Kotic colpisce ancora....


Di sicuro non se ne può parlare qui.
Se ne *potrebbe* parlare se esistesse una ragione valida per farlo...
Se si tratta solo di indicare col segnale luminoso l'uscita di sicurezza da quest'imbarazzante situazione all'EvenBalance allora no grazie.
Quanto a IRC lo trovo un mezzo di comunicazione arcaico e macchinoso, certamente si possono trovare luoghi migliori.
Ad ogni modo ripeto, se dovessi mai dare informazioni tecniche dovrei essere ben motivato prima di imbarcarmi nella discussione (e se vuoi darmi una motivazione ti prego di essere quanto più concreto, preciso e pragmatico possibile e di farlo in questa sede o mediante PM).


eh exp io lo so com'è andata, è yemminator che è super smart
ma in realtà non era finito nulla, era solo uno dei tanti silenzi che si è fatto dopo certe domande, potevi restare


della evenbalance non mi importa francamente, da che non serve per me è come non esistesse
per quanto riguarda la concretezza.. dovremmo davvero parlarne in altra sede
prima di tutto perchè quel che posso proporti è strettamente relazionato a quel che cerchi e quel che ti necessita
secondariamente perchè devo rendere conto a diverse persone, non è che posso decidere da solo, non sarei diverso da chi ti paga per cheatare. E spero tu abbia ormai capito cosa mi preme tutelare con questa discussione

servono anche garanzie poi, sia per te sia per noi
bisogna trovare un modo di darsele reciprocamente e se fosse stato semplice probabilmente l'avremmo già fatto
ti ringrazio quindi per l'onestà e la disponibilità ma visto che qui nessuno di noi è la id software che può semplicemente assoldarti.. ci sarebbe bisogno di un maggiore coinvolgimento anche da parte tua.
capisco anche la tua titubanza e magari parleremo meglio anche di questo se lo vorrai, ma credo sia necessario affrontare insieme un discorso ben più ampio dei soli "guadagni/soddisfazione" prima di poter trovare un punto di incontro. Quindi serve davvero un meeting


guarda e poi chiudo visto che non era mia intenzione flammare

io ho espresso un giudizio che se non avessi capito dice:

per me quello che fa kotic non solo non mi dispiace ma forse mi fa anche piacere

poi mi dai fastidio tu con questa aria da saccente pro quaker del cazzo
che da come parli sembra che conta solo il tuo giudizio
e non quello delle altre mezze tacchette che owni tutti i giorni sui server

ti ricordo inoltre che questi giochi sono portati avanti da nmila giocatori
del tipo " for fun" e non dai pochi pro gaymers che ci giocano

D'accord Monsieur.
Per curiosità, di dove sei?
Se vivi a Milano o paraggi ci possiamo vedere anche di persona, per quanto mi riguarda.
Diversamente proponi un giorno, un'ora , un mezzo di comunicazione e ti dirò che ne penso. Aspetto una tua proposta via PM.




owned?
purtroppo per te in quel che hai detto ci sono una serie di punti incongruenti dettati non solo dalla tua scarsa considerazione verso i giocatori (anche quelli for fun, che siete molti meno di quel che credete) ma chiaramente anche dalle tue esperienze di gioco.

io sbaglierò il modo di pormi ma.. se vogliamo analizzare bene la questione questo problema se lo sono sempre posto i noobs, la gente con un minimo di skill guarda sostanza e intenzioni per mia esperienza. E sempre analizzando logicamente la questione puoi notare come solo tu e pochi altri "giocatori for fun" vi permettiate di fare simili insinuazioni su me ed altri, ignorando completamente la stragrande maggioranza dei players che non sta assolutamente intervenendo sull'inutile argomento che ti da tanto fastidio, quasi come se fossi tu quello che crede di avere un giudizio incontestabile. è oltremodo vero che non solo hai deliberatamente ignorato simili dettagli ma.. non te ne rendi nemmeno conto, non l'hai fatto di proposito insomma. Sei ad un livello talmente amatoriale che non ti permette di porti dubbi mentre dai fiato alla bocca.

e poi c'è chiaramente la questione cardine.. a te fa quasi piacere l'operato di kotic. E non perchè lo stimi come coder ma solo perchè in qualche modo gioca (secondo te) a favore della tua crociata

credi davvero che i players che ti stiano leggendo vengano infastidi più dalle mie parole che dalle tue? mi domando dove hai mai giocato in questi anni per pensare una cosa simile

p.s. - il mio 1999 a differenza del tuo è reale, il fatto che tu non sappia in che modi ho contribuito nel bene e nel male a questa comunity sono solo ed esclusivamente lacune tue che per quanto mi riguarda puoi tranquillamente lasciare come sono. tuttavia mai smetterò di replicare in questi termini a te e tutta quella gente che non ha mai concluso niente o è arrivata ieri e si intrufola in quelle che sono discussioni decisamente più grandi di loro. Di tutta la gente che sa giocare l'unico con cui ho avuto discussioni è fatman (e fondamentalmente credo per incomprensioni varie) il resto erano tutti come te, sconosciuti.

p.s.s. - se vuoi che questa serie di calci in culo virtuali abbia fine devi davvero smettere di replicare. Non sei come yemminator che puoi lockare il topic scrivendo la tua ultima battuta falsa subdola a cui non si può replicare.
tra utente e utente finchè parliamo del gioco e non ti insulto ti posso dare quante botte mi pare, finchè te le cerchi come stai facendo


peccato che ne parlavamo in irc prima che exp postasse, poi ti passo il log in irc



a me risulta che siamo stati devoiciati tutti e 2 e il canale era in +m , forse nn te ne eri accorto o salti questo picoclo aprticolare per farti vedere grande sul forum







nn posso che quotare

a parte l'ultima frase, xkè in parte i progamer contribuiscono anche

in un gioco ci saranno sempre i 2 schieramenti
e questo la id l'ha capito distinguendoli in quakelive, in pratica limitando gli accessi nei server in base alle statistiche
yemmi dovresti mettere i piedi a terra.. ho capito che ti piacerebbe poter manipolare la realtà dei fatti ma appunto come hai detto tu eravamo in irc, ci sono i testimoni
guarda che oltre a non essere un atteggiamento brillante è anche controproducente il tuo, persino più del lockare un topic "a causa tua" dicendo cose non vere (anche in quell'occasione) al motto di : "ti aspetto in irc"

ho capito che sai fare il figo in qualche modo scrivendo ma.. non è che puoi sparare stronzate su
e poi davvero.. continui ad ammettere reply dopo reply di non essere proprio tagliato per essere il nostro moderatore e manco te ne accorgi
tu stesso spammi "sono noob" ma poi se ti viene detto ti metti a rosicare duro

cosa c'entravi tu in un discorso sulla skill? cosa c'entri tu anche adesso con questo discorso del bot se tanto non giochi?

rimpiango seriamente dreadnought che si era noob anche lui all'inizio ma almeno la sua intelligenza gli permetteva di non smerdarsi da solo e di continuare i discorsi su un piano ben diverso da quello a cui tu sei relegato
scusate, ma mi sono un attimo scassato la minchia di leggere delle scaramucce private fra persone


il resto è già finito in PM anche grazie a queste persone, da ora in poi decideremo fondamentalmente io e kotic come affrontare l'argomento, dove e con chi.

lockare e ringraziare i protagonisti

gg
lol sgra....
sei proprio inarrestabile, ce l hai con tutti quelli che ti dicono qualcosa lol .
hai usato questo thread come la bacheca dello studente che needda di trovare un posto letto a tutti i costi...
e k0t3ech1no-cheatproduction li' e piu imbecille di quanto pensassi che ti da pure ascolto...

Invece che spalare merda su uno dei pochi che qui sta cercando di cavare il ragno dal buco (aka sgra) potresti tacere, non ti pare Snip3rVixen di minchia AKA Ra1N?
(per chi non lo sapesse Vixen è 1 dei nomi delle renne di Santa Claus secondo la tradizione anglosassone)
busted


lol come ha fatto


Allora, io su sto forum milito da piu di qualche anno anche se non lo si vede, non c ho mai avuto niente da dire, ma quando vedo uno come te, che fa cheat per giochi, a fare il sapientone su un forum di gente che gioca per passione/fun/competizione e viene a ficcare il dito nella piaga (perche quelli che VENDONO cheat sono piu sfigati di quelli che lo comprano ) mi si rigira pure mia zia morta nella tomba ( pace all anima sua ).........

Sono anni che crei cheat da quello che so, anni che per causa tua, e degli amichetti tuoi, gente viene bustata, quitta per vergogna e non riesce a farsi una coppa in pace perche per colpa tua e di quei due o tre biNbiminkia che comprano da te (fotte un caXXo se hanno 20 30 o 90 anni ) perche' "Non hanno piu' tempo" per giocare o non hanno piu' la mira di una volta

Beh allora mi sa che quelli che non ce la fanno dovrebbero andarsene, o giocare solo for fun e divertirsi o ancora meglio andare a crepare su WoW e affini....

SGRA, non ti conosco, e' normale che dal mio punto di vista ti possa giudicare un pirla per andare dietro ad uno come kotechino, ma scusa, se te dici di voler essere fair che cosa ci parli a fare con uno che sarebbe da imprigionare virtualmente???

Dite tutti di voler migliorare il panorama agonistico, sfortunatamente non ci sono giochi in cui qualcuno non botti, CoD4, ET per non parlare di CSS e altre menate varie dove anche i piu' isi biNbi riescono a farti un wallhack in 10 secondi...
L unica cosa e' fare quello che sta succedendo su ESL, chi vuole giocare pr0 si fa una tessera che paga una tantum, vengono dati i tuoi dati anagrafici, finche non vieni bannato non ti succede niente, poi appena ti beccano una demo dove triggerbotti devi mettere una doppia serratura alla porta....

Cheattare per fottere quelli della EvenBalance e' anche accettabile, viva l'antipb ecc, ma vendere il frutto della propria battaglia ai primi due coglioni che usano la carta di credito del papi come minimo; e' inconcepibile..

Ora se mi spieghi chi cazzo e' Snipervixen aka rain di merda mi fai un piacere cosi magari gli rovino la reputazione ancora un pochetto...( P.s. Le renne e i k0tech1ni li mangio a merenda ).

CIT!


Sai benissimo che sono diversi anni, visto che ti ownavo su instagib quando dichiaravi ancora di giocare pulito.
Quanto alla gente che viene bustata, non grazie a me. Se ti rode di essere stato bustato ti capisco, ma sei stato bustato perché sei essenzialmente stupido, quindi non scaricare la colpa sugli altri. O uno è mentalmente tarato oppure gli algoritmi di umanizzazione lo salvano, sempre. (nota storica: quando giocavo RA3 e sono stato bustato è stata colpa di 1 teammate che ha postato una demo senza rendersi conto che in teamchat si vedevano sollecitazioni dal buon Linux affinché usassi il bot in maniera più incisiva)


Perché è molto difficile usare i dati anagrafici del vicino eh...e uno che paga per un bot poi si fa problemi per la tessera...mentre uno onesto e magari anche bravo che non aggiorna nemmeno l'hardware del pc vecchio anni e anni viene tagliato fuori perché preferisce prendersi una scheda video low-end che pagare la tessera...questa sì che è 1 furbata!


Dai dai Snip3rViper, inutile fare finta, sappiamo tutti e due che sei tu, ti tradisci con ogni frase che scrivi...

Ma che cazzo dici lol, non ci ho mai giocato con te....


Cazzi tuoi io non sono mai stato bustato.



Certo la tessera ti da un codice di accesso, che fai vai dal vicino e gli dici "Ao bella non e' che ti e arrivata la MIA tessera ESL cosi vengono a bussare alla tua porta HAHA THX LULZ GG BAI"
Forse da te a milano li fate cosi hahaha


Sto ridendo di brutto ROTFL.................................. xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
beh...se nn sei sniper a sto punto leva il fake e facciamo prima...qui nn siamo mica su un server...gia il fatto tu stia parlando da dietro uno skermo conta poco...in fake su un forum di gente che bene o male si conosce da una vita...beh...direi ridicolo...
Ho iniziato a giocare a quake con quake live, mi sono fatto 3 partite a quake 3 all universita e da li che viene il mio nick perche una volta che non trovavo piu la cartella di q3 mi sono alzato e ho urlato
DOVE STA QUAKE? e ho fatto una mega figura di merda

Io non c ho niente da nascondere, boh che cazzo vi devo dire...
allora perchè usi proxy anonimi ?