L.A. Noire [Rate It -]



Veramente il merito è secondo me della modalità online che a me è piaciuta moltissimo e ha divertito per mesi, un ottimo lavoro. Inoltre rispetto a GTA senti molto di più la sensazione di open world, visto che hai una mappa esplorabile a 360°, mentre le città di GTA con case, palazzi e grattacieli limita molto le possibilità di esplorazione.

L.A. Noir parte da un'idea a mio avviso eccezionale, peccato che al di fuori dei casi e delle missioni secondarie non ci sia nulla da fare in giro per la città, che geograficamente è anche piuttosto estesa, ma si dimostra essere da subito un contenitore vuoto privo di contenuti.
http://www.dsogaming.com/news/pc-gamers-be-advised-l-a-noire-pc-is-locked-at-30fps/

Pare la versione PC sarà lockata a 30 fps.
No, ma... fortina Rockstar.
Ma che senso ha lockare gli fps ?

from Tapatalk.
perchè se no coi pc troppo potenti il gioco va troppo veloce ed è ingiocabile.

come i vecchi giochi su dos, che usavano come timer il clock del processore. ecco, uguale ma su x360.


Sto gioco possono lockarlo pure a 15, per quanto è lento non farebbe differenza

Resta abbastanza una porcheria.

La Rockstar deve pur mantenere la sua reputazione...
Leggendo i forum stranieri pare che il gioco sia anche abbastanza pesante, roba che neanche gli i7 riescano a farlo girare fluido... chi parlava di un nuovo GTA4? Ha vinto un Internet.
Ma la rockstar a questo punto potrebbe anche levarsi dal cazzo insieme alle sue console.

E dire che non è manco lo stesso motore di GTA, se quanto dici è vero hanno sprecato un'altra occasione; potevano cogliere al volo la chance per partire da zero e fare una conversione degna.
Secondo me lo hanno buttato su PC perchè non ha reso come previsto, ecco perchè li hanno silurati, ecco perchè lo hanno fatto uscire per PC, penso, in fretta e furia prima delal fine dell'anno.

Altrimenti non mi spiego perchè non hanno convertito RDR. (che secondo me arriverà su PC, ma il prossimo anno)
In effetti la versione PC mi sembra lockata a 30FPS, non un grande problema visto il tipo di gioco che, in ogni caso, mi sembra davvero figo, unico nel suo genere ed essendo un "esperimento" mi aspettavo molto di peggio!

Gira abbastanza fluido su Phenom X6 occato con GTX580, rompe il fatto dei 30FPS ma non direi affatto che gira male. Pesante è pesante, come lo era GTA IV e forse di più visto che la grafica sembra anche peggio.
FUUUU

Ho risposto a una chiamata "street crime" solo che accidentalmente sono passato davanti alla zona della main quest. Avrò mai la possibilità di giocare quello Street Crime? Dopo il video l'omino giallo era scomparso .
no aspettate.. avrò qualche problema io.

il pc è fresco di formattazione, tutti i driver installati in modo pulito e all'ultima versione
Geforce gtx570, 1920x1080
è VERGOGNOSAMENTE scattoso. GTA4 andava benissimo, Battlefield 3 va benone..

se n'è già discusso? c'è qualche trick da fare?

ho smanettato con tutte le opzioni grafiche, niente da fare..
sembra proprio un problema di ottimizzazione, in alcuni tratti va fluido (10% dei casi, poi scatta sempre )

peccato perchè ci ho giocato un'oretta e almeno all'inizio non mi è dispiaciuto, ma è veramente ingiocabile così
come al solito soffro di posting compulsivo
ma ne approfitto per dare la soluzione a chi ha questi problemi di stuttering* del cazzus

dal launcher del gioco, nelle opzioni, inserire semplicemente la stringa -str alla Linea di comando: si risolve tutto o_O va fluido, anche con dettagli impostati su alta qualità.. gli fps ovviamente restano bloccati* a 30

però spunta fuori un altro problema*: il cursore di windows resta in gioco alla cazzo mentre si gioca ed è fastidiosissimo. Ho letto che Rockstar ci sta lavorando* ma per ora basta scaricare nomousy per risolvere.


*console merda


Ma basta co ste minchiate "console merda" dai... e imparate ad apprezzare i bei giochi che sono solo su console...

Se una conversione è fatta con il culo è fatta con il culo, non è colpa delle console...


da quanto letto sul topic ufficiale i difetti vengono fuori man mano che avanzi...
A me gira ottimamente a 1920x1080, impostando tutto su prestazioni.


Veramente fa cacare anche su 360 graficamente

Almeno a te si avvia.
Io ho letto che su configurazione di alto livello non parte.
Infatti non parte.

Vaffanculo, giochi buggati dei miei stivali.


La colpa è tua, cosa compri configurazioni di alto livello quando con una PS3 ci fai tutto