KPcheat=False



ti contraddici
(Per quello che scrivo qui e' ininfluente la mia opinione sui soggetti)

@ gjetnas

Seriamente...hai creduto davvero che un topic cosi' risolvesse la questione stabilo & C.?
Ossia, dopo due anni, l'ultima parte dei quali passata tranquillamente senza nteressarsi dei due soggetti, la community fa marcia indietro e li sdogana, magari con scuse generali?

Sia che avessero cittato o meno, qualsiasi atto "genuino" successivo non basterebbe/servirebbe per dimostrare il contrario.
Ma questo e' gia' stato detto.

Di certo possiamo vedere - dal topic - la tua opinione sui soggetti.
In assenza di FATTI le opinioni sono buone tutte. E come tali vanno prese e rispettate.

MA, poiche' la matematica NON e' un'opinione, direi che la funzione "KPcheat=false" mal si addice a questo topic. Imho, of course

[ot]@ Divix: sfoderi piu' @@ di quelli che madre natura ti da in dotazione.
Li stai prendendo in prestito o e' in atto una mutazione? (j/k)[/ot]


e sempre sia lodato
allora, vorrei dire la mia...
di cheat, in questa community... diciamo che ne capiscono si e no 20 persone... tutte le altre che accusano, non capiscono niente, non hanno neanche mai giocato contro un cheater seriamente... ( è un mio parere)

quindi, voglio dire la mia, avete mandato merda su stabilo per mesi e mesi... ma, io sono sempre rimasto della stessa idea, stabilo non citta! è vero, ora è più bravo di me... ma non credo che neanche adesso gli potete dare del cheater... e se non lo dite adesso, non lo dovevate neanche pensare prima, perchè prima io ero più forte di lui, e se lui cittava, io che cazzo ero??
se non sbaglio, ha fatto si e no 2 kill equivoche... ragazzi, ma parliamo di due kill.. a chiunque capitano i bug... anche a me, a volte uccido due persone con una fulminata, faccio hs, mirando alla pancia (infatti si sente il pim molto più basso, però, leva 140)
quindi la mia è, stabilo non ha mai cittato

Almeno, riconoscetegli di essere bravo, e di non aver flammato come voi a rispondere ai vostri post
nel caso non l'aveste notato, stabilo è stato via per tipo 4 mesi... eppure, è tornato, e nessuno mo gli da del cheater... però, è tornato, e vi ha fatto vedere che dopo 4 mesi ci piglia come prima, e vi ha dimostrato che lo fa senza cheat... quindi... please, basta


P.S. spero che non prendiate le mie parole in un modo sbagliato, o che non pensiate che io lo stia difendendo...
comunque, io fossi in voi lascerei il compito di dire "lui citta" a quelli dell'anticheating, non credete?


Vic ma cazzo, colla era tetesco, te dovresti essere italiano

(e comunque colla scriveva meglio)

GJ, capisco che sia fastidioso, anche a distanza di tempo, pensare di essere stato clanmate di uno "accusato di cheat" (o più di uno insomma).
Da una parte non vedevi l'ora di dirlo a tutti, che secondo te questi due non cittavano; dall'altra parte davvero non aveva senso aprire sto topic, tanto tu puoi ritenerti soddisfatto di aver visto e toccato con mano che i due soggetti in questione non cittavano.
Le reazioni della community tanto lo sai quali sono: Non me ne frega un cazzo, gli altri dicono che cittava quindi è così; Ai miei tempi non esistevano nemmeno persone così sospette, quindi citta; +1.


lo si può dimostrare, perchè stabilo ha battuto night in lan 2 volte su 3...
dovevo fare un video? arrivare sino a questo punto? ...


Si ma non spariamo numeri esagerati mo, non era 2 su 3
sry, era 1 su 3 giusto?
La prima l'ho persa xkè l'ho sottovalutato, la seconda l'ho vinta ma era crashata la rete (dai ero full a 5 - 1, tutte le armi), la terza l'ho vinta 19 a 14 ma era in vantaggio lui prima...
la quarta se l'abbiamo giocata, allora dormivo.
btw who cares?
tanto ha pijiato schiaffi da mad tipo 25 a 9
la cosa che mi fa rodere è che una l'ho vinta contro mad, ma la seconda mi ha sfondato il culo con 5 hs (e io 0) e ha vinto di 2 frag, non sai che rosik...
No, gjetnas. ORA non ha alcuna importanza.

Ma non certo perche' quello che dici tu sia meno importante di quello che dice qualcun altro, me compreso. Soltanto perche' tu puoi dimostrare che ORA non cittano, NON che DUE ANNI FA non cittassero.

A memoria, non ricordo se io avessi preso una qualche posizione nei loro confronti (di solito faccio attenzione a non scrivere a vanvera), ma anche questo e' ininfluente ORA.

Se ORA Stabilo ha battuto Night (magari non piu' in forma, ma comunque parliamo di Night), significa che:
- Se non ha mai cittato, e' un peccato che non sia riuscito a chiarire la sua storia.
- Se ha cittato in passato, questa e' la riprova che cittare e' da coglioni. Ora farebbe parte delle persone d'esempio ai nubbi, ai quali va insegnato che l'onesta' vince sulla lunga distanza, e non ricordato come "uno dei tanti" cui si preferisce scordare.

In ogni caso, proprio perche' insanabili, preferisco pensare come chiuse queste ferite.
(da qui la mia domanda sull'utilita' del topic)

Se trovo Stabilo in game, lo tratto come un qualsiasi sconosciuto.
Non lo mando a cagare ma non mi interesso amichevomente della sua salute. Com'e' sempre stato, credo.

EDIT: Nitta, non vali una ceppa! :P :P :P


Dubito ci sia altro di SENSATO da aggiungere, nonostante non fossi presente all'epoca dell'accaduto, è sempre brutto vedere qualcuno che si tira i capelli, soprattutto quando non strettamente necessario.

Con questo rinnovo il mio invito a giocare più TDM!


ho sentito tutto di quel rosik
esilarante!


nixx o come ti chiami.

prova a dire che i miei post sono inutili e te pijo a schiaffi.
Facciamoci più amore.


non c'è mai un oscar quando serve!
[ot]Bon, togliamoci di torno la questione grammaticale: il "perché HAI aperto un topic" di vic è corretto, non capisco il quote di kami , l'acca è al suo posto, dov'è l'errore?[/ot]Veniamo a noi:

Ringrazio della stima. In tutta onestà avrei preferito non postare, tantopiù che leggendo divi, vic e UDo (buoni tutti, in particolare questo riassume la cosa in breve) si ha un quadro della situazione.
Per quanto riguarda la questione "cosa ci faccio col cheater?" risponde bene spike.

Di mio posso aggiungere le primissime cose che ho pensato leggendo:

1) perché? perché ?
Perché ritirare fuori una questione che, se anche non è stata chiusa, è bene o male sopita? Perché riaprire il cassonetto? L'unico effetto è far uscire la puzza. Il link al vecchio thread è la ciliegina su una torta che non offrirei veramente a nessuno.

2) perché TU?
Etnas perché ti sbatti a dimostrare cose che dovrebbero interessare LORO? Se non interessa a loro chiarire la loro posizione e smentire chi li accusava, perché dovrebbe interessare a te?

3) perché ancora le stesse storie?
Ha vinto in lan, non citta. Ancora. Sono QUATTRO ANNI che leggo sempre le stesse cose. E sono QUATTRO ANNI che mi trovo costretto a farvi notare che NON REGGONO.
Come detto da altri, il fatto che ora siano bravi non significa che i loro esordi siano stati all'insegna dell'onestà.

Boh.
Che poi io ci vedo solo buone intenzioni in quello che ha fatto Etnas, per carità, è solo che ultimamente questo posto vive solo di "+1" o di caccia alle streghe, se le energie sprecate qui fossero state riversate nei server, avremmo dovuto aspettare 18 ore per poter giocare un TDM.

Perchè è quello che vogliamo giocare vero ? Vero ?

Ditemi che è così...
gg a etnas, bè etn tu sai già come la penso visto che sono stato tuo team leader nel team di ut3, rimango dell'idea che la loro sia skill e basta e che al tempo non cittassero anche perchè turbo passò subito a quake 4 e già era forte di suo, tutt'ora è nel mio team di quake Live e mi continua a stupire dato che ha una versatilità incredibile per gli fps in quanto impara in pochissimo.
Con stab1lo ho giocato meno ma rimango cmq dell'idea che in questi due anni non ha giocato un cazzo, lo avevo su msn e non si connetteva mai, è stato via sempre, ha cambiato 8000 pc eppure è arrivato a una lan e ha vinto anche senza troppo allenamento quindi la storia del cheats già non regge.
Inutile dire : eh 2 anni fa cittava! eh qua e la... in due anni puoi diventare skilled ma giocando comunque spesso invece mi pare che loro non si siano sbattuti più di tanto per skillarsi a ut ma vabbè..

Etna cmq rimane un grande player e una gran persona che difeso i suoi fino all'ultimo e secondo me ha fatto bene, ora devi solo cercare un po di pace interiore.. lascia perdere il forum tanto alcune opinioni qui sono "intoccabili" come lo era al tempo qualcuno che accusò stab1lo di cheats
che tristezza andare a chiamare gli amichetti


ma lol a dir la verità nel team dei quid li avevo tutti e tre, non è chiamare gli amichetti, è solidarietà verso chi conosco