No. Sono muniti di mutande adesive che contengono paraflu
Qualcuno dica a fabry che sta criticando un pase con un governo di destra.
si incrastreranno il culo nella tazza e tireranno lo sciacquone...

Ma cosa vuoi che gliene freghi ?
lui mica e' di destra ,e' solo un qualunquista opportunista

quando arresteranno Berlusca , tra non troppo sempre che non migri in nord africa ,dira' di non averlo mai votato

avete rotto il cazzo.
C'è da dire comunque il disprezzo è reciproco.
I francesi ci schifano e ci sputano.
Ovviamente sono solo invidiosi.
:cool2:
edit: il culo non se lo sciacquano. sono stato ospitato con un amico da due regazze a Lione due anni fa.
Quelle cacavano, si pulivano il culo con la carta e per loro era tutto normale.
Un cesso di 4m x 4 senza neanche la finestra.
Io ed il mio amico salivamo con i piedi sulla tazza e ci sciacquavamo palle e culo nel lavabo.
I francesi ci schifano e ci sputano.
Ovviamente sono solo invidiosi.
:cool2:
edit: il culo non se lo sciacquano. sono stato ospitato con un amico da due regazze a Lione due anni fa.
Quelle cacavano, si pulivano il culo con la carta e per loro era tutto normale.
Un cesso di 4m x 4 senza neanche la finestra.
Io ed il mio amico salivamo con i piedi sulla tazza e ci sciacquavamo palle e culo nel lavabo.

Ahhhhhh, Les Italien

Vive la figue

dai francesi apprezzo il nazionalismo, che noi italiani egocentrici qualunquisti e pezzenti mantenuti non abbiamo, per il resto è fuffa!
Tir bocù an pel d fig ch'an car de bù

Qui l'attilino si incazza

tru anche questo...a volte mi vergognavo pure, quando beccavo certi "italiani"...facevo finta di essere bellinzonese

sembra che sti pezzenti non abbiano mai visto una cazzo di costruzione stupenda, sembra che in italia non ci sia un cazzo, abbiamo il duomo di milano, il meazza (

un mio fratello e mia sorella sono andati a ferragosto, e sul treni li hanno pure derubati.
l'ahhhno beccato, era un albanese.

pure lui è sicuramente un pezzente esterofilo?

Hanno anche beccato quello che ha ammazzato 4 persone(compresa una bambina di 2 anni), era un TERRoNE della calabria

impossibile, gli albanesi si spostano solo in gommone, era un italiano che fingeva di essere albanese.
esterofilo un cazzo.
quando esco dall'italia minchia vado la.
allora tieni mio prode!
un moschetto ed un elmetto anche per te!

potrebbe anche darsi che fosse un francese, di notte appena sveglio io lo torturavo, se lo beccavo con le mani nel casso come han fatto loro.
loro, dopo che il tipo gli ha ridato i soldi, sono tornati a letto.
io lo buttavo dal finestrino, italiano, milanese, terrone o francese che fosse.
di notte anche si.