La donna più bella del mondo



e ci mancherebbe


ma a me non serve andare in palestra, faccio i miei 40 minuti al giorno di corsa perchè purtroppo posso concedermi solo questo misero tempo e mi ritengo una persona normalissima, non sto facendo una crociata grasse vs magre
è solo che voi scrivete stupidaggini sulla bellezza senza una palese concessione alla realtà
voi non accettate nessun difetto, mica io
medda vedo post che scompaiono.
ao.. ma dato che ci dobbiamo giocare noi.. lo sapremo noi cosa è meglio o no?

te la carichi tu quell'astronave madre sul letto?

ma vengo io a dirti che Rick Moranis è meglio di Raul Bova sennò non capisci un cazzo e ti ammazzi di diti?


cmq qualità della trollata di adesso 10 volte superiore a quelle della sezione di wow

che poi ignorare tutto quello che è stato detto in questi 350 post per sparare un'iperbole ed estraniarsi da tutte le colpe è un giveaway troppo facile


E cosa ha a che fare la bellezza con la reltà?

La bellezza è nemica della realtà proprio perché mostra quanto povera sia questa.
Le donne belle fanno odiare le smagliature sulla pancia della propria moglie.
ao sibilla.. ma pure quando si parla di topa?
guardate, siete più credibili quando dite che vi siete fatti scoppiare i capillari davanti alle ragazzette di non è la rai
quello è il tipo di figaggine reale che posso accettare
e che posso definire normale
la prima volta che libero scrive qualcosa di condivisibile


si vabbè buonanotte ancora con le fighe della tv


ma quale trollata su wow????
io mi voglio scopare una tipa butterata. lo dico per dare sostegno a think. è anche la verità, non nel senso che le butterate mi fanno sesso, ma che lei me lo fa nonostante lo sia.


mi ricordo delle trollate su wow nel 2009 di un utente con nick simile al tuo


poi magari mi sbaglio io eh


Seconde me per dire una cosa del genere sei così disperato che ti scoperesti pure un ornitorinco con la rogna.


no quelle non sono fighe della tv, ecco la differenza
quelle erano ragazze in tv
ragazze normali
si è allenata in questi anni




no, io parlo ancora con sti discorsi dei 0 difetti tette perfette tutto perfetto silicone quando invece il discorso era completamente diverso
sono a pezzi
anche io


se mi scopo una della stazza di latifah (anche a nome di adark), ci lasci in pace tutti così possiamo farla finita?