KPcheat=False

Ed è proprio quello l'errore.
Errore che fece spike (purtroppo) con joetheshow e che facemmo anch'io, vip e gli altri.Non c'eri, non hai visto, non puoi sapere.

Comunque vic che owna sul forum è qualcosa che mi lascia (piacevolmente) basito
vabe visto che non ho un cazzo da fare, posto quest'altra mia opinione.
se ho postato, ho postato perchè credo di "lottare" per una causa giusta, da 2 anni a questa parte, e gia che ci sono, mi permetto di quotare dei post di un 3d di due anni fa, se ciò causa il ban, che sia.





io ho giocato con stabilo per ben 2 anni, nessuno pensa che non si può migliorare con i cheat? no perchè se stabilo avesse abbandonato "quei" cheat, in un botto sarebbe tornato niubbo, e per arrivare in un anno e mezzo a competere con gente pro, be ce ne vuole, non ci avete pensato vero?
vi siete mai chiesto perchè non sono stati bannati? Perchè quelle prove NON REGGEVANO (SI PARLA DI UN FRAG in 20 minuti di match)
sono stufo di dovermi beccare ogni volta "guarda, il clan leader dei cheaters!!! e qui rispondo ad hasky appunto.
e se continuo con sta storia è perchè credo (e ne sono sicuro) che QUEI 2 NON hanno mai fatto uso di cheat.
detto questo, forse mi beccherò un ban per i quote cmq l'ultima cosa che avevo da dire l'ho detto.
happy fragging


lol



Io da ex kp stavolta appoggio quelli che han detto che non serve a granchè ora questo post..perchè ormai chi si è fatta una opinione su qualcuno di certo non la cambia a distanza di tanto tempo.Poi sinceramente non capisco proprio perchè non sono loro di prima persona a scrivere qui..cioè se mi avessero accusato di cit,sarei stato il primo a venire qui a scrivere il post.E se non me ne avesse fregato nulla non avrei postato nulla e basta(come è stato).
oddio facevi farte dei kp
sei un cheater





"commento serio mode on"

è triste ma vero: molta gente qui, protetta da un buon nome, spara a zero un pò troppo facilmente e l'umiltà deve esserci da entrambe le parti, ma non voglio essere di parte eh.
É giusto un pensiero che viene spontaneo dopo tutto quello che è successo, sia in questo thread che altrove

Cazzo, si vede che con l'eta' perdo colpi!

Non c'ero arrivato subito al significato del topic.
Ora lo vedo chiaramente.
Non e' (solo) per stabilo e turbo, ma e' per te!

Non e' "argomento della community" sindacare modalita' e scelte nell'acquisire giocatori in un clan. Salvo casi particolari, cio' che CI spinge sono sempre la passione e le buone intenzioni.
Ovviamente "mal che si vuol, non duol", e spesso scelte poco attente generano spiacevoli ripercussioni anche extra-clan ma, ripeto, non e' argomento di discussione qui. E' capitato di parlarne tra capiclan, ma con pochi risultati.

Per quanto MI riguarda, reputo gjetnas una persona che mette il cuore in questo gioco e tanto basta per rispettarla.
Che stabilo non citti (piu') perche' skillato di suo tanto meglio, almeno gioco con/contro di lui senza l'ombra del sospetto.
Ammirevole, ma temo anche inutile.Bah.
Come disse grim: "io dubito anche dei miei mates". Parole sante. Il "buon nome" lo si costruisce col tempo, e nel tempo lo si mantiene. Ecco perché alcuni hanno una reputazione migliore di altri.
Fra questa "molta gente protetta da un buon nome", abu, ci stai tranquillamente anche tu , tanto per fare un esempio.
Sto umile.
ma chittesencula?
incomincio col dire mi spiace che Etnas ci metta la faccia per noi, ma quello che fa è cmq giusto, io non ho mai cittato da nessuna parte ve lo posso garantire e
DIMOSTRARE cosa che ho fatto ma a quanto vedo non ha cambiato la cosa.
il mio modo di giocare è stato sempre quello e se devo dirla tutta da quei giorni ad OGGI sono migliorato ancora di più(parere non mio)
mi spiace che vengo visto come una specie di excheater.. io posso giurare che quella roba non l'ho mai toccata e mi dispiace di avere rovinato e aver fatto quittare player che se non fosse stato per me tutt'ora starebbero ancora giocando nei loro clan.. non so che dire spero che sta cosa finisca in modo non flammoso ma per beneficio di tutta la comunity

PER SPIKE:
il motivo sconosciuto del perchè me ne sono andato era perchè negli nf non si faceva più niente, ogni sera per circa 2-3 mesi non c'èra nessuno ne su ts ne su ut, stavate tutti su cod, per questo me ne sono andato
m'avit levat a pazziell
io propongo un ban per devilmc che ha cercato di incastrarli 8-)

può essere
abu

geocs letto il pm, sei proprio una merdaccia :*


ma quale buon nome avrei?
spammo, flammo son stato pure bannato dal foro e si, una volta ho anche cittato ma inutilmente (mi ha chiccato il demo ig pensa quanto sono scarso )
ho anche sparato a zero ma molto tempo fà e mi ero fatto prendere dall'hype generale
Forse intendi i GoDo?
bè si è il mio clan ma non è un nome sotto cui mi posso proteggere, l'unica cosa che posso fare è non infangarlo facendo il cretino
No abu, alludo semplicemente al tuo nome. Fine. Nessuno mi pare venga sul forum a dire "aho abu citta" oppure "aho abu NON citta" semplicemente perché non offri il fianco alla prima e nessuno sente il bisogno della seconda.

Ho reso l'idea?
Da come l'hai messa sembra quasi che esista una "casta" di eletti che hanno acquisito uno "status" di intoccabilità per vie ascetiche o qualcosa del genere.
uhm non penso che esista ma son sicuro che qualcuno pensa di esserci dentro
ma percarità casomai si apre un altro thread, ora non ho voglia di fare post seri

orgoglio di papa'-capoclan :*
lol :*
abu fa sesso anale con i cacciavite
old e meno male che ti ho fatto cancellare le foto sennò pure io dovevo dannare internet come ha fatto ris8 xD