L' Hardcore Gaming e' morto, le stronzate vivranno in eterno...

hl2 capolavoro?
siete messi peggio di quanto pensavo
Mack perchè sdentoneggiare così, aggratisse?
Io la penso come lui, ma è un discorso già fatto un milione di volte su questo forum.
Non c'è dubbio se ne sia discusso in lungo ed in largo, il fatto è che nessuno ha scritto in questo thread "hl2 capolavoro".
quello che voglio dire è che partire con "ah ma dopo hl2 c'è il vuoto assoluto" figli miei siete proprio piatti
Pigliatela con Yemminator allora
non sono molto daccordo su questo "smontamento" di un titolo importante come half-life 2 ... ma casso la boccaccia a prescindere perchè se mi metto ad argomentare non se ne esce vivi :P Certe frasi alle mie orecchie suonano quasi come bestemmie e\o castronerie , è proprio vero che ognuno ha i suoi gusti
anche The Conduit per Wii e' un capolavoro
è supportato da ESL o CB ?
E' disciplina ufficiale delle prossime Olimpiadi


ma insomma, è un fps un po anonimo, e anche troppo corto imho, però mi ci sto divertendo a giocarlo in modalità super difficile, cazzo muoio continuamente

e tra 2 giorni prendo metroid prime trilogy
Linesinsanguinato è uscito prima di HL2 o sbaglio?

metroid prime trilogy rappresenta il male della wii, l'insulto della nintendo ai fan di vecchia data e in generale dimostra quanto la wii sia una macchina indegna di essere chiamata console


Veramente io ero un pochetto ironico, o volevo esserlo, non discuto sulla bontà di Conduit ma immaginavo fosse un fps anonimo proprio come tanti per PC

why? per quale motivo metroid prime trilogy sarebbe l'insulto ai vecchi fan
io sono fan di metroid di vecchia data, e metroid prima per gc nn l'avrei giocato manco morto, quindi sono stracontento che abbiano fatto la riedizione per wii
poi sono 50 euro 3 giochi in un dvd

poi sarà proprio perchè è indegna di essere chiamata console che ho il wii, visto che a me le console han sempre fatto cagare
le uniche console che ho/ho avuto son: nintendo 8bit, nintendo ds, wii
tutto il resto pc, mame ed emulatori


a ok ti avevo preso sul serio


*

/thread

e che tristezza...

mi rigioco torment...
inchinatevi
[gt]55483[/gt]
ma cosa c'entra con l'hardcore gaming?


a giusto non ha la grafica hd quindi non può essere hardcore
no e' della wii non puo' essere hardcore.
Dai yemmi, i fanboy della wii sono al forum sotto