GianluKA
(GianluKA)
August 26, 2003, 6:39pm
141
io ho letto solo la pprima pagina..... i francesi sono una merda ...
tutto qua' volevo solo dirlo
engioi
prikedelik
(prikedelik)
August 26, 2003, 6:47pm
142
Questo non vuole essere un topic razzista....ma lo diventerà ben presto a voi le conclusioni, dopo una settimana passata in quella terra dove vivono i " nostri cugini"...così vicini a noi..ma così distanti.PAESAGGIO 2500 km in una settimana non sono pochi..ma quello che ho visto è un paesaggio monotono.....sembra che in francia o facciano tutti i contadini, o vivano a parigi...non hanno vie di mezzo. hanno 8 milioni di persone che si accalcano nella capitale , che arrivano a 12 con l'hinterland...ma basta uscire di 30 km da parigi, che troviamo distese e distese per centinaia di km di terreno coltivato a grano...sembra facciano solo quello ....e mucche ovunque GENTE Nei paesi distanti alla capitale, troviamo i tipici francesi, gente che a malapena ti rivolge la parola, TUTTI di carnagione bianchissima, ...antipatici ed indisponenti..ad un certo punto pensavo persino che Mexe fosse un francese Nella capitale invece, ti sembra di essere arrivato ad Algeri Bombay ....coloured ovunque.....anche nei cestini ...almeno però sono più espansivi e ridono sempre ( cazzo avranno poi da ridere...non si sa )RAGAZZE o FIGHE Nell'entroterra (lontano da parigi ) si trovano le tipiche francesine...fighettine che a 20 anni le vedi gia con un paio di bimbi a rimorchio...zero trucco, zero vestiti appariscenti...gia intente a curare la casa e la famiglia...a 25 sono gia sciupatissime e tristi, stanche... Nella capitale invece le bianche se la tirano come fossero tutte delle strafighe....e poi sono logorroiche da paura..ore ed ore a parlare...ma Vaffanculo !!...le nere poi non parliamo...se non sei un nero manco ti guardano in faccia...è pieno di bianche con il nero..ma di nere con un bianco..nn se ne parla neppure...forse perchè per lo più sono dei cessi paurosi perdipiù sarà anche la loro alimentazione...ma passati i 30....sono tutte come delle piccole ANX ALIMENTAZIONE MA COME CAZZO MANGIANO I FRANCESI ?...e se la tirano pure che si credono i migliori...ma venite in italia...stronzi luridi che nn siete altro...mangiaburro a tradimento... Mettono il burro dappertutto....chiedi la pasta, te la portano con il burro, chiedi la carne..te la portano con il burro, le brioches...con il burro....addirittura, chideve l'insalata, ti portavano il burro chiuso a parte siamo andati in un ristorante "italiano" dove facevano pizza e pasta....i 3 pizzaioli erano camerunensi o giu di lì ..in cucina sembravano pakistani o indiani....abbiamo provato la pasta alla carbonara....invece della pancetta..."jambon" ( prosciutto )...invece dell'uovo, il cuoco ha rotto un uovo crudo e versato solo il tuorlo sopra il piatto quando ce lo hanno portato al tavolo....invece del formaggio grattuggiato...pezzi di sottiletta tagliati tipo spaghetti ...ma sopratutto....SENZA SALE...la pasta era DOLCE !! idem per la pizza...mozzarella che nn sanno manco cosa è...e la pasta era insipida..mangiano tutto che sa di burro e senza sale. nelle brasserie..sanno solo fare hamburgher , hot dog e baguette con jambon et fromage....che schifo..ovviamente tutto insipido e con burro.!!PREZZI mai visto prezzi così allucinanti......ditemi voi, 2 baguettes con 2 fette di Jambon e fromage..un hot dog ..un patatina fritta e 2 coche...47 € per 2 pizze e 2 coche.....38 € una bistecca con patate 26 € una coca cola 2,60 € gli ultimi 2 gg...sono andato all'Auchan...ed ho fatto la spesa....così ho speso meno di un quinto....sono lì apposta per fregare i turisti...sti francesi... per le foto ed il resto...più avanti...
eccezionale... non avevo mai sentito un punto di vista così schiettamente italico!
finalmente sti sciovinisti francesi hanno incontrato pane per i loro denti! hai fatto belle litigate in francia?
raccontaci gli scazzi!
PS ti consiglio un libro appena uscito: F.Zardo - "come sopravvivere ai francesi"
cioè ti partiva l'erezione e poi faceva l'elicottero da solo?
Questo non vuole essere un topic razzista....ma lo diventerà ben presto a voi le conclusioni, dopo una settimana passata in quella terra dove vivono i " nostri cugini"...così vicini a noi..ma così distanti.PAESAGGIO 2500 km in una settimana non sono pochi..ma quello che ho visto è un paesaggio monotono.....sembra che in francia o facciano tutti i contadini, o vivano a parigi...non hanno vie di mezzo. hanno 8 milioni di persone che si accalcano nella capitale , che arrivano a 12 con l'hinterland...ma basta uscire di 30 km da parigi, che troviamo distese e distese per centinaia di km di terreno coltivato a grano...sembra facciano solo quello ....e mucche ovunque GENTE Nei paesi distanti alla capitale, troviamo i tipici francesi, gente che a malapena ti rivolge la parola, TUTTI di carnagione bianchissima, ...antipatici ed indisponenti..ad un certo punto pensavo persino che Mexe fosse un francese Nella capitale invece, ti sembra di essere arrivato ad Algeri Bombay ....coloured ovunque.....anche nei cestini ...almeno però sono più espansivi e ridono sempre ( cazzo avranno poi da ridere...non si sa )RAGAZZE o FIGHE Nell'entroterra (lontano da parigi ) si trovano le tipiche francesine...fighettine che a 20 anni le vedi gia con un paio di bimbi a rimorchio...zero trucco, zero vestiti appariscenti...gia intente a curare la casa e la famiglia...a 25 sono gia sciupatissime e tristi, stanche... Nella capitale invece le bianche se la tirano come fossero tutte delle strafighe....e poi sono logorroiche da paura..ore ed ore a parlare...ma Vaffanculo !!...le nere poi non parliamo...se non sei un nero manco ti guardano in faccia...è pieno di bianche con il nero..ma di nere con un bianco..nn se ne parla neppure...forse perchè per lo più sono dei cessi paurosi perdipiù sarà anche la loro alimentazione...ma passati i 30....sono tutte come delle piccole ANX ALIMENTAZIONE MA COME CAZZO MANGIANO I FRANCESI ?...e se la tirano pure che si credono i migliori...ma venite in italia...stronzi luridi che nn siete altro...mangiaburro a tradimento... Mettono il burro dappertutto....chiedi la pasta, te la portano con il burro, chiedi la carne..te la portano con il burro, le brioches...con il burro....addirittura, chideve l'insalata, ti portavano il burro chiuso a parte siamo andati in un ristorante "italiano" dove facevano pizza e pasta....i 3 pizzaioli erano camerunensi o giu di lì ..in cucina sembravano pakistani o indiani....abbiamo provato la pasta alla carbonara....invece della pancetta..."jambon" ( prosciutto )...invece dell'uovo, il cuoco ha rotto un uovo crudo e versato solo il tuorlo sopra il piatto quando ce lo hanno portato al tavolo....invece del formaggio grattuggiato...pezzi di sottiletta tagliati tipo spaghetti ...ma sopratutto....SENZA SALE...la pasta era DOLCE !! idem per la pizza...mozzarella che nn sanno manco cosa è...e la pasta era insipida..mangiano tutto che sa di burro e senza sale. nelle brasserie..sanno solo fare hamburgher , hot dog e baguette con jambon et fromage....che schifo..ovviamente tutto insipido e con burro.!!PREZZI mai visto prezzi così allucinanti......ditemi voi, 2 baguettes con 2 fette di Jambon e fromage..un hot dog ..un patatina fritta e 2 coche...47 € per 2 pizze e 2 coche.....38 € una bistecca con patate 26 € una coca cola 2,60 € gli ultimi 2 gg...sono andato all'Auchan...ed ho fatto la spesa....così ho speso meno di un quinto....sono lì apposta per fregare i turisti...sti francesi... per le foto ed il resto...più avanti...
fabry sei un coglione
non capisci nulla
sei un pallaro un cazzaro a livelli mondiali
dici le palle cosi bene che benigni era indeciso se chiamare il suo film
Pinocchio o Fabry
pero' solo una cosa
in tutto quello che hai detto posso solo dirti grazie
non avrei trovato parole migliori per esprimere quello che penso della stupida popolazione francese
stampero' questo tuo reply e lo usero' quando mi chiederanno
"cosa ne pensi della francia?"
Attilino
(Attilino)
August 26, 2003, 8:12pm
147
wow una nuova versione del bot che scrive i reply per questo fallito idiota
B.D. ver 5.1
new version features:
no fucking expressions from the shitting mouth, but not all problem has resolved.
work in progress for new features, noise reduction in fucking lamer's mouth.
without noise, the idiot can think better.
sorry for my fucking english, but when the bot is idiot, is idiot.
Antottt
(the bad 【redactəd】)
August 26, 2003, 8:28pm
149
MA
Niente di strano, la cosa migliore che ti può capitare in un ristorante italian in francia è di prendere una salmonellosi
Antottt
(the bad 【redactəd】)
August 26, 2003, 8:34pm
150
Ehi, devi pagare i diritti di copyright per quella battuta
infatti...così è stato
dimmicosa cazzo hai da ridere stupido coglione mongolo
e' stata uccisa una bambina di 2 anni hai capito coglione?
2 cazzo di anni mongolo
e tu ridi e dici che e' stato un bene che sia morta?
ma dove porca puttana lo hai il cervello sempre se si puo definire cervello quell'ammasso di merda
2 anni e tu ti permetti di riderci sopra?
avrebbe dovuto ammazzare te non una povera bambina di 2 anni
muori coglione o per lo meno evita altre uscite del cazzo come questa
Caffeina
(Caffeina)
August 26, 2003, 8:39pm
152
NO ragazzi, ditemi che non lo avete detto
Caffeina
(Caffeina)
August 26, 2003, 8:43pm
153
infatti...così è stato
MIO DIO, ho riletto tutto il 3D per trovarlo.....e l'ho trovato.
mi fai pena fabry....e stavolta senza faccine aggiunte, non le trovo adatte a questa tua uscita.
Penoso
Il lavoro di tette su pene, si sa, in italia si chiama spagnola. E in spagna come lo chiamano?? Il vostro inviato l'ha chiesto ad una ragazza spagnola in erasmus dotata di tette inverosimili... la risposta è stata: da noi si chiama "francese". Evviva lo scaricabarile... ma in francia, quindi, come si chiama?
l'avvolgente tecnica masturbatoria con uso del seno venne adottato in maniera massiva dalle prostitute Spagnole per difendersi da un'epidemia di sifilide (nel 1400 mi pare) nei bordelli veneziani.
da li nacque il nome.
ah, la storia....
ultimamente m'è presa la mania degli avatar empatici =_=
Attilino
(Attilino)
August 26, 2003, 8:53pm
158
i bambini non si toccano.
guai, senza scherzi, i bambini non si toccano.
per dio
Attilino
(Attilino)
August 26, 2003, 8:54pm
159
ma dove ha scritto quello? in che pagina?
Attilino
(Attilino)
August 26, 2003, 8:59pm
160
trovato.
io non lollavo certto per quello che ha scritto fabrey
La raccolta delle cazzate.
In edicola il primo numero a soli 2 €, con el prime cazzate e la colla per tenerle insieme e non farle andare troppo in giro.
in esclusiva da F@bbry editori
corri in edicola.