BATTLE FOR ITALY: 3d ufficiale

Grazie ad NGI, che metterà a disposizione un server da 32 di bf2 per giocare l'evento, a Teocrazia che ne è l'ideatore insieme a demon crash e destino dei =19IL= , a the player che ospiterà la piattaforma, siamo lieti di annunciarvi che presto si apriranno le danze per BATTLE for ITALY.
Due fazioni, MEC e USA che si affronteranno faccia a faccia per dominare sul suolo Nazionale.
Una prima bozza di regolamento è già disponbile sul sito di riferimento:
http://www.theplayer.it/4mp/TP/battle_for_italy.php

la prima settimana di gara sarà segnalata sul sito appena raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Gli arruolamenti sono già aperti...
Non hai clan? ARRUOLATI !
Hai clan ARRUOLATI LO STESSO
Ringraziamo NGI per averci aiutato e messo a dispoizione un server per giocare questa prima edizione di BFI.

dovevo registrare i diritti d' autore su sta idea
Figoso!!!
ma xchè in teronia i mec? muahahha sono mec iscritto
non va la registrazione :/

fregatene, tanto alla fine i terroni vincono

iscritto..ora va .. usa commander.. se poi non mi eleggono faccio l'addetto ai rifornimenti di brioches e pagnocchine!
tagliato fuori
Essendo della terronia volevo mettermi MEC ma poi?Cioè nn succede nulla quando metto i dati...è normale?
ma xche i CMO partono dal sud e gli USA dal nord e non viceversa?? xche sono piu vicini all'africa?

direi che l'incontro del ritorno si dovrebbe fare al contrario per parcondicio
ma la corsica cosa centra ???
iscritto USA come cecchino.
secondo me era ancora piu carino se si faceva UE vs CMO
ma capisco che le mappe siano solo 2 , pero si potrebbe integrare USA + UE vs CMO
Lodevolissima iniziativa, giocavo a battle for europe nella sezione DoD ed era molto divertente. Bravi a chi ci spende voglia e tempo, io farò la mia parte come giocatore .

Una piccola critica ed una proposta: come avevo già detto qui sul forum secondo me sarebbe stato meglio una cartina inventata, magari ci penseremo nella seconda edizione! (a disposizione se serve aiuto)

La proposta è questa: Euro Force sta avendo un tiepido successo per vari motivi, io come molti altri me lo sono comprato più che altro per le mappe nuove che purtroppo sono mediocri, in giro ho visto custom molto più belle di qui l'idea perchè in una futura edizione (non parlo per questa perchè è meglio cominciare nella maniera più semplice possibile) non inseriamo un bel map-pack tipo quelli di totalBF2, così per dare una rimescolata al pentolone? In Battle 4 Europe facevano così: lasciavano sul server il map-cycle delle custom così fuori dalle serate ufficiali la gente imparava le nuove mappe per poi giocarle con un minimo di conoscenza durante i match: divertimento doppio!

Questo discorso delle custom mi è molto caro perchè secondo me prolunga la vita del gioco di molto, fateci un pensierino.

Comunque gg.
beh ..speriamo di arrivare almeno a 20 players poi , come avevo già detto sarebbe bello avere qualche Mercenario da prendere al volo quando mancano giocatori!
Iscritto... ma voglio il mio elicottero
iscritto usa assaltatore (nn cen'era neanche uno )

no raga niente ue, non obblighiamo la gente a prendere EF...
Anche perchè non vi cagherei di striscio... non lo prenderei ugualmente EF
Io mi ero gia' iscritto ma, non avendo EF, sono costretto a ritirarmi se decidete di usare le mappe nuove.
ma va.
si useranno mappe di bf2 normali e mappe custom, niente Ef ( anche perchè io non lo ho )