Kotic colpisce ancora....


SniperViper usava i tuoi cheat?

Per via di restrizioni sull accesso poste dall universita dove andavo prima delle vacanze.


...e allora xke dici di stare nel giro da qualche anno e di conoscere kotik?....se hai iniziato a giocare cn quake live poi la cosa e' palese......dai su...poche seghe...sei l'unico fake qua in mezzo...e' inutile che la meni tanto....




ahhh se c'ero io su irc mi partiva subito il ban a chi aveva fatto il devoice e a chi veniva tolto il voice...

quanto rullava NoName..


clone e sgra non litigate appartene a due mondi un po' diversi di quake3, uno ra3 , l'altro osp...

sono pochi quelli che giocavano ad entrambi (tenendo conto che ra3 era la tana dei citer, con un client vecchio mai aggiornato e gente che usava wallack e aimbot e le prendeva pure nei 1vs1..)

w la figa e il Toro.






Dread era un bravo ragazzo!!




what'sssssssss up???


sono in giro perche ho una connessione NGI a casa
Non ho mai detto di conoscere Kotic,
non ho niente da nascondere sono straniubbo e voglio iniziare a giocare a quake live il meglio e il prima possibile


ma infatti è questo pensare che gli altri sono scemi il vostro problema

busted®

e poi tu sei furbo eh, mentre io sono cretino perchè parlo con un cheat coder
ed il cheat coder è cretino perchè parla con me... quello furbo invece sei proprio tu

ah per inciso.. ESL è creato per quelli come te non per quelli come me. Fattene una ragione


allora dovresti spiegarmi xke entri su sto forum partendo a raffica ad offendere e dando nomignoli come se fossi il top veterano della situazione:lookpotresti gia aver filettato il cazzo a qualcuno non credi?)..non te lo dico xke dai fastidio a me xsonalmente ma solo x evitarti qualche epic fail...tutto qua...
epic fail?
Il fatto che uno non giochi a quake non vuol dire che non possa conoscere determinate cose,
se io conosco le imprese di kotechino non credo giustifichi il fatto che io sia qualche fake di qualche coglione.

Per il fatto dei nomignoli, boh mi sono venuti cosi, se danno noia la smetto.
Eh si, sono fatto cosi, approdo da qualche parte e faccio una mega epic fail
Fatto sta che chi cheatta mi sta sulle palle, volevo solo dire la mia come tutti in questo forum.

Ciao!
lol i proxy anonimi li potevi evitare cmq.
bene ragazzi, la discussione si è esaurita, ognuno ha detto la sua
se si continua di solo flame mi tocca chiudere, quindi evitate thx

ciao
vabbe' io c'ero



di sicuro sei uno che si becca i trojan mentre prova a scaricare cheats xciò non venire a menarcela sul fatto che hai giocato 3 volte a q3 ed hai iniziato con ql....e da come parli sembrerebbe che abbia ragione kotoc sulla tua identità
@kotic: non considerare la proposta di sgra mettendo in mezzo id o evenbalance, anche perché se vai a vedere molti players neanche sanno chi è o cosa ha fatto la evenbalance;
credo che sgra possa essere considerato il portavoce di quella fascia di quakers con un po' di esperienza (di q3 ed anche di vita) e maturità sulle spalle, e il suo invito al dialogo mi sembra un'iniziativa di collaborazione tra opposti che potrebbe portare a qualcosa di estremamente innovativo e funzionale nel mondo degli fps online (in particolare di ql).
io non ti conosco, così come molti altri, ho letto di te in topic vecchi e ho sentito parlare di te da gente che ti ha conosciuto (magari in chat etc, non personalmente), ma da quanto ho letto qui mi sembra di vedere che anche tu hai raggiunto una maturità tale da poter capire che la maggior parte di noi (la community che hai detto che ti sta a cuore) è disposta a collaborare con te.
ovviamente tieni presente che io non condivido ciò che fai così come la maggior parte di noi e l'offerta di dialogo è già uno sforzo notevole da parte nostra, ma nonostante ciò apprezziamo il fatto che tu sia l'unico cheat coder che si sia fatto avanti ad illustrarci una situazione del genere e vorremmo prendere al volo l'occasione per spingerti ad usare la tua abilità verso qualcosa x cui ti sentiresti sicuramente molto + appagato.


eddai cazzo sempre con la stessa frase... hai un set di messaggi e li copynpasty?




si sono delle frasi predefinite che stanno nel manuale del moderatore, si fa copia e incolla e poi si locka

Preferisco i manuali della Intel, più schematici e più informativi