L.A. Noire [Rate It -]

Oh cristo quello me lo ricordo anche io e non joino i gruppi da un po'

E comunque pare che sto LA sia un gioco da una trentina di ore...e di euro




Mai capitato per ora, solo Borderlands un po...


vabbé, ma noi paddari siamo uomini duri, temprati dalla vita.

Mica ci scandalizziamo come alcune educande del mondo pc, con le schede in sli, i processori raffreddati a muco di cammello polacco e i santini di padre pio appesi al case

Siamo gente dai modi ruvidi, anche se dal gran cuore. Se sentiamo qualcuno berciare con violenza, esibiamo un sorriso gioviale e brindiamo alle virtù guerriere, facendo tintinnare i nostri calici tempestati di diamanti e di tasti "A", B", "X", "Y", mentre usiamo il mouse per frustare la servitù.


penso che tutti almeno una volta siamo stati vittima e poi carnefice (o viceversa) di quella roba lì.

Tipo, a me è capitato con lost planet 2
E te la sei anche andata un pochino a cercare eh
alla fine si fa giocare istes, però. Rispetto alla merda stratosferica che era il primo, è un giochino da dieci minuti ogni tot più che dignitoso.
sei splendido quando cerchi di auto-convincerti
we, pare sia vera la cosa


PS3 = 1 disco

360 = 6 dischi
sono 3 dvd su xbox


poro hank


Si ho letto male io, dicevano che DURANTE LO SVILUPPO del gioco sono arrivati a riempire 6 DVD, mentre su PS3 solo 1.

Minchia, ma che infame bugiardo che sei.

Primo, l'unica volta che abbiamo giocato a SF4 abbiamo vinto a turni alterni e francamente mi pareva di ricordare di aver chiuso quell'esperienza con un match di vantaggio.

Secondo, io bestemmio con straordinaria regolarità mentre gioco ma questo non significa ce l'avessi con te. Da un livornese non mi aspettavo sensibilità da educanda sull'argomento. E non ricordo di averti mai chiamato "sto qua", ma se anche l'avessi fatto probabilmente era per scherzo.

Terzo... Come sarebbe "l'unica volta"? Non avevi giocato con noi su TS anche a BC2 e/o Borderlands in almeno un'altra occasione o due?
Ma va là va là che scherzo.
Cioè l'hai detto davvero ma figurati se me la prendo, per la bestemmia poi.
Se vuoi sentire veri uomini che bestemmiano duro vieni su ts mentre giochiamo a men of war o a dow2. Xender domenica scorsa si è mutato il microfono dopo tot bestemmie.

Comunque si ho giocato anche un paio di volte a quel mezzo schifido di borderlands e anche a swarm coso, il gioco della valve aggratisse, che c'era anche void con la sua parlata sessi.


dai tempi dell' amiga...

Spoiler







Boh, a me i giochi rockstar sono piaciuti tutti...il trailer mi ha fatto salire la scimmia.
Mio al day one.


Speriamo che sia un pochino più veloce di GTA 4 e RDR altrimenti salto il giro, già il periodo storico non mi garba gran che , se poi mette sonno come RDR è finita.
è proprio il periodo storico che è figo, però, rispetto al primo trailer, le alre scene sembrano molto meno noir

avrei preferito più un gioco con atmosfere cupe e oppressive alla massimo dolore