L.A. Noire [Rate It -]

A me ha preso talmente tanto che l'ho abbandonato dopo una manciata di ore, lo finirò appena mi tornerà la voglia
A me hanno "prestato" solo i primi 2 DVD....il terzo neanche l'ho voluto
È piacuto tanto anche alla Rokstar sto gioco.

Hanno silurato gli sviluppatori...
Giustamente.


Stavo guardando qualche video giorni addietro e mi dicevo "cazzo figada c'ha le faccie verie! " "super cool quando ci gioco leggo i subtitles e mi perdo il lavorone fatto sulle faces"
Io alla fine l'ho reso a chi me lo aveva prestato, senza finirlo. Non ce l'ho proprio fatta
mancheranno tantissimo al mondo dei videogiochi
http://www.gamemag.it/news/la-noire-per-pc-data-di-rilascio-e-requisiti-hardware_38744.html
Che bello, il gioco che ha inventato il genere investigativo nei videogiochi e il punto più alto dell'umana arte...

Spoiler


Non vedevo l'ora, rigiocerò di sicuro questo giocone su PC!!!!1111!!!!


P.S

Invece non ho capito perchè la R non fa RDR per PC, non è un capolavoro neanche quello ma lo sto rivalutanto un pò, è meno peggio di quello che mi era parso mesi fà , ma cmq sicuramente è MOLTO meglio di L.A.
In effetti piacerebbe anche a me RDR, anche perchè, oltre al primo call of juarez, non ci sono sparatutto decenti ambientati nel far west. Evidentemente vende decisamente meglio di LA Noire
rdr è gta nel far west... almeno in la noire ( che devo ancora giocare e sono tutt'ora curioso ) cambia un pelo la minestra

Al posto di servirti una minestra di fagioli ti servono una minestra di piselli per tutto il tempo, capirai
E' vero che cambia, il problema è che cambia in peggio


lo dici tu stesso, non lo hai provato, qui eravamo TUTTI curiosi, poi ci sono cadute le palle

RDR si è GTA, con gli stessi difetti cronici, ma, rispetto a GTA sembra più un MMO mancato ecco...non so bene come spiegarlo, se la R dovesse fare mai un MMO secondo me RDR sarebbe una bella base da sviluppare.

L.A Noire nella mia personale lista è secondo solo ad Alan Wake in rapporto Hype/Cacca (va bhe DNF non esiste...)

Un altro bel mattone in arrivo
anche per me rdr > l.a. noire di un bel po
il secondo non sono ancora riuscito a finirlo e credo di essere poco dopo la meta...

non mi vien voglia


in realtà è abbastanza facile. Ha minigiochi dedicati al farming molto simili alle meccaniche MMO. Più i simil-dungeon, ovvero le aree in cui ciclicamente respawnano i gruppi di banditi da ripulire per completare il singolo raid. Se poi ci aggiungi il comparto cooperativo mp che hanno aggiunto a quello base, la sensazione è più che giustificata.


sì per carità però preferisco nel bene o nel male un altro gioco ( che tra le altre cose chissà cosa potrà diventare grazie agli sviluppi dei modders ) rispoetto a gta: wild west stories, tutto lì
Ma è confermato che possa essere moddato? Perchè in quel caso in mano a qualcuno che sia capace di scrivere dei dialoghi e una storia investigativa decente (SOPRATTUTTO i dialoghi per gli interrogatori) potrebbe anche migliorare il gioco. I signori Bondi ste cose non sanno manco dove sono di casa sfortunatamente.