La donna più bella del mondo



lui no, perchè non rispecchia i miei canoni di bellezza, ma ti posso dire che di brutto ha solo l'obesità, il viso mi sembra assolutamente normale e piacevole
io mi farei mickey rourke da vecchio più che da giovane, vedi te
Dopo aver letto il thread sono giunto ad una conclusione:

Spoiler

Le donne non capiscono UN CAZZO di niente e mi hanno invogliato tantissimo a prenderle a schiaffi finchè non rinsaviscono. E nel momento in cui cambiassero idea e ragionassero un briciolo, le prenderei a schiaffi per tutto il tempo che mi hanno fatto perdere nel prenderle a schiaffi per le cazzate che hanno detto.




ecco uno ragionevole e coi piedi per terra!


si peche lo vedi vestito in abito e sembra fico, lo vedi nudo col corpo da vecchio e la pelle cadente magari cambi idea






non farmi tirar fuori di nuovo la parola single dai


e con questo riassumiamo il thread


comunque sì, solidarietà e double standard per i difetti, ostilità nei confronti delle gnocche ma d'altronde le donne sono sempre in competizione e hanno bisogno di conferme varie


si ma io gli do il beneficio del dubbio, mica lo scarto a prescindere solo perchè ha la dentiera
fammi capire.. posti un catenaccio.. ti si dice che è un catenaccio.. e non vai oltre a "segaioli " ?

le cesse so cesse e le fighe so fighe... stacci.. accetta la cosa e basta co ste stronzate all "eh ma l'occhio della madre.. la carrozzina... non capite un cazzo"


piedini?


AHAHAHAH MA CAZZO

12/10

improvement !


ma infatti quando finiscono gli argomenti si passa agli attacchi ad personam. E' stato confermato che latifah la si acchiappa solo con gli arpioni, quindi adesso più che chiamare la gente single non rimane



dicono che lappano bene quando si tolgono la dentiera


chi? io? ti riferisci a latifah?
no io il mio discorso della realtà filtrata e della bellezza l'ho già fatto, vale ancora
Adark, sei un cagacazzo che si basa sulle foto (photoshoppate) delle fighe di internet che usi per spippolarti.

Nei e schifezze varie vade retro!
HA LA PANZETTAAAAA LE MANIGLIEEEE

Porca troia, che tristezza.

Ma non preoccuparti, prima o poi conoscerai anche tu qualche donna vera, e vedrai che della panzetta, delle maniglie o dei nei non te ne fregherà un cazzo. O almeno te lo auguro


infatti, uno deve pure andare oltre lo scoglio del difetto in se, vabbeh adark che ha paura dei nei non si commenta
quello penso sia insuperabile come scoglio


la filosofia e discorsi sulle implicazioni sociali non tengono, un culo sodo, fianchi armoniosi, e segni di attività fisica battono qualsiasi sega mentale
la bellezza è dentro di noi, YAY!
si ma io non faccio gli attacchi ad personam, io verifico quanto sia reale la mia teoria della bellezza illusoria
quanti di voi che mirano alla biondina della foto di adark ne hanno accanto una simile o ne hanno scopato una?
quanti di voi hanno una ragazza coi nei e la pancettina e la peluria sui reni?

non siete credibili, tutto qua!


ma cosa ne sai!
ma poi solo perchè non mi scopo la figa di turno debbo farmi piacere un roito come queen latifah là?