L.A. Noire [Rate It -]



Ecco mi hai preso come esempio negativo uff :P
MOW tira fuori il peggio di me
Gli rts tirano fuori il peggio da qualsiasi persona. Ti fanno salire una carogna che penso nessun gioco a questo mondo possa fare.
normale che mow tira fuori la parte negativa di una persona provateci voi a giocare con quelle seghe di dracula e lorenzo e le loro tattiche alla meteorblizkrieg


ma quanto è vera


*

Io quando gioco sono un lord inglese

"e no......e NO......!!! E NOOOOOOOO !!!!!" [cit]
non l'ha preso nessuno o siete tutti lì a nerdare?


prima devo finire the witcher 2 cmq ho già completato 3-4 missioni....sembra molto bello!
Cosa cazzo è la meteorblitzkrieg?
l ho comprato oggi ma non l inizio finche non ho finito tw2

cmq da quello che leggo in giro dicono sia molto facile.... gg
Visto 2 nano secondi al gamestop , graficamente mi è parso penoso.....
cazzo non ho money sto rosicando dovrei comprare brink e questo per stare in pace fino a deus ex qualcuno che accetta prestazioni sessuali i n cambio del gioco ?
ma non è solo per console ?
si ho xbox


ieri pomeriggio ho fatto 5-6 casi.. disattivando tutti gli aiuti (audio, vibrazione e non usando mai l'intuizione) fidati che non è cosi facile.. poi i casi male che vada li finisci, ma lo scopo non è finirli a mio avviso.. è finirli bene..
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14609168&postcount=26


Come ho già anche detto, ormai le console iniziano a risentire notevolmente dell'hardware che ha un bel po' di anni sulle spalle.
A me il gioco l'hanno spedito da Zavvi Venerdì, e mi piace crogiolarmi nell'idea che arriverà questa settimana (anche se con ogni probabilità dovrò aspettare di più).




Buono a sapersi, disattiverò tutto quanto anche io come ho già fatto con Red Dead Redemption (gps disattivato, mai usato il dead eye se non quando richiesto -10 minuti sarsi su 70 ore di gioco-, mira manuale).


Vero, giusto che sia cosi, anche se alla fine non è tanto un problema di CPU o GPU, quanto di Ram e se vogliamo anche di DVD che sarebbe ora di mandare in pensione forse.


Hai una sorella?
A me il gioco è arrivato ma ho la 360 in assistenza a causa dei led rossi.

Mi consolerò giocando a TW2.
l ho iniziato ma ho fatto solo i primissimi casi da poliziotto
ho tolto gli aiuti


come faccio a capire se un caso l ho risolto bene? c'è una valutazione degli indizi che hai trovato o no?