KPcheat=False

Sai com'è...bisogna difendersi


Mi sembra di essere portatrice di questo pensiero invece. Nessuno ti dice che prima non cittassero (a parte loro ovviamente:shy e nessuno anche ti dice che per cittare sia necessario per forza essere dei nabbi totali uno non nabbo puo' benissimo cittare lo stesso se ignora volutamente il codice del buon netgamer.
Ecco che hai cittato sul demo non dovevi dirlo ad esempio
sai quanti problemi
il bello è che non avevo una versione crackata di ut ma ero già in possesso della key e a vedere che il server mi aveva kickato mi son quasi cagato in mano e ho cominciato a pensare frasi del tipo "oddio ora mi sgamano son fottuto" "apposto ho smesso di giocare".
Reinstallo ut cosi da togliere definitivamente il .u senza residui e provo a rientrare, mi accetta e li faccio un respiro di sollievo.
Peccato che dentro ci fosse ancora il bot coglione per il quale avevo scaricato il cit -_-
(si, per quel che vale, l'avevo scaricato per rompere le scatole solo a lui non agli altri; come vittima dei bot sapevo quanto poteva dare fastidio e mai mi sarei permesso di scassare agli altri*)



EDIT: *ma non sono molto sicuro di me quindi sicuramente sarei caduto anche io nel tornado della vincita facile
Poshi poshi popopo tututurururu...


fics


Come uno butta l'esca, tu abbocchi Sarebbe interessante , attendo fiducioso.
Noooo dopo la casta politica, quella dei sindacalisti ora anche quella uttara?? Nooooooooo


no lol non lo aprirò io, non sono mai stato buono a fare thread intelligenti.
Sicuramente è interessante ma la mia boccia di vetro qui a fianco mi dice che scapperà fuori un putiferio




chissà


sapevo che l'avevi detto apposta ma non ho resistito
vava e poi ti lamenti quando vieni kickato dal server demo e fai revocare i diritti di admin al sottoscritto
eddai ancora sei arrabbiato? :\
mi spiace, lo sò che non è buona come giustificazione ma giocavo in rete da 3 mesi ed ero nabbo.
ma poi figa mi avevi chiccato dal demo armi per farmi giocare sull'ig con voi quando vi avevo detto che non mi andava/dovevo finire la partita
non si usano i poteri per problemi privati
Vi permbanno di default, ocio...

Specie tu asdrubufununzio



































La mia opinione, ovviamente discutibile e non per forza da condividere:


NON SO, se stab1lo abbia cittato 2 anni fa ma ad oggi, giustamente come dice Udo, poco conta.

ORA però APPREZZO che Stab1lo si sia presentato ad una lan e abbia, almeno in un occasione battuto night in un duel, cosa che, a mio parere non è da tutti (anche con night drogato). La interpreto come 1 tentativo di redimersi verso una community che lo ha buttato fuori a calci. Dunque forse con questo vuol dire "ho sbagliato, ora son cambiato". Certo questo non fa si che io e Stab1lo faremo "lingua in bocca sotto la doccia", ma non posso non apprezzare il gesto.

Gjentas: non si può crocifiggere lui, poraccio, a parte non essere un cheater, ha parlato a nome di persone che conosceva, e con le quali era "cresciuto" nei suoi primi tempi di UT dunque il suo post credo sia comprensibile, visto che, come si può criticare, si può anche spezzare una lancia in favore, in quei rari casi in cui è possibile farlo.

Comprendo e condivido in buona parte l'odio verso i cheater, da parte della community, anche se certe risposte mi sembrano esagerate.

Gentas ha riportato 1 fatto:

Stabilo ha giocato con night e ha vinto una partita, per conferma stessa di night nelle altre anche se perse se la è giocata. Questo NON SCAGIONA STABILO, ma porta un fatto, ed è che STABILO è andato ad una lan e ha cmq giocato bene cosa che altri non hanno fatto. Ora son daccordo che in 2 anni si migliora e tutto è possibile, prendo il fatto così x come è detto, e continuo la mia vita, di gamer e di uomo, senza grosse polemiche o rivangamenti.

Poi ognuno prenda la cosa come preferisce, io la prendo così.



ah

W la topa eh....

.....Anche la TOPA citta!!! lei può andare avanti a "sparare" senza fermarsi anche per 2 giorni di fila...mentre noi, per quanto uno magari sia più "zabaionato" dell'altro... rimaniamo sempre senza munizioni ad un certo punto e NIENTE AMMO PACK!!!


PS: nel 2001 ho battuto anche io night....
Io citto.



VERO VERO!!



se è quel citto che intendeva tez non credo proprio










































:*
Non lo saprai mai muhahehehhehehe.
guarda che sò già tutto ma non voglio sputtanarti sul thread




EDIT: muahahahahaha
Stabilo ringrazia iddio che non abbia piu le conversazion in msn di quando mi dissi: (e me lo ricordo benissimo) "domani metto su i cit e li powo tutti."
E se fossi venuto una volta in ts forse qualche partita si sarebbe fatta, ma ovviamente il mic non funziona ma per far partire un pc da 2000 euro si e sopratutto dire sono diventato pro adesso visto che ti sei preso un unberpc e un la fibra ottica, dopo 4 anni anche un pirla se si mette sotto diventa forte.

E dato che la mia parola non basta mi tocca mangiarmela ma occhio, perchè gioco da 4 anni e da un nabbo che eri dopo 2 mesi non diventi uber, in qualcunque universo e sopratutto dopo avermi fatto un discorso del genere.

Cmq sotterro queste cose che tanto non mi interessano ripeto, mi da solo fastidio che ci sia qualcuno di cosi ingenuo che crede a gente che citta ed è talmente brava non solo a cittare ma anche a raggirare gli amici.

Ci sono passato.
GG Stabilo.

P.S. Su Cod da quando?Forse BF e cmq io non ti ho mai visto in ts, forse 2 o 3 volte giusto per lo sforzo...


Mi sembra il discorso più sensato e più ragionato.
Sia chiaro, io non ne so un cazzo di questa storia, però apprezzo che ci sia comunque gente che affronta i problemi con serenità e un minimo di logica
Non che altri non lo facciano, apprezzo sempre Hasky, UDo, e tanti altri.

E' quello sfigato emo del cazzo di esti che mi sta sulle palle


Esti
stabilo non citta, beve troppa redbull.