La donna più bella del mondo



Beh non è che non capiscono niente, è che sono interessate a virare il mercato in una direzione come nell'altra.

Poi per serenità la maggior parte deve soprassedere a certi loro difetti per non sentirsi non attraenti. Quelli stessi difetti che poi finiscono per perdonare o rivalutare in altre donne orrende.

E in ultima istanza mischiano l'idea con la bellezza effettiva. E' lo stesso meccanismo che porta loro non vedere una loro amica bruttina come brutta solo perché è loro amica. Così siccome incontrano una idea di femminilità che le affascina superano il valore effettivo della bellezza fisica per valorizzare l'idea. Così che loro associandosi all'idea pensando di riuscire ad essere sublimate in essa come hanno fatto con quel personaggio.

Tutti meccanismi molto comprensibili, ma sarebbe tutto più semplice se invece di cercare di convincersi di non essere non attraenti semplicemente capissero che gli esseri umani sono animali miserabili e che non importa quanto schifo fai troverai sempre un disperato a dirti che sei bellissima.
La donna più bella del mondo è Sara Jean Underwood.
Non pubblico foto perchè ho già dato
è la piu topa del mondo.. non la piu topa che vi siete chiavati.

stacce... non importa il perchè.. le fighe son fighe, le cesse son cesse e devono subire



ma perche tu sei credibile? vorrei proprio vederti con un vecchio che scracia la dentiera quelle che ho postato (non le victoria's) sono NORMALI

e te e altri stan cagando il cazzo perchè QUELLA (l'unica, a parte il tricheco) non mi piace




ma no o ti scopi la modella o ti DEVE piacere il peggio cesso, se no gettallaiff


guarda che ti sei perso un pezzo
non ci sto per un semplice motivo
molta parte della stima che una donna ha in se stessa, deriva da come il maschio la vede
è questa la realtà, per quanto un pochino triste e ingiusta


Non mi frega un cazzo dei nei, non si parla delle bionde perfette ma di ragazze senza kili di troppo, trombarne una non è nulla che vada ad intaccare le regole dell'astrofisica, poi se vogliamo ignorare le varie fallacie dei tuoi discorsi come la menata sul trucco, e invece fare statistiche di quanto trombiamo tutti nel thread, ok, mandami un pm
il mondo è ingiusto

ma non fai prima ad andare in palestra invece di cercare di far passare per fighe le chiatte da trasporto?


La miglior scop... ehm copulazione della mia vita l'ho avuta con una di 1.70 circa e 95kg .... e mi ha fatto stare davvero bene!
ed anche lei è stata bene!


ma guarda non commento il vecchio con la dentiera perchè poi mi rovino la reputazione, però guarda che quelle che hai postato non sono normali, sei l'unico che lo pensa, non ti suona un campanello d'allarme?
che poi qui dentro, chi scopa le " phighe " si conteranno sulle dita di una mano

quella di cardoza


è colpa della tv
fortuna che c'è fabry cosi possiamo direttamente chiedere com é la arcuri a letto e zittire tutti


no quelle son normali -.- quelle son quelle che TU STESSA dicevi che se le vedi appena sveglie la mattina son sicuramente peggio, come è logico che sia




Ma te poi te lo sei fatto il giro con una di quel sito che avevi pubblicato o no?


e tu sei uno di quelli vero?


l'arcuri non me la sono fatta.

non scendo così in basso come standard
madovecazzoletrovate?

le gif dico..

secondo me se si feeda bene lo zampetti wannabe esce un topo che levati.


ed è uno che ha due dita per mano!
io torno a ripetere che secondo me latifah non è assolutamente brutta.
siete voi che pensate alle fighe di internet.