La donna più bella del mondo

hsahshah ma sul serio?
Boh!

Sembrerebbe che molti dei post siano stati fatti da nerd fappatori incalliti
che aspirano ( senza mai peraltro riuscirci ) ad un coito con una da copertina!

Sognano quei capelli lunghi biondi, quei copri perfetti lisci e profumati,
quelle labbra calde e vogliose
e nel mentre, la loro mano, parte piano piano a farli felici stando chiusi nella loro 'tana del solitario' [ ]




ecco, così è pure figa, nella prima foto sembrava non avere il collo
le sono spariti i nei ed è gia migliorata, via la trippa e diventa carina come dicevo


questa è una foto già più carina, la prima che hai pescato sembra un'altra persona dai comunque se non vedi una differenza nella forma del corpo etc. e solo e solamente in tette, boh, no so che dirti
si graziearcazzo, photoshopeverywhere, i nei magicamente spariti



ma vai va


si infatti sara anche rimpicciolita di fianchi ecc quindi real sarà molto peggio
comunque per me resta il fatto che dire che l'unica differenza tra il suo corpo e quello della arcuri siano le tette, non è obiettivo dato che si parlava di obiettività





è vero, strano però è lo stesso servizio, che inetti




vi rendete conto che il punto è proprio quello?

voi dite che sono "normali" delle fighe che la mattina dopo alle 8 di mattina sembrano bruno pizzul


certo, perché torso fianchi e gambe non esistono..... ma perché in questo thread sei più fissata sulle tette tu che io? sarà che...


mah, per me vedendo in tv l'attrice e la arcuri, sono entrambe formose, ovviamente la arcuri in più ha 5 chili di tette, ma per il resto .... i fianchi e le spalle mi sembrano proporzionati in entrambe
nessuna di loro è grassa
sono formose


ma io non parlo di quelle vestite da sera col trucco, parlavo solo del perdere qualche kilo che di sicuro non avrebbe fatto male a quella della prima pic, poi c'è stata l'escaleiscion


quello è un problema generale, trovamene una che la mattina non sembri un roito che mangia nei cassonetti
e poi parliamo del QI della Arcuri, perchè se te la trovi davanti lo sai e non puoi fare a meno di sperare "non parlare, non parlare, non parlare... oddio ha aperto la bocca, sembra uno scaricatore di porto burino... se la colpisco forte sulla nuca forse smette..."


io le differenze le vedo, poi vabbè a sto punto è rimasto poco da discutere


sarà che una ceppa, mi possono dire tutto ma non che mi mancano le tette
si però vedi, in quella foto la arcuri non è tonica, è morbidosa, lo vedi o no???
lo vedi????
LO VEDI????