KPcheat=False

no ma ancora più tristezza il fatto che apre il thread per ownare i malpensanti, è a sua volta ownato e va a chiamare gli amici sparsi nel web... anche l'altro la, come si chiama, soad mi pare, quello che ha spammato in prima pagina.. cioe ma crescete un pò e pensate a giocare, e che cazzo.


eccolo qua
ma senti guarda che qua i bNbi sono quelli che non danno la possibilità del dubbio e rimangono nelle loro convinzioni come se fossero sacre e intoccabili, come appunto stai facendo tu parlando di ownare ownato e puttanate varie, hai dato la tua opinione? bene, ora però visto che predichi la "non biNbominkiaggine" inizia per primo a dare il buon esempio.


se headbraker scrive cazzate non è colpa mia, io ho dato il mio punto di vista, la cosa ti da fastidio?
Io ve l'avevo detto..

cazzo ti sei fumato? è giusto il verbo xD


*

gj smettila di fare spiderman xD


ps:stabilo rimane un buon giocatore di trial xD


fail.


vatti a rileggere i thread da 4 anni a questa parte e vedrai che 3/4 della community ne ha le palle piene di gente come voi. Avete rotto, smaterializzatevi, evaporate, non fatevi più vedere; invece no, venite a riaprire, rivangare, resuscitare i morti. bravi, bravi, c'è bisogno di gente come voi. Madonna santa e chiudeteli sul nascere sti thread, come se poi servissero a qualcosa. Io come tutti qui dentro, vedo le demo, mi faccio un'idea sul player, e non basteranno nemmeno 400 thread come questo per farmela cambiare. è solo un modo per creare flame inutili. Se qualcuno ancora non lo capisce, ha bisogno di un ottimo psicologo.


non so se leggerla come una controprova che cittavano (la leggendaria skill innata :Q___) o come una cazzata...

poi ti assicuro bello mio che in 2 anni se uno ci mette la testa e diventa il cassico nerd (o si evolve in neet: gente convinta di poter fare i soldi con un giochino che fa pim pim) può diventare anche più forte degli ormai OLD che giocano a scazzo un giorno si e due no...
se poi come dici tu in 2 anni diventi skilled... COME e dico COME avevano fatto prima ad essere degli sventra papere in meno di un mese?
Questo tread ha dell'incredibile per soli due motivi :

1) siete riusciti a far postare pure spike , il che e' tutto dire.
2) vic in un post ha detto qualcosa di sensato per la prima volta in vita sua , impressionante davvero.

Per il resto e' solo tentare di riaprire una tomba solo per il gusto di annusare il cadavere che c'e' dentro , o sei necrofilo e ti piace o sinceramente non riesco nemmeno lontanamente a immaginare che gusto ci trovi a farlo , anche perche' dopo i vari reply sensati o meno e' risultato fuori il pensiero comune , giusto o sbagliato che sia dovete accettarlo per quello che e' , e dopo due anni dubito che cambi adesso per una prova di skill che si puo' benissimo acquisire in un lasso di tempo del genere , fatevene una ragione altrimenti e' inutile che continuate a frenquetare questa comunity.

Infine Udo insegna , come sempre.


ma quanto ti voglio Pene
gjetnas (o come cavolo si scrive)
non per voler rompere le palle ma la domanda sorge spontanea....

ma hai le manie di protagonismo per dover arrivare ad aprire un thread del genere?
pensavi di fare lo scoop? ma perchè non fai l'articoletto sul giornalino della scuola? lì magari qualcuno lo legge e potrebbe anche pensare che si tratti di uno scoop interessante.

ma ancora non l'hai capito che di quei 2 là a quelli che frequentano questo forum, Non glie ne frega una fava a nessuno?


hai scritto bene, tranquillo



be se non gliene frega a nessuno, cosa diamine postate a fare?
be basta così, lock

inutile che dico il mio parere alle pietre vai lockate tutto e bannateci pure và


Trapper7 stai un pò umile
Mh, ma chissenefotte di stabilo e turbo?

Erano mica loro che si bullavano in ts dei cheat? Non ricordo...

un whocares? no eh?


AHIAHIAHI
Ma l'h l'ho aggiunta io

O c'era? xD


TRU!


c'era.
fail.


che risate 'sto thread!
Considera che per assurdo ho quotato vic per appoggiare quello che diceva e ho letto "ai" senza h e addirittura nel quote l'h l'ho aggiunta io

Fail!