L.A. Noire [Rate It -]

Alla fine del caso hai il resoconto degli indizi trovati, domande corrette, incidenti e feriti.
Puoi andare da una a cinque stelle.

Io sono arrivato a metà della Narcotici, disco3. Il gioco è ripetitivo, però la storia mi sta coinvolgendo parecchio.
Ci sono ovviamente dei grossi cliché ma niente che mi abbia perplesso più di tanto.

Per ora mi sento di dargli un 8.
Rehn lo stronca in toto su console plaza
Io ho letto più di un impressione negativa e sebbene ami molto la serie GTA (ed ho apprezzato molto anche il 4, forse il migliore dei GTA imo) dopo RDR, che per quanto mi riguarda è stato un mezzo flop, sono indeciso se dare fidicua a rockstar e prenderlo oppure aspettare che cali mooooolto di prezzo
io lo sto giocando con gli aiuti....secondo me il fatto di girare senza aiuto è solo un camminare in giro per i posti spammando X....mi sbaglio? dato che il gioco mi sta piacendo volevo farlo al meglio
Ah beh se vi aspettate GTA tante cose
Annunciato anche per PC: http://www.rockstargames.com/newswire/article/17161/la-noire-is-coming-for-pc-this-fall.html


finally


notizione
Tra quanto? 6 mesi? Se poi vendono poco su pc e si lamentano vado a trovarli di persona alla loro sede con al seguito mauer e maniac.
risparmiate i soldi...
Fa cacare?

EDIT: ok, ho letto su console plaza, sembrerebbe abbastanza feccioso.
Deve essere per questo che approdano anche su pc tra 15 mesi.


Ecco, questo è stato il massimo picco.

Poi il gioco è andato avanti e l'ho finto proprio perchè mi tirava il culo aver speso i soldi e lasciarlo li

Lasciate perdere, davvero
JB, sei sul live del botolo? Nel caso piemmami il nick, che ti addo tutto.




uff, sembrava interessante

e quindi fanno uscire 'sto robo e non RDR?!??!?!?
Per me arriverà anche Red Dead Redemption prima o poi.
Comunque io ce l'ho per Playstation 3 questo L.A. Noire, ma non l'ho ancora provato.
The Witcher 2 aveva l'assoluta precedenza
Prenderollo.


non che sia sto giocone RDR, eh...
Rockstar sopravvalutata da sempre.


*Anti shitstorm shield activated*



punti di vista


degustibus


Ero in live fino ad un annetto fa ma ho chiuso tutto per mancanza di tempo da spenderci.

E' più facile che mi trovi su Steam, id in profilo