La donna più bella del mondo

adark abbiamo gusti simili




WHAT THE FUCK

regà, ma siamo seri, questa è brutta proprio
ogni volta, ogni santissima volta si postano foto di ragazze decenti, belle, carucce, gnocchette e OGNI santa volta c'è l'alienato di turno a cui fanno schifo
vabbeh ... si belle
ma non esistono fuori dall'internet!


e ogni volta c'è il fenomeno che se ha gusti diversi dice agli altri che sono alienati



buon per te e me




ma si che esistono è pieno il mondo


infatti lì andiamo sulle migliori.... non è che tutte le ragazze siano perfette.... ma chiedere un corpo bello sodo e atletico è troppo?
cazzo ma siate oggettivi, definite cessi ragazze che cessi non sono


dove hai letto cesso?


infatti basta che facciano sport, vicino alla mia uni c'è un campo da tennis manco ti dico quante così se ne vedono li vicino... tutte le tenniste gnocche




ma oggettivo COSA, come puoi essere oggettivo se si tratta di gusti personali? cioe non ha senso logico quello che hai detto
c'è chi le preferisce "in carne"


infatti basta muovere un po il sederino e stare attenti a cosa si mangia, non pretendo modelle 10/10 scese dal cielo


"brutta", solo nell'ultima pagina.

vediamo, riformulo così magari non mi dentonate sulla semantica:

cazzo ma siate oggettivi, definite brutte ragazze che brutte non sono
Le tettone di plastica


non parlare al plurale, 1 utente l'ha definita brutta, io ho parlato meramente della forma fisica che OGGETIVAMENTE (che poi parlando di forma fisica, oggettivamente si può definire solo anoressia, peso sano, sovrappeso etc.), non è proprio buona. Ho anche parlato bene del viso
A me pare proprio brutta. Me la trovassi nuda davanti non riuscirei.
Semmai quella e' normale, non le barbie linkate sopra.


no quella fa cagare normali son quelle che ho postato io, sono perfette "signore nessuno" ma son molto meglio di quel cofano, che poi ripeto, è soggettivo valutare certe cose quindi inutile star li a rompere sul chi ha ragione


Per favore. Normale per i canoni di una vita da pigri.
C'è solo lei:


Spoiler