La donna più bella del mondo



Formosa è la ferilli, la arcuri, la folliero

Formosa è una con un po di grasso sui fianchi, sulle cosce, sul sedere, sul seno, piacciono anche a me


Ma una con 2 spalluccie, pancia e fianchi grossi, e seno piccolo, non è formosa.
Ma ancora con 'sto discorso di "condizioni cliniche"?
Le donne hanno molte più condizioni dovute agli ormoni, vedi fasi premestruali, etc.
Io non condanno lo stile di vita sano, anzi, ma lo schema mentale che fa credere ad una ragazza di pensare di dover essere come quelle nelle foto, sì
ci vorrebbe un bel logo "agorà: ci scopiamo le pheeghe" da postare in questi thread, un pò come il

http://www.xghozt.com/site/Gallery/images/legendary_thread.jpg

o il

http://img294.imageshack.us/img294/7840/gayometer2.gif
CHE PALLE, ANDATE A SCRIVERE SU BODYWEB ALLORa
c'è uno che ha in firma una cosa tipo "il re della pappa d'avena"
ecco, lì, andate lì
secondo me thinkink è una fica imperiale, difensore delle brutte perché è una persona modesta.
pic?


non devono essere come quelle nelle foto, il sedere che si acchiappa con facilità piace molto anche a me, ma uno oggettivamente deve vedere la forma del proprio corpo, se il seno è piccolo del suo, e il corpo ha una sua forma, si cerca di bilanciarla.


E basta con sto silicone che non piace manco a me


Io ne avevo fatti un paio a suo tempo.


secondo me è tipo quella visto che la difende


beh i fiocchi d'avena sono ottimi, best colazione ever

cmq anche a me fa cagare quella, le do un 5
fps te confondi tettona per formosa
e se dici che la arcuri è una bella ragazza, sei da ricovero
ha la mascella che pare un bulldog inglese e la faccia butterata, quando ride stringe i denti come una pazza furibonda e di bello che ha?
un culo tondo e due tette grosse come la mia capoccia?
ah allora lei è bella
una che ha un culo tondo e le tette un po' più piccole no, è difettata

siete una generazione di assoggettati alle bambole


link grazie
si l'arcuri pure, non è un granchè
ennò eh, la baggianata dei carboidrati che fanno ingrassare pure qua no
Massì, fappatevi su chi vi pare. Io vado a correre.


la arcuri non nel 2011 e parlo di corpo


vabbè dai, se per te quella della foto ha un corpo meglio della arcuri da più giovane non so che dirti


@luke: è più facile ingrassare a forza di pizza, e in linea di massima si perde peso più velocemente levando sta roba poi sono le calorie in eccesso che fanno ingrassare ti aspettavo nel thread







Poi vabbeh, magari ha ragione thinkink e mi ha fatto il lavaggio del cervello will smith e i men in black


edit: e non tiriamo fuori la storia photoshop che sono tutte e 2 foto di persone famose etc. etc.
imparagonabili
che cazzo cambia a parte le tette??

e comunque quella è un cesso non tanto per il fisico che alla fin fine è accettabile, quanto per la faccia per lo meno a me fa schifo