L.A. Noire [Rate It -]




http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13275434&postcount=1532






Si meglio dar retta a Blake che dice Lost Odyssey ha personaggi e trama matura.


Ti è rimasto sullo stomaco proprio.

Assieme al 2 sono tra i peggiori tales della serie.

Non che ToV abbia una trama matura,ma ha sicuramene altri pregi che lo rendono godibile.


Meglio sì, avendo io ragione.


Ma infatti sì, come tutti i giochi rockstar son belli all'inizio, poi ti frantumano le palle :/

Tipo arrivato in messico non ce la facevo più
stai buono che ce n'ho per tutti, sei solo stato il primo ad aver messo la testa sulla traiettoria del fucile
A me Red Dead Redemption è piaciuto, complice anche il fatto che amo incredibilmente l'ambientazione del gioco, ma al di fuori di questo dire che è una mezza minchiata è un'esagerazione.
Inoltre concordo con quanto detto da Eva poco sopra, andava assolutamente giocato senza tutte le semplificazioni ed agevolazioni al giocatore, che secondo me rovinavano l'esperienza di gioco.
io l'ho giocato red dead e devo dire che mi è piaciuto. Bella atmosfera, bella trama, belle ambientazioni.
Certo se uno decide di farsi tutte le questine nemmeno secondarie, direi terziarie e assolutamente farmose tipo ammazza 3 ghepardi, prendi 4 denti di cinghiale ecc, rompe le palle. Ma sono le stesse questine che hanno tutti i titoli di questo tipo come Assassin creed 2, raccogli le piume e salcazzo.
Se ti attieni alla storia e anche cazzeggiando un po e' un gran gioco.
Anche il DLC con gli zombi non e' male anche se quello mi ha fatto noia davvero dopo poco

L.A.noire sembra interessante, peccato per la grafica davvero datata ormai. Speriamo che si possa completare senza dover farmare come un negro in un campo di cotone


Io ho giocato a metà Vesperia, tra uno sbadiglio e l'altro (chi stava in chat con me può confermare )...e mi son pure addormentato una volta

Cmq non è un brutto gioco secondo i canoni odierni dei jrpg action di sta ceppa, è solo tanto noioso



secondo me perché non sai fare le combo

comunque ammetto che non è esattamente un rollercoaster di emozioni come titolo: tutto sta nell'apprezzare o meno il bs. Se quello non ti ispira... è gioco da scaffale (ma vale lo stesso discorso per resonance of fate, ad esempio).


Eh ma infatti non ci son mica problemi, quello che ho scritto lo penso tutt'ora

Molto bello le prime ore, insopportabile nelle successive. Bisogna però dire anche che Marston è un signor personaggio e che l'atmosfera west è ricreata in modo pazzesco

Insomma noioso sì, gioco di merda no.


*

chi ha parlato male di red dead? shame on you!


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13250738&postcount=1195


Scusa ma se le mettono vuol dire che le hanno previste, se non ce le volevano non ce le mettevano.
E' come valutare Bioshock giocato senza camere della vita.
Ce le hanno messe, è una cattiva scelta di Design la paghino.

Cmq mi unisco al coro di chi non riesce a finire i giochi free roaming
C'era chi parlava di Grand Theft Horse, niente di più errato. Del vecchio titolo Rockstar qui c'è solo la base, ma il resto è un nuovo modo di vedere il sandbox. Un mondo enorme e vivo, dove l'esplorazione viene accompagnata da sfide competitive, missioni secondarie ed eventi casuali disponibili in ogni dove. C'è sempre qualcosa da fare nelle oltre trenta ore di gioco totali: Marston è un cacciatore di taglie, un mandriano, un giustiziere, un bandito, un predatore, un avventuriero, un giocatore d'azzardo e un rivoluzionario… e di conseguenza lo è anche il giocatore, grazie all'elaborato sistema di gioco made-in-Rockstar, che offre ogni opportunità del far west. Un sogno per qualsiasi appassionato del genere.

Insomma, Red Dead Redemption è un titolo straordinario, incredibile, gargantuesco. La Rockstar si è superata, come ci aveva fatto capire, e si spera resti su questa linea. Tra missioni, missioni secondarie, taglie e sfide il giocatore non si annoia mai.



Sembra una di quelle review entusiaste(pagate da EA) che si leggevano ai tempi in cui doveva uscire DA2.


Blake è incredibile perchè te quando si parla di titoli vecchi o giochi storici te ne esci fuori con bei titoli, buon gusto e inteligenza.

Poi quando escono nuovi giochi, dai dei giudizi anche lunghi, anche articolati, per l'amor di dio, ma che veramente non stanno nè in cielo nè in terra.

Ti giuro non capisco perchè se parli di vecchi giochi sono d'accordo con te, poi leggo commenti su Fable2, su Alan wake, ma pure su RDR e faccio "ma che sta dicendo"

Cioè boh non capisco


Prendi MK o Marvel e ne riparliamo


Cmq no alla fine il combat è proprio l'ultimo dei problemi di quel gioco. Sai bene che preferisco il sistema a turni e l'action non mi faccia impazzire, ma ci si può passare sopra (ahò ho giocato e finito FF13 ed Eternal Sonata...voglio dire...).
Il problema è che la storia non esiste praticamente (almeno nelle prime 30 ore) e quello che succede è un susseguirsi di puttanate japu con la stessa scena che si ripete ad ogni nuova città che si raggiunge:

: "N-no...io..io...devo riscoprire il mio IO...la mia missione ed il senso della vita..non posso continuare il mio viaggio con voi.."
*tette dell'elfa in prima piano*

: "Certo che puoi! E poi non possiamo lasciarti vagare sola in queste terribili e perigliose lande infestate da cipolle saltellanti e lombrichi alati!
:yuppi:: "Giusto! E poi ora abbiamo formato la gilda dei Superamicici della Stella Azzura!"
*tette dell'elfa in prima piano*

: "O-ok...somo commossa siete fantastici...allora andiamo insieme alla città X dove ripeteremo questo dialogo per la 15esima volta! "



Eddai...


Stasera se ci sei vengo e ti racconto star ocean va

Tra l'altro non ho mai capito, ma quando siete in party cosa fate?
Perchè io verrei, ma sentire le parole dolci tra vienny e rehnny mi sembra di essere di troppo tra 2 innamorati
Sesso vocale ovviamente.


Cmq vade retro Star Ocean, è già passato da questa casa e so bene. L'ho dato via anche quello dopo qualche ora perchè *ti giuro* mi vergognavo a giocarlo (e di puttanate in 30 anni ne ho giocate tante).

Però almeno aveva un combat molto più coinvolgente di Vesperia imho