[!] Knight Of The Old Repubblic [detto KOTOR]

ma è solo in inlese o localizzato in ita anche?


Per lo scatolone X c'è anche in ITA, per PC per ora è uscita solo la versione inglese, ma credo sia solo questione di giorni...
Mi sa che la traduzione in italiano sarà pessima ...
non vedo l'ora... per la traduzione boh? bg non era tradotto malaccio anche se la versione inglese era (come sempre) un'altra cosa. Penso che lo prenderò in ing infatti
Io sto giocando alla versione inglese, e devo proprio dire che il doppiaggio delle voci originali è veramente sensazionale.



Ti smentisco subito

E' gia in cantiere KOTOR 2 ma da quello che si sa non sarebbe sviluppato dalla ByoWare


Ecco, han già fatto la cazzata.

Speriamo rimanga comunque in mano alla Bioware o, al limite, alla Obsidian.
bg2 nn mi sembra fosse brutto


\O/ aaarghhhHHHH!!!!
[OT]

Arducchio, non c'entra nulla ma ho appena venduta la mia 9500@9700Pro a 200€ e domani mi danno la 9800Pro a 300.
Praticamente la pago solo 100€!

[Nerd Mode On] Facciamo la gara a chi fa più in 3DMark?[Nord Mode Off]

[/OT]
Eroes, ma tu finora quanti componenti del party hai raccattato?
Per ora siamo io e Carth, che mi rompe sempre le palle perchè non si fida di me!

Ah, come vorrei avere al fianco quel coraggioso che mi salvato prima dell'esplosione della nave sopra Tarsis, ma

Spoiler

povero eroe, è morto per salvarmi da un Sith con tanto di spada laser che mi sono trovato davanti mentre scappavamo alle scialuppe di salvataggio!






Ragazzi, su Ign hanno detto che c'e' piu' classe (in termini di ambientazioni e personaggi del universo di star wars ) in questo gioco che nei primi due film (la minaccia fantasma e l'attaco dei cloni) messi insieme.
Siamo a livelli della vecchia trilogia e non aggiungo altro!!


Bambini oggi problema di matematica.

Su su non fate quelle faccie...

Allora

La 9500pro moddata a 9700pro va più di una 9700pro originale.

Sapendo che tra la 9700prot originale e la 9800prrrtot c'è il 12% di differenza.

Quanto guadagna Eroes se spende 100€ per neanche il 10% in più ?


Il 20%?
Devo ammettere che la cosa più bella del gioco è decisamente l'interazione con i tuoi compagni e tra i compagni stessi.
Infatti spesso capita che i due compagni che ti porti appresso parlino tra di loro, amichevolmente e non, risultando cosi in scenette gustose e molto divertenti.

Senza contare il poter parlare con loro, sapere più della loro storia, della loro personalità e sbloccare quest particolari personali per ogni personaggio che avete.

Per quanto riguarda la durata, un mio amico l'ha finito in circa 35 ore, però giocandolo con accanimento e saltando parecchie cose interessanti, sottomissioni, e cose cosi.
Quindi penso che se giocato con calma arriva tranquillamente alle 50-60 ore, che non sono per nulla poche.
Chi parlava di una brutta grafica?
[notate i dettagli sui poligoni del volto del rancor. Ovviamente dal vivo è molto più bello: con la compressione ha perso molto. E in movimento si muove fluido come l'acqua, quel bestione schifoso! ]

Ho finito il gioco, e devo dire che quando si diventa jedi il gioco diventa abbastanza facile.

Bello poi come all'inizio basta un rancor per farti scappare, e alla fine i rancor te li pappi come se fossero noccioline

Che forza la Forza!
Azz, ma lo state finendo tutti, sono l'unico pirla che

Spoiler

è appena riuscito a salvare Bastila?





IN quanto tempo?

E lo hai finito full 100% o in modo veloce?

(cioè come FF7 è dato per 70 ore ma io l'ho finito in 52 perdendo tante cosuccie)


Ecco, io quando lo giocai sulla Play1 (ero piccino ) in 95 ore non l'ho manco finito... maledetto Chocobo d'oro.

Mi sta venendo il dubbio di essere lievemente impedito...