge.. e bho, consigliatemi qualcosa.

qualcuno ha le mestruazioni?

dio se sei inquietante

direi ak47 e deagle.

ah, e le flash.

Non ho chiesto cosa portarmi, ma cosa visitare

Madame, Dio è un pò troppo per la mia persona.

Ho solo questa condannuccia dell'immortalità e del gusto particolare per i vini.

Tuttavia, mi rendo conto che la mia dieta sia quantomeno singolare.

Mh.

Scusa.

Vediamo uhm.

Ah, un'armeria.

moulin rouge __ no. vai a pigalle e infilati nel primo buco sporco che trovi. lì c'è di tutto

montmartre__ si. fermata abesses per una colazione al sole WOW

notre dame:: ASSOLUTAMENTE

champs elysées__ a piedi fino a place de la concorde e ritorno con fermata all'espace vivendi, dove puoi navigare gratis e ci racconti se ti piace
metropolitana. alcuni grammi di C4 in fondo alla galleria con timer sulle 8:00

parliamo dei vini.

Ok, ma altri posti al di fuori di quelli che ho citato?
Oz, per caso vuoi venire con me?

Assolutamente potenti e assolutamente Bordeaux, ovviamente.

Uno Chateau Montrose Grand Cru Classè può andare.

Sarebbe grandioso, ma purtroppo le mie vacanze saranno una settimana (forse la prossima) a pochi km da qui, però in ottima compagnia. Ed è già un miracolo, a sto punto se le faccio. :°°|