La donna più bella del mondo

Ma veramente, possibile che non abbiate o abbiate avuto un'amica / ragazza / conoscente / donna della strada più carina di quella roba là? Uno sguardo dal mio balcone individua ragazze molto più belle di quella.


Ma infatti anche io odio quelli che considerano belle solo le bambole gonfiabili. Ma non sopporto chi vuol far passare donne fuori forma per belle. E c'è una bella differenza tra formosa, e panzona.


preciso.
Una vita in cui esistono i carboidrati, intendi?
Non sono normali, gia' il fatto che siano all'80% con le zinne rifatte non le mette nella categoria e sono tutte tendenzialmente magroline, non belle patate toniche cone sembrate credere.


fa cagare
postami un altro esemplare di donna che fa cagare, posterai una vecchia sdentata deturpata dal lavoro e dalle malattie? seriamente, se quello è il gradino più basso di una scala di valori di bellezza femminile (fa cagare) non oso immaginare come possano essere definite donne ben più brutte. ripeto, usate male le parole o forse avete vissuto in una rivista di playboy


poniamola così: è decisamente al di sotto della media


I carboidrati si possono mangiare, ma invece di sfondarsi di pane e pasta, meglio frutta, verdura, avena, e attività fisica. Non è così difficile, e non ci sono scusanti. E a me piacciono anche le zinne piccole, se il resto del corpo è proporzionato.


avena?

ah ho capito la tua donna ideale è

vabbeh, certe cose non si possono leggere, se definite quella una panzona senza tette, allora fossero tutti come voi, dovrei murarmi viva o sfinirmi di ginnastica finchè non mi viene fuori la coscia di marmo
avete degli standard troppo elevati, provate un po' a ripensare quando non cercavate la topa su internet e vi piacevano le vostre amiche di tutti i giorni, scommetto che avevano dei difetti, che erano normali, magari qualcuna anche panzona, come la definireste voi.
ma non credo minimamente che nessuno di voi abbia mai avuto per le mani una come la biondina signora nessuno delle foto di adark
non perchè voi siate cessi o che, per carità non so chi siete ma penso siate ragazzi normalissimi e carini

lo penso solo perchè quelle li sono apparecchiate per una serata, hanno addosso non solo abitini firmati, ma anche del silicone e quindi ... che dire .... so bone tutte a trasformarsi in ragazze da sogno rifacendosi il naso e il seno, un ritocco pure ai capelli e truccandosi come professioniste

peccato che voi non vi svegliate con lei vestita di tutto punto e truccata perfettamente, vi svegliate con la ragazza normale, con un punto nero vicino al naso, i capelli annodati, il neo che prima era stato ben nascosto, le unghie con lo smalto rovinato





Non serve il trucco, o il silicone, nemmeno sfondarsi di palestra, sul serio. Una ragazza con un bel fisico curato si nota anche senza silicone, vestito da sera e kili di trucco. Bisogna essere onesti, la ragazza della foto, attrice famosa, quindi foto anche ritoccata, ha un viso carino, ma oggettivamente, ha un corpo non invidiabile e facilmente superabile da una qualsiasi ragazza che si dà delle attenzioni a livello fisico.
Non bisogna sfondarsi di pane e pasta ma un conto è mangiarli regolarmente ed un conto è non toccarli nemmeno con un bastone, molto da lontano.
E queste benedette "ragazze normali" che mi hai linkato tu, nella maggio parte dei casi, i carboidrati proprio non li vedono, sembrano le tipiche bambolone californiane, che pullulano la zona delle wannabe starlettes.
Tu sei liberissimo di avere i tuoi gusti, ma definire la foto di Think "una che si è lasciata andare", mi sembra un'affermazione davvero ridicola.


Scommettiamo che se la ragazza di thinkink inizia a fare cardio e pesi moderati e mangiare la metà di carboidrati a digestione veloce che mangia perde tutto il grasso su pancia e fianchi?


uhmm..va che è anche questione di quanto il tuo corpo brucia.

è una questione di metabolismo
conosco donne che mangiano come cammelli ma non superano la 42
Magari prova a chiederle quanti carboidrati mangia

Sì fabry, infatti ho scritto "nella maggior parte dei casi" ma tendenzialmnte le donne per fattori ormonali, tendono ad accumulare di più. Poi ci sono le graziate, ovvio.


consider it done



questa fa cacare è l'attrice che fa ugly betty... è grassa, non è per niente proporzionata, e secondo me è brutta forte e non ha nulla di sexy

francamente e personalmente tra questa e quella tempesta di nei con la panzetta e la faccia da maschiaccio non saprei proprio che cazzo scegliere



no sei tu che usi male le parole, una che fa cagare per me è una decisamente brutta, se avessi voluto dire una vecchia sdentata deturpata dal lavoro e dalle malattie avrei descritto una vecchia sdentata deturpata dal lavoro e dalle malattie... che è MOLTO peggio di "fa cagare"

poi cmq si ovvio che c'è qualcosa di piu basso nel gradino della scala di valori di bellezza femminile, una può essere bruttina, brutta, fare cagare, brutterrima o anche peggio tipo quello che hai descritto tu non c'è mai limite al peggio basta trovare le parole giuste per descriverla... anche perchè non è che c'è una scala di valori oggettivi con cui si giudica l'aspetto delle persone, ogni volta vai a sensazione se proprio il "fa cagare" ti ha colpito, cambiamolo in "è decisamente brutta" (sempre secondo me, ammesso che per te i due giudizi sian diversi)


E' vero che il metabolismo a volte influisce, ma meno di quanto si pensi. A meno che non ci siano vere e proprie condizioni mediche che hanno a che fare con la tiroide, il corpo bene o male per le funzioni vitali brucia le stesse calorie per tutti (ovviamente influisce sesso e massa magra). Molte persone difficilmente mettono su peso, ma quelle che lo mettono su, al 99% lo mettono su perché consumano troppe calorie

Fisica
fps te sei evidentemente uno fissato con la dieta e lo sport e ho capito che vuoi una donna con il fisico asciutto e atletico e che per te l'ideale di bellezza è una donna senza grasso.
ma la tizia che ho postato non ha grasso, è formosa, dai su inizio a pensare seriamente che abbiate il terrore delle forme, se per voi uno scaldabagno con due tettone al silicone va bene .... non avete mai sentito parlare di proporzioni, di corpo a clessidra, di fianchi morbidi, di girovita, di spalle proporzionate ....

Sono curioso



Comunque non c'è nulla che una dieta dove conti calorie e macronutrienti non possa riparare, ci vuole solo forza di volontà. Poi se sei sfigato e hai la tiroide sputtanata, servono i medici ma non trasformiamo il thread in diete