Kotic colpisce ancora....

intervista col vampiro?


approvo

p.s. xkè nn passi a qualcosa di + figo, tipo crackare il firmware delle consolle senza modifica hw, è una bella sfida
come per la psp o per il wii cn l'hack per gli homebrew

Odio le console, se facessi qualcosa per console sarebbe solo un martello che ne garantisce la frantumazione più dannosa.
Per me qualcosa di più divertente è difficile da trovare.
Ultimamente mi sto divertendo a programmare qualche strumento per malware analysis automatizzata, qualche progettino legato alla compilazione (non dico di +) e alcuni scrapers intelligenti.
Quanto a qualcosa di più impegnativo, per dirla con una metafora, non ho il tempo e la voglia di scalare l'Everest da solo e non ho potenziali compagni di spedizione.

Edit: quello che vorresti tu si riduce quasi solo al cracking di una firma digitale, ovvero alla fattorizzazione di un numero in fattori primi molto elevati. Con la giusta potenza di calcolo usando il metodo GNFS è fattibile ed è solo questione di potenza grezza, mentre per trovare un metodo più efficente ci vuole come minimo un PhD in teoria dei numeri e la cosa non mi interessa al punto da tentare quella strada, benché per certi versi sia affascinante.


bel lick solo xke giochi cn quella merda di wii


stai a rosicà xkè nn ce l'hai


se...banane

non gioco alla console dai tempi del supernintendo(),donkey kong country e killer instinct...







Bambini è pronta la cena!
Ussignur



mi si è rovinato il gioco ancor prima di uscie fuf


puttanaaaa e' pronta una bella padella di cazzi tuaaaa..........




6 euro la wiikey e sono 6 saldature.


sbaglio a saldare e mi si fotte la wii in garanzia
lol mica saldi col cannello ad ossigeno lol

Ragazzi, ma in spam avete preso una laurea o siete nati capaci?
non sei la persona adatta ad alcun tipo di giudizio verso nessun tipo di utente di questo forum, evita ogni commento limitati al massimo a rispondere alle cose che ti chiedono.
nazyuri

ps ma chi cazzo è che scrive troclodita nelle tag


anche solo aprendo il guscio te se fotte la garanzia



ma un comune stagnatore da 10 euro no?
si ma...
ho capito che ti risulta difficile darmi ragione poichè non accetti, ma prima ancora non capisci, che ce l'ho yemmi
ma avevo detto LOCK

2 pagine di interventi pertinenti da quando l'ho detto come puoi vedere
che te lo dico a fare...




edit: questo è perchè per applicare un regolamento non c'è bisogno di conoscere altre cose eh
mo rispondi invece di limitarti a lockare, così per l'ennesima volta ti ridici noob da solo dai


si se apro la wii si fotte la garanzia, ma se saldo male si fotte la wii che senza garanzia la posso buttare direttamente :/

morale: la saldo quando finisce la garanzia

Allora ecco che rispondo alla tua domanda implicita ("quanto è insipiente blackdragon?") con questo post.
La risposta è il limite di e^x per x che tende a +infinito.