La donna più bella del mondo

stai fuori, non vorrei essere nei panni della tua donna
se le trovi un difetto cosa fai?
per restare in tema "Libero" con una semicit. mi verrebbe da dire che sono stupito dalla facilità con cui ci casca la gente.
ma perche l'hai sharata? non potevi evitare questa delusione a chi non se l'è andata a cercare? un poco di altruismo ...


con tutti quei fianchi e ciccia (e ps), il fatto che abbia le tette così piccole è uno scherzo crudele degli dei


Ciao adark, si adark.


ma quella non ha un difetto ne ha 70 e alcuni decisamente gravi



ahahah giusto
beh è apprezzabile che non si sia fatta le tette come quella sciroccata che gira su mediaset, denota carattere



E' giusto così.
\/



delivered sir

prima

Spoiler




dopo

Spoiler




secondo me non si rende conto che fa cagare, se no lipo -> tette -> togliersi quella tempesta di nei sul collo che fa vomitare, dopo diventa decente, anche se ha il muso molto mascolino che a me personalmente non piace
salma hayek
rosario dawson

nina mercedez
jenni lee aka stephanie sadorra

natalie portman è su un altro universo

secondo me una dieta e un po di movimento denoterebbe più carattere
adark ti prego, sfoggia un po' la donna che ti faresti, così vediamo su quali difetti scendi a compromessi


per me sta benissimo così


ma una normale va bene, spe cerco e edito
in effetti i nei è leggermente esagerato


infatti sono gusti, per me invece ha delle proporzioni che con un po di forza di volontà si sistemano, non deve pesare 40kg e avere le tette della barbie, ma dato che ha le tette piccole del suo e una forma un po' a pera, i panini col salame non aiutano. Di faccia è anche carina imho quindi ci perde solo lei
boh mi spiace, non vi capisco
non so che dirti, io preferisco un corpo di questo genere:




sarà che per me il grasso deve stare sulle parti giuste, non sulla panza.... e poi imho una ragazza con un bel fisico atletico mostra anche forza di volontà e amore per se stessa


oh ma mi fan senso che ci posso fare, cmq non so dove trovare foto di gente normale su internet e non posso mettere pics da fb, cercando a caso su gugol il massimo che ho trovato è questo


Spoiler







la prima foto le prime due son normali/carine l'ultima è figherrima imo