[!] Knight Of The Old Repubblic [detto KOTOR]



L'ho finito con 35 ore totali di gioco, forse qualcosina di più, in maniera abbastanza veloce.

Diciamo che mi sono perso alcune cose, visto che cercavo di maxare il pg per il light side, quindi mi sono perso tutte quelle missioni che richiedevano di fare qualche bastardata.

Ora infatti l'ho reiniziato prendendo un pg bastardo come pochi, e cerco di fare tutto ciò che mi sono perso con il promo pg.

La prima volta era una donna soldier-guardian.
Ora ho preso uno scout, ma sono indeciso tra consular e sentinel.
Voi che avete scelto? Qualche consiglio?
Lasciamo stare sto punto ( il Chocobo d'oro) io non sono riuscito a vincere neanche 1 puntata sulla corsa dei Chocobo

Ma per prendere quel dannato pennuto (l'ho letto dopo finito) dovevi fare i salti mortali....dovevi trovare un'uovo all'allevamento e poi tirarlo su ma non era detto che uscisse d'oro se non avevi fatto tutto a puntino....insomma se lo sono tenuti


ma dai non ditemi che non avete preso la knight of the round materia....


Non prendere il chocobo d'oro è proprio da niubbi, infatti ...

E poi, come dice White, era un'evocazione sia bella che spettacolare!

Ragazzi: dovete ricominciare e giocarlo fino alla fine!

Ciao!
*Er*

P.S. Io Bastila manco l'ho vista ... e sono alla decima ora di gioco. Me lo sto gustando passo dopo passo ... e cmq il rancor mi ha messo una caga immane!
Sto giocando a kotor e sono appena diventato jedi.. che devo dire: capolavoro! . Era un bel pò che nn vedevo un rpg così bello, graficamente è fantastico (ricordatevi che è un rpg e nn un action) e finalmente vedo che cavolo fanno i miei pg in combattimento .

ff7 finito in tipo 90 ore
Scusate, ho un problema, kotor mi setta come unica risoluzione la 1280x960... come cazz faccio a metterla in 1024 (1280 è l'unica risoluzione che compare nella configurazione..)?
Thx!
Kotor è una droga!! Probabilmente visto che ho un piccolo AMD 1,9xp + GeForce 3 non riesco a godermi completamente la grafica di questo capolavoro, però non vedo niente di nuovo, tranne per alcune chicche come i riflessi viscidosi sulla pelle degli uomini pesce. I combattimenti con le spade laser sono qualcosa di incredibile, godo ogni volta che mi confronto con qualche Sith Jedi.

Ok raga, è ora di un piccolo poll. Come avete armato il vostro jedi?

Il mio ha:

Una spada laser verde modificata e una spada blu modificata.

Combattimento con due spade
Il mio scout-consular ha anche lui due spade modificate, entrambe con il cristallo viola, di cui una short sulla mano sinistra.
Io sono appena diventato Padawan Defender!

Ho cresciuto il personaggio skillandolo solo nel melee combat, ed ora mi ritrovo Two Weapon Fighting al massimo [livello 3] e l'attacco multiplo al secondo livello ... faccio fuori chiunque in un nanosecondo!

Praticamente quel cazzone di Solo, nella base di Davik, l'ho steso in un paio di secondi ... non ci credevo neppure quando l'ho visto. :cool2:

Ora vado in giro con Blue Lightsaber nella destra e una Vibrobalde nella sinistra: con +15 e +13 nel colpire. Non male contando che sono al nono livello!

Ciao!
*Er*

P.S. L'unica sfiga del Jedi Defender [si chiama così quello con la spada blu, vero? ] è che ha pochissimi punti nei Force Power, e questo mi dispiace un casotto. Però è bilanciato dal feat che mi consente di balzare in combattimento con un salto di 15 metri annullando istantaneamente la distanza dall'avversario e avendo anche un bonus sul colpire! Figata ASSURDA di gioco!!
P.S. Appena finito lo rigioco come jedi Dark Side! Voglio TROPPO usare tutti i poteri del lato oscuro!
jedi guardian di nono se nn erro
combatto con lightstaff blu troppo figo
quando esce in ita?
ma c'è liberta di azione come morrowind o si deve comunque seguire la trama principale?


E' come un Baldur's Gate: hai la sceneggiatura principale che fa da cornice al gioco, e tu sei libero intanto di risolvere tutte le quest secondarie, o di iscriverti a un torneo planetario di combattimenti [come ho fatto io: campione del mondo di Taris! Ovunque mi voltavo la gente mi riconosceva! ], oppure andare in giro per le cantine a sfidare la gente a quella figata di gioco di carte, o partecipare a gare di swoop per arrotondare un po' ... insomma, è VERAMENTE un gran gioco.
GG Bioware!
è in 3d alla morrowind o un 3d alla baldur's gate??
Beh, non mi pare che Baldur's Gate fosse 3d

Si può dire che è in 3d alla Neverwinter Nights, visto che il motore grafico è lo stesso, ovviamente migliorato.

Kotor è settato un po' come a daoc, cioè puoi mettere il freelook oppure ruotare la telecamera intorno al personaggio con il mouse o con la tastiera. L'Unica cosa che non puoi fare è allontanare la telecamera dal personaggio, e quindi rimane sempre alla stessa distanza.

E cosi come a BG e a NWN c'è la possibilità di pausare il gioco quando si vuole e pianificare le mosse del gruppo.
bello, ma intendevo (in effetti era poco chiaro) se la visuale fosse come morrowind quindi in prima persona o alle spalle del pg oppure vista dall'lato come NWN o BG2 o anche diablo


Non fai mica prima a cercarti una review online con gli screenshot?
tecnicamente basta un file per cambiare i sottotitoli dall'inglese all'italiano. Ma nessuno ce l'ha in ita?
gran bel gioco...davvero fatto bene, gira fluido e ottima grafica...
e poi musiche e suone ad un buon livello .

bello



Spoiler

ho appena salvato bastila e devo cercare una via per fuggire da tarsis....VOJO DIVENTARE JEDIIIIIIIIIII