La donna più bella del mondo

Non si sa perchè continuino ancora a cercare queste stupidaggini, visto che è ormai risaputo
la bellezza sta negli occhi di chi guarda

Sta di fatto che il sito Repubblica.it ha voluto creare digitalmente una donna stupenda mischiando pezzi del corpo di alcune tra le donne considerate più sexy al mondo.
Secondo Libero, ne è venuto fuori un cesso abominevole, una "moderna lady Frankestein" e io personalmente penso la stessa cosa.

Ecco la donna dei vostri sogni :


Spoiler




ed ecco la donna inventata più bella del mondo, ma sul serio stavolta, che fu creata artificialmente e mai più replicata


Spoiler



per chi non la conoscesse, la donna perfetta creata digitalmente da quei due nerd di Weird Science, filmone anni '80




Dunque, i repubblichini hanno usato per quel mix questa tabella



Voi cosa ne pensate? Avreste fatto di meglio?
E' uscito un cesso come dice Libero oppure vi piace?
Vince la donna esplosiva o la donna di repubblica?
Si vede che non ho niente da fare e faccio finta di mandare email importanti perchè mia suocera in vacanza non mi rompa più le palle per oggi?
Studio Aperto is amused
http://www.youtube.com/watch?v=HeHUQAnzpF0
will it blend?

quoto snake


edit:
frankestein
che mostro
non vi interessa sapere come vengono interpretati i vostri gusti in fatto di donne?
Son decisamente meglio quelle normali
è scialba

in b4: su agorà TUTTI si scopano le fighe e sputerebbero in faccia a megan fox perchè ha l'unghia del pollice orripilante
Kelly LeBrock quella di Weird Science che bella che film

Ma che cazzo di mostro è uscito da quell'amalgama di facce? Tra l'altro senza Eva Green
E' uscita un cesso.

Le labbra della jolie sarebbero quelle perfette? ma per favore.
non è l'unghia, è il pollice intero
il culo di Keira. manca.
megan fox ha seri problemi di anoressia, dovrebbero depennarla dalla lista delle nominabili come sexy, è un esempio perfetto di come il corpo di una donna non dovrebbe essere (secondo me)


appena ho letto ho pensato subito alle nuove frontiere dell'attention whoring

è un cesso quel mix, preferisco Deanna Russo originale
un cesso. e poi non serviva mischiare, bastava mettere


Spoiler


donna esplosiva tutta la vita, che domande.*

mi tocca dare ragione al giornalaccio, quella di repubblica è un cesso abominevole.

comunque c'era uno studio statistico che voleva provare che la bellezza era data da un mix di tratti somatici differenti, più etnie diverse erano mischiate più bella era la ragazza... (la bellezza in questo caso era data dalla raccolta di voti da un'ampia base di persone)


*edit: ho googlato, adesso anche lei è un cesso su ruote, brr...
com'è che nessuno ha detto elly tran ha?
la portman, sempre la portman


beh la questione dei tratti somatici riferiti all'etnia forse è vera, tra i più belli sono annoverati i creoli sia maschi che femmine
nessuno ha notato il collo da giraffa?