L.A. Noire [Rate It -]


Fable 2 l'ho difeso oltre quello che merita. Alan Wake lo difendo in un contesto di console, visto il target abituale e la qualità generale. Ma Redemption non si tocca secondo me, lo trovo un gran gioco (per quanto poco competitivo, purtroppo).


Però hanno anche previsto la possibilità di disabilitarle, in modo da accontentare tutte le tipologie di giocatori ed offrendo quindi due modalità di gioco: una con tutti gli aiuti e l'altra invece senza. Dal mio punto di vista, tenerle attivate rovina l'esperienza di gioco, o almeno rovinava la mia esperienza di gioco.


Esclusi i lavori di Matsuno e xenogears,non ricordo jrpg che si lascino apprezzare particolarmente per la trama.Alla fine sono indirizzati a un target prettamente giappo.Ma il contorno,in particolare il bs è spesso divertente.Perlomeno ha vissuto più innovazioni rispetto agli rpg occidentali.

Poi va a gusti,se non ti piace quello action è inutile giocarci.

Cmq non inzozziamo anche questo topic con sti cazzo di jrpg.


l'agente Francis York Morgan e il suo amico (immaginario?) Zach hanno abbondantemente dimostrato perché Alan Wake era una tavanata galattica.


Comunque sei in buona compagnia, mi è capitato di leggere su altri forum gente che definiva Fable come "l'unico VERO RPG degli ultimi 6 anni".


ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha


*

Deadly Premonition+motore grafico di Alan Wake = Double Win of God

Qualcuno si sbatta e lo crei in questo istante

La penso esattamente come te.

Dare la possibilità di disabilitarle è gia un gran passo avanti,è un po' come settare la difficoltà.Permette di farlo apprezzare sia ai casual che a chi cerca una sfida più realistica.

Molto meglio di giochi in cui la difficoltà aumenta solo i danni ricevuti o elimina i save facendoti riniziare tutto daccapo,perchè è la modalità "only cazzi duri hardcore".


Ma infatti nessuno pretende una divina commedia nei videogiochi, ma almeno un minimo di decenza, dai.

Presumo Deadly Premonition. Lo giocherò un giorno.


Se vabbe' saranno gli stessi che hanno giocato a da2 definendolo best rpg ever


Ecco tu sei un caso a parte, la maggior parte degli altri quando escono certi giochi fa a gara a chi sburra più lontano sul trasporto causato dall'hype, e mi caga il cazzo dicendo che io sono un criticone... poi a distanza di 3-4 mesi, scemato l'hype, improvvisamente condividono le stesse come che dicevo io 3-4 mesi prima
Tu invece no, la tua coerenza è scolpita nel granito del tempo: il problema è proprio che hai dei gusti di merda (rdr, fable, alan wake, uncharted 2 ecc)
secondo me su rdr ha ragione blake :fear:

gran gioco


Concordo su tutto.
Sarà perché l'ho giocato con il contagocce, ma non mi ha mai annoiato. Anzi.

? cioè?
perchè Deadly Premonitiion ha avuto molto meno in termini di risorse, pubblicità e sviluppo tecnico, ma molto di più a livello di idee, capacità di scrittura e coraggio nella realizzazione, e il risultato è che piscia in faccia ad Alan Wake, alla sua torcetta di merda, ai suoi corridoi tutti uguali, alla sua storia patetica, ai suoi personaggi insipidi e alla sua narrazione bimbominchiesca
Non capisci una sega se ti accanisci così.
Non è che mi accanisco, è che non si salva nulla di quel gioco.

Ma del resto se fosse stata un'esclusiva PS3 anziché Xbox ora saresti lì a dirmi che sono fin troppo tenero
Fosse stata esclusiva Sony non avrebbe quell'illuminazione dinamica che fa scuola.