Kotic colpisce ancora....

Il nostro amico a quanto pare perde il pelo ma non il vizio...

oddio ed e' in closed beta...
adesso sì che è veramente tutto uguale a q3
il più sarà stato far funzionare quelli che già avevano visto che il gioco è istess
Pero' nel suo lavoro e' bravo.


vabe buono che li fa in beta, cosi ancora si possono sbattere un po per trovare contromisure


sisi molto bravo
che figo
mi fa quasi pena
è pro
dove si compra?
quindi era lui quello con il nick quaketest
provava ste cose già a giugno n1


alla corte di pansemuckl non ci vanno cani e porci


?
Si è indubbio che è bravo.. peccato però è un talento sprecato, perchè divulgare questi cheat? kotic se leggi.. avrebbe molto più senso se riuscissi a parlare con quelli della id e dirgli come si può evitare tutto questo..magari con una remunerazione sarebbe molto più proficuo, così cosa guadagni?la gloria?


ne avevo parlato in un thread subito dopo l'accaduto
ora non lo trovo

cmq nei giorni antecedenti al primo stress test dei server a giugno
ricordo sto tipo che faceva frag alquanto sospetti

il giorno del test (c'erano anche i dev) sulla dm17 fu talmente palese il cit
che il giorno dopo misero pb

EDIT: mi ricordo che c'erano anche exp e met quel giorno, a voi non è sembrato nulla di strano ?


guadagna soldi... la gente pur di farsi bella e figa va a comprarsi i cit proprio da lui...
oltretutto da quel che ho sentito il pb è sempre lo stesso, quindi bastava adattare un vecchio cit cn i nuovi parametri e il gioco è fatto...


mi pare ne avesse già parlato in un thread passato.... se mi ricordo bene cosa rispose è meglio lasciar perdere.
k0tic se mi senti ti ricordo che quella grossa e lercia puttana di tua madre è ancora sulle strade insieme al tuo cit per ritardati
chissa' quante fighe si rimorchiano co sto cheat
downloading...