La donna più bella del mondo



brutta e troppo magra???


bellissima perché sembra il re sole con tutto quel trucco? dov'è il discorso delle alzate di prima mattina?



ma bella DOVE indicami con la manina DOVE c'è qualcosa di bello in quella foto

ps. le tende e gli orecchini non valgono
se vabe.. missy elliot a sto punto no?





mi accodo a chi dice che ci trolla


se una è gnocca e truccata allora quando si sveglia la mattina fa schifo uomini cretini etc.

se una è obesa e truccata allora è bella il viso


women logic
ho preso la prima foto che ho trovato
cioè scusate ... secondo voi queen latifah è brutta?
vabbeh
vabbeh
non so che dire ma non è questo il punto

queen latifah è una persona in sovrappeso
l'attrice bionda non è in sovrappeso


Questa di sicuro li preferisce al dente.





Si, è brutta, e anche obesa, in compenso è buona per il macello




sovrappeso è una persona con qualche kilo di troppo, latifah riesce a cambiare le maree dai


guarda che per avere un fisico di merda non devi essere per forza in sovrappeso (per come intendi tu)... una (o uno) magra con la panzetta fa schifo, quella ha le maniglie cazzo ed è con tutta probabilità anche photoshoppata quindi real è peggio (tralasciando tempesta di nei e schifezze varie)

la cosa che hai postato ora non si capisce se è una donna o un tricheco e dici che è bellissima


Fa cagare.
siete irrazionali
non se ne esce
secondo me siete tutti single

beh comunque latifah io la trovo una bella donna, avrà anche il doppio mento ma ha un viso armonioso e dolce


con normale, intendi la media delle donne, o medicamente? perchè la prima attrice non mi sembra altissima, ed è possibilissimo che POCHI kili di troppo li abbia, rendendola sovrappeso. la latifah non è sovrappeso.


ao... cicciona e bella nella stessa frase non stanno


ThinkInk qua non si parla di belle signore, ma di gnocche.

La bella signora è quell che vende cosmetici alle qurantenni promettendo loro che saranno come lei.

La gnocca è quella che un uomo si tromberebbe.


secondo me invece se ne esce eccome, il secondo me siete tutti single non è un argomento


e latifah bella....magari con inquadrature da hollywood e trucco stile cleopatra... secondo me la mia mano è molto più armoniosa....


le maniglie sono una cosa brutta?


una bella schiacciata con lei me la farei volentieri !
cmq thinkink 10/10 mi hai fregato per tot pagine, lo ammetto
comunque io voglio vedere le vostre facce, le poche che ho visto non credo possano permettersi di giudicare l'esterica degli altri, andate in una clinica estetica valà, il pagamento a rate pare sia molto comodo