KPcheat=False

QUI IL THREAD CHIUSO E IRRISOLTO

Ebbene sì, dopo 2 anni passati, solo ultimamente possiamo avere la conferma che sia stabilo che turbo non hanno mai fatto uso di cheat. turbo, come qualcuno sa, dopo essere stato accusato ingiustamente di cheat, si è dato alla quake4, dove ha partecipato a qualche lan, vincendo anche qualcosa fino all'arrivo di ut3, dove ha partecipato anche all'ultimo evento, facendo il terzo posto (dopo wallen e nitta).
stabilo, essendo venuto alla lan del 4-5-6 luglio, vicino pescara, ha dimostrato che non citta, che la sua skill online è uguale anche davanti a noi (forse in lan ci pija di più ) possono confermare/testimoniare i presenti alla lan come lo stesso nitta, nix, madmax, remix ed io.

per 2 anni si è pensato che quei due avessero sempre cittato, solo per un hs "strano" di turbo, e una fulminata buggata della demo latoclient di stabilo (smentita poi dalla famosa demo latoserver)

detto questo... direi che non ho più nulla da dire, spero (ma non credo) che non escano fuori dei flame, ma mi è stato consigliato di postare ed ho creduto che fosse la cosa più giusta.

saluti
qualcuno posti il gufo che dice orly

EDIT abufinzio scelgo te


ecco, non posto piu, il 1000 non lo spreco


*
il 999 l'hai sprecato però, avevo appena postato io
siete tutti etero
wow il mio primo post nella sezione "unreal tournament 2003/2004"
wow il mio secondo post
un bel #care pure a te va
+1


è colpa di etnas che mi ha chiesto di spammare e io non sapevo che scrivere


Si ma inventati qualcosa di semiquasi intelligente no? 3 post in fila hai fatto

Comunque imho non vuol dire nulla potevano benissimo cittare a quell'epoca ed ora non lo fanno più. In due anni si migliora eccome


ho il cervello in pausa
Mi dispiace per te e per le figure del menghia che potresti continuare a fare








/me morto


ma a me piace spammare

spam ftw \o/

ok me ne vado...
Beh si, tanto qui non ci sarà molto da dire, poi cominceranno i flames e blahblahblah, le solite cose.
appunto, spammiamo tutti in allegria
uuu madonna che du palle



















scegli google fagiano