La donna più bella del mondo


Kelly LeBrock in quel Film causò l'impennata testosteronica di generazioni intere.
DiodeDio che Donna!

Sulla photoshoppata collage del meglio del meglio è saltato fuori l'ovvio. Metti insieme tutte le perfezioni di queso Mondo e ottieni una stronzata


~badnews
L'idea di fondo è buona ma old, la realizzazione lascia alquanto a desiderare.

Non capisco di Kate Middleton che cosa diavolo abbiano preso... la "freccia" indica i capelli ma... il colore è palesemente diverso, l'acconciatura anche, l'attaccatura dei capelli del "mostro" si vede a malapena... boh





inb4

Ah ripensandoci, purtroppo Kelly LeBrock ora

EDIT: Ecco preceduto dal tizio sopra




uhm.. potrebbe essere mia figlia


fap
la Portman non si batte, e in scia c'è lei:



ha la faccia da ragazzino questa


e chi è?




f
a
p


https://en.wikipedia.org/wiki/Carey_Mulligan
Non mi dice un cazzo.
repubblica

giornalismo over 9000
sai che c'è? è carina perchè sembra non avere niente di rifatto, ma per ste cose non ho molto occhio quindi magari è una cazzata


divix
E' grazie a questi articoli che repubblica si guadagna la statura morale per bacchettare Striscia sul rispetto della donna
fa schifo.
natalie

QUANDO era bella
l'altro giorno ho rivisto confessions of a teenage drama queen, megan fox 6 anni fa sembrava già 25 enne ma doveva interpretare uina 15enne ma non c'era paragone, oggi la chirurgia plastica e l'anoressia su entrambe è evidente quindi le schifo
la portman è bellissima

per il resto non mi viene in mente nulla ora, magari dopo, è che le attrici mi lasciano sempre perplessa perché se dovessi giudicare la bellezza preferirei non giudicare il naso rifatto dal dottore (non che tra la gente normale non ci siano rifatte eh, anzi)
per il resto dtra le non perfette trovo bellixxima audrey tautou, che pure senza trucco oculare trovo bella con gli occhioni da cerbiatto dolci



non la migliore al mondo(quella è sienna miller) ma decisamente tra le top.