La donna più bella del mondo



vabbè non penso il thread sia improntato sull'IQ e la arcuri solo per come parla, estrazione delle corde vocali


provato a non cercarla nei posti in cui ci vanno solo quelle truccatissime per sembrare fighe alla sera e poi alla mattina alle 8 sembrano dei roiti che mangiano nei cassonetti?


ma peggio ancora, spera che non ti sorrida


si vabbe gia la discussione è complicata così se ci metti anche il QI auguri


Si, lo vedo che in quella foto è più morbidosa di altre, sarà anche perché anche lei invecchia e la gravità fa il suo lavoro



E sono contento per le tue tette



Io vedo quello che dici tu ma tu non vedi quello che dico io


ho notato che le ragazze davvero belle sono poche, o sono belle xche sono ancora molto giovani o xche sono truccatrici professioniste.
il thread è completamente svaccato
Zooey Deschanel





giusto, attenzione a non confondere il grasso con pelle cadende, causa invecchiamento


vabe non si puo parlare di una donna che è un collage bruttissimo di altre donne piu o meno fighe, cioe ovvio che diventava un thread sulla bellezza femminile in generale

ps. zooey è carinissima


le truccatrici professioniste non sono belle, sono truccate

la fidanzata di un mio amico fa la truccatrice estetista, è una figa da copertina anche alle 8 di mattina. solo che conoscendola ho scoperto che si sveglia alle 5 per farsi maschera facciale, trucco, messa in piega, etc etc


dimmi, la arcuri è bella in entrambe le foto che abbiamo postato io e te?
nella prima con il corpo tonico e asciutto, nella seconda con un fisico più morbido e rilassato?


è più bella nella prima, ma non puoi mettermi a confronto foto di 2 annate diverse, e in contesti diversi. la foto che hai postato tu è photoshoppata e nelle migliori condizioni, come quella che ho postato io della biancheria bianca. Se poi prendiamo foto di tutte e 2 appena svegliate la mattina, beh, sarebbe un beneficio per la scienza
Ma ancora a discutere di bellezza femminile con una donna?
Ancora non l'avete capito che NON CI CAPISCONO UNA FAVA e abbiamo parametri di riferimento completamente diversi?


questa è la sorella dell'attrice brutta che fa bones, vero?
nella prima foto, l'arcuri è semplicemente + giovane



tu per trovarne una cosa fai ? tiri due dadi da 20 ?

no così per curiosità eh..magari potresti anche dirci come è fatta la tua ragazza

Ps
sorry, ma ormai con la tua luuuunga diatriba sul lancio dei dadi in D&D ti sei bruciato


In effetti anche fuz ha ragione

finalmente porca troia, no ci vuole la scienza


se lanciare due dadi da 20 mi facesse trovare della figa sarei contento, ma ho paura di finire pelato come il master di TheGamers2


la mia ragazza è una tipa qualunque però si tiene in forma


Spoiler