La donna più bella del mondo



*

Ma dopo che è andato in vacca a challenger appears...



Finalmente, oserei dire.

Quindi, ricapitolando, il fotomontaggio di inizio thread è, a detta di tutti, una merda, vuoi perchè chi ha scelto le protagoniste lo ha fatto per il proprio gusto estetico, vuoi perchè chi ha fatto il montaggio ha conoscenza di photoshop quanta ne ho io di ingegneria genetica. Quindi? Torniamo IT?


vabbeh non sono contesti diversi, era semplicemente per farti capire che tu vivi in un mondo dove la bellezza femminile la vivi al 90% filtrata da photoshop e sapienti giochi di luci e ombre, probabilmente la arcuri è sempre stata una che nella vita normale, verrebbe definita cosciona e zinnona ma che, mai vista dal vivo e sempre sullo schermo, diventa un corpo perfetto. quando in realtà non lo è, come non lo sono in realtà le ragazze che voi vedete vestite e truccate che sembrano uscite dalla copertina di vogue ... e invece quando rientrano a casa dalla discoteca sono DAVVERO normali, non NORMALI come intendete voi. Quello che voi giudicate perfetto a prima vista, al 90% è una illusione, non perchè non esistAno le ragazze fighe da paura, ma perchè voi siete abituati inconsciamente a mirare alla perfezione.
Se ci stanno due ragazze in un locale, fighe alla stessa maniera, ma una per esempio citando adark ha un neo vicino al naso, tenderete a scegliere l'altra.
Solo che poi magari ve la portate a letto e scoprite che ha una voglia di cinghiale con pelo irsuto dietro al ginocchio
a sto punto l'illusione si infrange e non resta che la realtà: e cioè che il difetto minore alla fine, è anche una garanzia di bellezza


quindi in spoiler c'è il braccio della tua "ragazza"?

good outing


Ma tu hai fatto tutto da sola, l'idea mia originale era che è meglio un corpo atletico fatto a forza di sport piuttosto che quello della prima pic, le fighe da paura tette siliconate, trucco e tacchi 20cm hai fatto tutto te
qualcuno ci shoppi Agorà sul monitor




ora torno a leggere con attenzione il thread


ma che cazzo di ragionamento sarà mai questo?

ps. visto che siamo ancora in tempo buona befana


si era una considerazione nata dal mistone tra i tuoi commenti e quelli di adark che mi hanno fatto un po' indispettire


Ma quando l'hai fatta la figlia? A 11? Che è? Non mi pare che questa serie sia ambientata in cambogia!


Non capisco il nesso, poi comunque non è che questo post ha la scienza infusa per cui può permettersi di dire che "tu vivi in un mondo dove la bellezza femminile la vivi al 90% filtrata da photoshop e sapienti giochi di luci e ombre". Secondo me lui ha dei canoni del tutto corretti e coerenti e rispecchiano pure i miei. Riassumo la posizione: i chili di troppo sono DANNOSI, punto e basta, poi dipende da persona a persona dove questo grasso va a posizionarsi e come, per cui talune possono essere più attraenti e talaltre meno, ma la regola generale c'è e regge anche senza bisogno del photoshop e dei giochi di luci e ombre.


grazie, spero che ti abbia portato tanti cookies ! li mangi i biscotti con le gocce di cioccolato o ti fanno senso?


sembri una prima donna incazzeta infatti





si li mangio


ma io parlando di silicone e trucco ho solo detto che quelle della pic di adak non mi dispiacevano, se poi invece di contemplare le implicazioni della società moderna leggevi meglio i miei post, capivi anche che a me vanno benissimo ragazze perfettamente ordinarie, che per i miei gusti basta un corpo atletico


donne


ma infatti siete voi che definite quella in foto grassa
quando è palesemente normale



mah, "palesemente normale" per degli standard anormali per come la vedo io , quanto peserà? 65? Quanto sarà alta?


quella della prima foto non starebbe meglio se levasse qualche kilo? dei fianchi più proporzionati alla sua forma? e dai su non torniamo a pagina 1
poche storie
la bellissima queen latifah è grassa, bella ma grassa
quella è normale

vabbe volete farmi arrabbiare allora, questa sarebbe BELLA MA GRASSA?


ma per carità!
vabbe ci sta prendendo per il culo