L’angolo del retrogaming - Storie di gioco

Need for Speed: Most Wanted :sisi:

Aaah ok un gioco minore :danceperv:

Beh quello lo era per davvero, esportivamente parlando :asd:

Boxer mica c’era nel 2006? O_o

Chi cazzo si ricorda.

Ma che arbitro del cazzo che sei. Manco ti ricordi chi giocava? Ti ricordi però a chi bisognava staccare gli HD SCSI dal case eh, Pisano del cazzo veh

IloveOoV, JulyZerg e il terzo sai che non mi ricordo? Cmq non era Boxer. Era uno a cui Draco ha fatto due drop clamorosi con Tasteless che si è perso il primo e sul secondo “I’m not gonna miss this one now!”

In compenso TheMarine al tavolo dei casters Coreani, a fianco a me e Simo.
E dall’altra parte DJWheat e Tasteless.

Io e Simo a sgolarci per giorni, partorita nel giorno della finale la perla assoluta “sono come il Raid sulle zanzare” parlando dei Firebats sui lings con tanto di folla alla fine (4-5 persone) a dire che era stata meravigliosa.

Ma tu che cazzo ne sai che ciucciavi il fischietto e basta.

Pisano

1 Like

L’ho detto, non andai al grand final e comunque avrei squalificato un altro koreano, non sarebbe cambiato nulla. Neanche mi ricordo chi andò degli italiani. Mi sembra bannor poi boh.

Pisa Merda - YouTube :sisi:

Vorrei specificare che io sono grossetano e non pisano.

Mi ricordo ancora ai WCG 2007 che tutti prendevano per il culo quel povero ragazzo che giocava a Carom3D (un gioco di biliardo) :asd: Poi lui l’ha messa a tutti nel deretano portando a casa l’unica medaglia italiana. Riccordo che lo avevano anche premiato con un volo a gravità zero, al ritorno tutti lo volevano intervistare :asd: Voglio dire fanno i tornei di Microsoft Excel quindi credo che POE può tranquillamente avere una scena esport. Poi se vogliamo vederla da un punto di vista “conservatore” ci sono esport e esport. Nessuno prenderebbe mai POE come esempio mettiamola così.

in realtà se andiamo a vedere tutti i wcg e le altre competizioni, per l’italia sc e sc2 hanno portato in assoluto i migliori risultati in assoluto anche senza necessariamente vincere. Non c’è mai stato un wcg dove almeno un italiano, non sia arrivato alle fasi finali di sc, sc2 o wc3.

Cafone ad un WCG sconfisse slayer boxer, uno a caso.

Per dire su counterstrike, nessun team italiano ha mai passato le fasi a gironi dei wcg, MAI, eppure c’era qualcuno a quei tempi se aveva il coraggio di fare il “grosso”.

ah ma certo. diciamo che poe è il curling prima che lo inserissero alle olimpiadi :asd:

Come scrivevo qualche post più su ho perso le nottate su #cod2wars e #cod4wars :asd: Mi ricordo i CZ che avevano un routing orrendo verso i nostri server e non volevano fare le PCW con noi italianacci :asdsad: Chi si ricorda dei fantastici server PINOVERO? Erano diventati un meme da quanto facevano schifo, narrano le leggende che i server fossero hostati in una cantina in campagna, alimentati dai buoi.

Ricordo solo che su ut2k4 in tre amici siamo entrati in una practice 3v3 e ci siamo trovati contro GNA/Sickness :lode:
Ero un misto tra estasiato e “ma come cazzo fa a volare?” :asd:
Eh però pinga 8, io 41 che sto in fast :asd:

1 Like

Riprendo la discussione ricordando

Battle for Italy

Summon @Teocrazia

Per chi non se lo ricordasse CLICCAMI TUTTO

Bonus Content: Webarcive del sito ufficiale

non va il link del bonus content

Purtroppo il ricordo più forte legato ad un gioco online è legato alla “copertura mediatica” dell’11 settembre. Stavamo nel primo pomeriggio su La Quarta Profezia e nella chat comune iniziarono a riportare le notizie provenienti da NY. In breve ognuno di noi era sintonizzato su un canale radio, tv e web diverso e riportavamo le notizie man mano che arrivavano.
Ricordo ancora oggi che, strano a dirsi, quasi tutti tennero un comportamento encomiabile- forse consapevoli dall’enormità di quello che stavamo vivendo.

Qualcuno mi manda qualche screen del gioco “Le prigioni”

son sempre stato curioso di vederlo.

…e dove sono gli screenshot?