Kotic colpisce ancora....



ma stai cercando di fare un discorso del cazzo o sei di quelli che pure se hanno joinato nel 1999 non hanno mai vinto niente di niente manco le patatine?
no perchè nel secondo caso si spiega tutto, nel primo semmai ti assecondo
anche se è assurdo che uno che gioca da così tanto tempo veramente non sappia la differenza tra giocare for fun e giocare seri senza bisogno di dire cazzate tipo "che è un lavoro"


per quanto le tue affermazioni ti possano sembrare fighe, giuste e politically correct
sta di fatto che qua dentro tutti ci siamo divertiti ma giocando per bene, con i nostri clan, allenandoci e tutto il resto.
Forse era questo quello che intendevi con for fun? sai, magari ci siamo capiti male

Se tuttavia fai parte di quelli che giocano da una vita e non hanno concluso proprio niente di niente mi piacerebbe sapere di che ti impicci


p.s. - per come sta andando il topic è veramente un ottimo intervento quello che hai fatto, è evidente che ne hai capito lo spirito. Ti ringrazio a nome mio e a nome di quei quattro stronzi che verranno a giocare a quakelive non propriamente "for fun". grazie.


passiamo a qualcosa di più pratico se è possibile
con quel che hai creato fino ad ora che restrinzioni ci sono?
authentication e poi? bisogna aprirlo prima del gioco? si può aprire durante il gioco in qualsiasi momento? è un processo ben visibile sul pc di un cheater?

ci puoi dare info del genere?
kotic....una richiesta io l avrei....cioè...
...voglio dire tu riusciresti a creare un cheat prettamente personale?
Ovvero uno per le girls, cioè mi spiego...
...del tipo appena ne guardo una ke me piace PAPAM!!! e me la trom...
io ne voglio uno che se premo il bottone rosik, formatta i pc di tutti gli avversari sul server


di che mi impiccio ahahahha
ma che stamo a casa tua???
primo non devo dare spiegazioni a te se voglio dare il mio parere su un argomento
visto che mi pare ci sia ancora il diritto dire le proprie opinioni

poi vedo che non hai capito proprio nulla
visto che continui su una linea " tu non hai concluso proprio niente"
dipende da quello che volevo "concludere"..
avendo preso quake, quake 2 e quak3 solo come un gioco,
per me è stato sempre e solo un divertimento...quindi dal mio punto di vista ho " concluso" molto...

certo dal tuo malato punto di vista " dedicare la vita a un gioco per diventare il piu forte del mondo"
(oltretutto con pessimi risultati.. anche perche ma chi cazzo sei sgra??...uno dei tanti.. bah forse se ti dedicavi al ping pong riuscivi meglio)
... si non ho concluso molto.. ma ne vado fiero

avendo letto la discussione credo che, come dice kotic,
se 10 persone su miglialia di giocatori comprano i cheat non credo che un gioco venga rovinato,
al limite viene rovinata la componente agonistica che per me non dovrebbe nemmeno esistere.


*
*


Ma cosa dici, l'essenza stessa di un FPS è il confronto se io entro in un server, è per fraggare, magari arrivare primo o cmq sia confrontarmi con gli altri player. Se entra uno coi cheat e rovina tutta la dinamica del gioco ti scazzi anzichè rilassarti (come dovrebbe essere con un videogioco).

Quindi il tuo "viene rovinata solo la componente agonistica" non regge


E cmq evitate di flammare che questo topic è durato straordinariamente 13 pagine in maniera tranquillissima, nonostante l'argomento tabù
però a quanto pare, per esperienza personale, sono i giocatori "for fun" che rosikano più degli altri
tipo norkia quando si prende le minelle di arka
cmq imho i cit nn rovinano la componente agonistica, anzi dovrebbero essere allenanti per i pro
son sui server pubblici che magari dan fastidio e si vede la gente quittare o kickare random
Mi sfugge la parte del discorso che fa: "mi piace quake e quindi sviluppo i cheat per quake"

se mi piace davvero un gioco farei di tutto per migliorarlo, non per rovinarlo ... come ha fatto tantissima gente che ha creato mod, tools, mappe e varie
Ma che so ste cazzate di quest'ultima pagina? Competere col proprio clan è un lavoro e non dovrebbe esistere, i cit so allenanti e rovinano solo il gioco for fun...

Gente, per dare contro a sgra che spesso esagera solo nei modi, ma mai nella sostanza, state sparando una serie di puttanate epocali proprio.

Torniamo ai discorsi seri va, alle flammate di ritorno non rispondo.


punti di vista..

comunque ripeto se i cheat li usano 10 persone su 10.000
la probabilità che becchi uno di quei 10 sui server è molto bassa..

poi se quei 10 che li comprano ( come mi sembra di aver capito) sono
giocatori "pro" diventa ancora più diffcile beccarli perche
comprano i bot per vincere competizioni non per far rosicare
il quaker medio che si fa le partitelle cosi per divertirsi

Tutte queste informazioni le potrei dare se volessi, ma sarebbe come se ti chiedessi di tirarti una martellata sulla mano con cui usi il mouse col vincolo di farlo abbastanza forte da causarti una buona contusione...mi assecondersti?


Beh, qualora non lo sapessi anche in natura si può barare fino a un certo punto...poi c'è a chi non serve


Questo è già molto più fattibile...ma non te lo farò


Ero stato contattato dal manager di un pro noto a livello internazionale (non chiedete il nome, ha chiesto che non diffondessi l'informazione e non lo farò perché tengo molto alla privacy) che aveva problemi di connettività e necessitava di allenamento. Poi ha risolto i problemi di connettività in tempi brevi, ma l'idea di giocare contro un cheater come allenamento non sarebbe nuova.


solo perchè tu non ci riesci o non vuoi applicarti.. certamente non è un buon motivo per non parlare della componente agonistica

siamo su un forum dove ci sno le opinioni come hai detto e tu ne puoi dire quante ne vuoi
anch'io dal canto mio posso permettermi di dire che se sei qua dal 1999 e ti sei solo saputo divertire senza per questo ottenere uno straccio di risultato.. beh va da se che decade tutto il resto
decade ad esempio il fatto che tu cerchi di giudicare me come player
decadono le battutine che continui a fare credendo di dire le cose fighe (dimostrando di non essere stato con noi nei momenti salienti di questa comunity)
decade quel misero parere sulla questione agonistica, perchè che tu lo voglia o no il progaming esiste. impegnarsi divertendosi attraverso i risultati è una realtà. se non l'hai sperimentata sono cazzi tuoi ma di certo non mi sembra il caso di portare avanti la crociata tua e di quattro noob proprio in questo topic.

ti faccio anche notare che a te che giochi per divertirti questa discussione sui cheats non dovrebbe neanche toccarti, è molto chiaro (se leggi) che ho addirittura proposto dei servers per quelli della tua specie.
mi sto preoccupando invece di tutta quella gente che si impegna come diceva rickmage.

poi chiaro che non sono andato ai wcg se è questo che intendi con uno dei tanti, ma francamente degli italiani eravamo in pochi ad incontrarci nelle fasi finali dei tornei europei e sai cosa... a te proprio non ti ricordo (e qui lo sanno che mi ricordo di praticamente tutti). spero tu ne sia contento data la tua politica di gioco

adesso ci lasceresti continuare la conversazione e dare la possibilità a tutti di capire/fare qualcosa? non so se hai notato quante views ha sto topic, sicuramente non per il discorso che hai portato avanti.

buon divertimento a giocare solo per divertirti e grazie anticipatamente per le prossime stronzate sul livello "agonistico"


*


p.s. - yemmi questo era quello che era uscito dal canale per le mie stronzate eh
ok kotic
mi aspettavo qualcosa del genere
quindi non possiamo parlare di specifiche "tecniche" in alcun modo? o non possiamo parlarne qui?

ho davvero diverse idee in proposito non sarebbe male se riuscissimo a parlare magari in irc, anche con una scelta rosa di altri quakers.
il tuo sapere unito al nostro potrebbe migliorare sia la nostra vita sia i tuoi introiti, ne sono sicuro

ed in un certo senso ti daremmo una mano a lavarti la coscienza

rickmage: credo che la situazione di kotic sia un pò come quella di chi costruiva macchine per la tortura.. con ogni probabilità questa persona che aveva sviluppato le sue abilità in questo ambito si sarà anche chiesto cose tipo "come faccio a farmi commissionare lavori che servano a fare del male" senza trovare una vera soluzione. I motivi per cui lo fa li ha dati.. e a me sembra che proprio come chi faceva queste macchine nel passato tutto quello su cui si concentri sia la bellezza puramente meccanica della cosa
varamente mi avevano detto di entrare perchè c'era un flame ma poi quando sono entrato era già tutto finito