L.A. Noire [Rate It -]



Purtroppo per il momento non è stata confermata l'uscita del gioco su pc.
Uno sviluppatore Rockstar, in una intervista passata, ha mostrato l'interesse (e la curiosità) di vederlo eventualmente su pc (penso proprio per le possibilità hardware superiori).
Ma attualmente è previsto solo per console.


Morissero ammazzati però neanche Red Dead Redemption hanno fatto su PC.


organizziamo un torneo di L.A. Noire così la gente si incazza perchè pensa che lo facciamo per farli rosicare?
go pad go!!


Ma infatti arrivati a questo punto per me la rockstar può sparire dalla faccia della terra che non me ne fregherebbe proprio un cazzo.
o potresti comprare una console e goderti anche i suoi titoli


Non ti sei perso nulla.






Ma, è vero che sono 6 dischi per 360 ?
Al di là che hai ragione, comprarsi una console per giocare alla robaccia Rockstar è come comprarsi un garage da 200 metri quadrati con autolavaggio incluso per poi parcheggiarci dentro lo Scarabeo


edit: @ Ardò a me risulta siano 3
Non ho nulla contro le console, ce l'ho con gli sviluppatori handicappati. C'è sempre stata la rockstar su pc e non capisco per quale motivo abbandonare tale piattaforma se non per pura idiozia.


*

Soprattutto ora che Steam è la piattaforma ludica più grande del mondo (e di conseguenza anche la vetrina...).
Bella che Dark si prende una 360



Cmq io fossi in te la prenderei a sto punto...ti puoi giocare la roba rockstar, Street Fighter (si lo so esce su pc ma è cmq inferiore per X motivi), Mortal Kombat e gli altri beat em up, più eventuale altra roba

E porta pure Tuco che un simpaticone ci manca nei party, che Viennetta è latitante ultimamente
Se Tuco joina la cricca dei vecchi paddari, prometto solennemente che romperò il muro di latitanza, silenzio e omertà dietro cui mi sono rifugiato
Se Tuco joina la cricca dei vecchi paddari gli facciamo prendere Street Fighter e poi lo convinciamo che Dan è il personaggio più equilibrato e divertente da usare... così, per ridere


sì, dai! vediamo chi riesce ad indagare più forte e veloce sul caso della marmellata di zia petunia che puzza di cazzo (caso 1.5 del primo capitolo). Chi ha infilato il bagigio nelle conserve dell'amabile vecchietta?


poi lo vestiamo da piccolo marinaretto e lo facciamo ballare tutta la notte per un nichelino (=20 microsoft point). Ovviamente noi ce lo guardiamo in cam, mentre sorseggiamo brandy invecchiato e toccacciamo il culo a spogliarelliste rumene, come fanno tutti i veri paddari, altro che i nerdoni del pc con le cfg, la penna nel taschino e gli occhialoni da vista con il vetro antiproiettile

E poi gli facciamo comprare tutti i giochi scrausi (a prezzo pieno), tipo mini ninjas e gli diciamo che se li milla la fatina buona gli lascia dentini appena caduti a bambini dei quattro angoli del globo sotto il cuscino


Tuco un simpaticone?
L'unica volta che ho giocato con lui a sf4 son joinato nella sua partita che già bestemmiava perché stava aspettando da tipo ben 30 secondi.
Sono entrato e nella chat vocale ho sentito qualcosa come "*bestemmia* ma sto qua quanto ci mette".

True story.
Poi l'ho giustamente massacrato di pugni virtuali.
Ma sopratutto gli devi presentare il bambimo Redneck amico tuo


che brutti ricordi. Per fare cinquanta punti g di achievement di merda mi sono tirato addosso il peggio stalker di tutta l'ammeriga del nord


Anzi, gli facciamo comprare tutti i giochi scrausi con la promessa che poi ci giochiamo in coop ("sì sì prendilo, anche io vado domani da gamestop...") e invece poi non ci giochiamo per niente
Ah però in effetti quello lo facciamo già con Hank