La Francia ed i Francesi.......

Questo non vuole essere un topic razzista....ma lo diventerà ben presto

a voi le conclusioni, dopo una settimana passata in quella terra dove vivono i " nostri cugini"...così vicini a noi..ma così distanti.

PAESAGGIO

2500 km in una settimana non sono pochi..ma quello che ho visto è un paesaggio monotono.....sembra che in francia o facciano tutti i contadini, o vivano a parigi...non hanno vie di mezzo.
hanno 8 milioni di persone che si accalcano nella capitale , che arrivano a 12 con l'hinterland...ma basta uscire di 30 km da parigi, che troviamo distese e distese per centinaia di km di terreno coltivato a grano...sembra facciano solo quello ....e mucche ovunque

GENTE

Nei paesi distanti alla capitale, troviamo i tipici francesi, gente che a malapena ti rivolge la parola, TUTTI di carnagione bianchissima, ...antipatici ed indisponenti..ad un certo punto pensavo persino che Mexe fosse un francese
Nella capitale invece, ti sembra di essere arrivato ad Algeri Bombay ....coloured ovunque.....anche nei cestini ...almeno però sono più espansivi e ridono sempre ( cazzo avranno poi da ridere...non si sa )

RAGAZZE o FIGHE

Nell'entroterra (lontano da parigi ) si trovano le tipiche francesine...fighettine che a 20 anni le vedi gia con un paio di bimbi a rimorchio...zero trucco, zero vestiti appariscenti...gia intente a curare la casa e la famiglia...a 25 sono gia sciupatissime e tristi, stanche...
Nella capitale invece le bianche se la tirano come fossero tutte delle strafighe....e poi sono logorroiche da paura..ore ed ore a parlare...ma Vaffanculo !!...le nere poi non parliamo...se non sei un nero manco ti guardano in faccia...è pieno di bianche con il nero..ma di nere con un bianco..nn se ne parla neppure...forse perchè per lo più sono dei cessi paurosi
perdipiù sarà anche la loro alimentazione...ma passati i 30....sono tutte come delle piccole ANX

ALIMENTAZIONE

MA COME CAZZO MANGIANO I FRANCESI ?...e se la tirano pure che si credono i migliori...ma venite in italia...stronzi luridi che nn siete altro...mangiaburro a tradimento...
Mettono il burro dappertutto....chiedi la pasta, te la portano con il burro, chiedi la carne..te la portano con il burro, le brioches...con il burro....addirittura, chideve l'insalata, ti portavano il burro chiuso a parte
siamo andati in un ristorante "italiano" dove facevano pizza e pasta....i 3 pizzaioli erano camerunensi o giu di lì ..in cucina sembravano pakistani o indiani....abbiamo provato la pasta alla carbonara....invece della pancetta..."jambon" ( prosciutto )...invece dell'uovo, il cuoco ha rotto un uovo crudo e versato solo il tuorlo sopra il piatto quando ce lo hanno portato al tavolo....invece del formaggio grattuggiato...pezzi di sottiletta tagliati tipo spaghetti ...ma sopratutto....SENZA SALE...la pasta era DOLCE !!
idem per la pizza...mozzarella che nn sanno manco cosa è...e la pasta era insipida..mangiano tutto che sa di burro e senza sale.
nelle brasserie..sanno solo fare hamburgher , hot dog e baguette con jambon et fromage....che schifo..ovviamente tutto insipido e con burro.!!

PREZZI

mai visto prezzi così allucinanti......ditemi voi, 2 baguettes con 2 fette di Jambon e fromage..un hot dog ..un patatina fritta e 2 coche...47 €
per 2 pizze e 2 coche.....38 €
una bistecca con patate 26 €
una coca cola 2,60 €
gli ultimi 2 gg...sono andato all'Auchan...ed ho fatto la spesa....così ho speso meno di un quinto....sono lì apposta per fregare i turisti...sti francesi...

per le foto ed il resto...più avanti...

ma questo è il tuo antipasto o ti sei messo a dieta?
In Francia comanda la Destra

Ti sta bene Zingaro
Vero, ma Parigi è splendida e le Crepes salate sono buonissime
keffeì, e che palle però.
La francia è bella perchè c'è la torre eiffel sicsti faiv
* @ Oz

Per entrambi i post.

Scusate
E sta volta sul serio

Non ho altri appigli per farlo incazzare
nuclearizzateli.
beh! tu che prendi la carbonara in francia non puoi dire che non te la sei cercata!

comunque ben tornato nel paese di bengodi.
la francia fa cagare.

potevi racchiudere tutto in una riga.

allucinante...ho perso 3 chili...senza contare che le mie scarpe, hanno fatto più chilometri in 5 gg che non in 2 anni....
arrivavo alla sera con i muscoli delle gambe che mi facevano male

cmq, il gran caldo dove stava ?...di giorno si stava bene con 30 gradi...l'aria era fresca..alla sera, piombava a 21 gradi e tirava un vento freddo...ho messo persino il maglione....

rientro stanotte a milano...entro in casa...ho dovuto riaccendere il pinguino dal caldo

e cmq ha ragione OZ

:truissimo:

Medita sulla tua fantasia andata in vacanza (si spera che torni) facendoci due cappucci come dio comanda

anche tu potevi evitare di postare, ma non l'hai fatto!

Beh qualcosa di positivo c'e' stato allora...

E che i francesi son simpatici come una merda su un piatto di lasagne e' ormai noto da secoli. :cool2:
tru tru...non sanno neppure che cosa è il bidet

ho avuto la fortuna di avere la "suite"..perchè la mia camera non era disponibile...quindi me ne hanno dato una di qualità superiore ma allo stesso prezzo...praticamente un camera che era più grande di casa mia ...con tanto di soggiorno con tavolo e sedia a dondolo, bagno con antibagno ( una specie di anticamera con un lavandino doppio , specchi e attaccapanni ) che era grande come la mia camera con vasca idromassaggio....e water....solo il water !!

ma per sciacqursi il culo o darsi una rinfrescata alle palle...devono entrare in vasca ?
La cosa peggiore della Francia sono gli italiani in vacanza, peggio delle scimmie al circo